TIZIANO, il Sep 30 2005, 06:39 PM, ha scritto:
Che prestazioni otterrò con questi abbinamenti?
#21
Inviato 30 September 2005 - 19:15
#22
Inviato 30 September 2005 - 19:43
#23
Inviato 30 September 2005 - 21:44
#24
Inviato 30 September 2005 - 21:47
honda, il Sep 30 2005, 04:42 PM, ha scritto:
eddy lawson, il Sep 29 2005, 02:58 PM, ha scritto:
#25
Inviato 30 September 2005 - 22:37
#26
Inviato 30 September 2005 - 22:38
Nitrous, il Sep 30 2005, 10:44 PM, ha scritto:
ma mi togli una curiosita,che era da nu po che te lo volevo chiedere,ma che calcolo deci fare per trovare la velocità effettiva....comunque a 11.500 i 160 non sono poi cosi male#28
Inviato 30 September 2005 - 22:39
Nitrous, il Sep 30 2005, 10:47 PM, ha scritto:
honda, il Sep 30 2005, 04:42 PM, ha scritto:
eddy lawson, il Sep 29 2005, 02:58 PM, ha scritto:
#29
Inviato 30 September 2005 - 22:41
Nitrous, il Sep 30 2005, 11:39 PM, ha scritto:
#30
Inviato 30 September 2005 - 22:42
honda, il Sep 30 2005, 10:38 PM, ha scritto:
#31
Inviato 30 September 2005 - 22:44
#32
Inviato 30 September 2005 - 22:46
#33
Inviato 30 September 2005 - 22:47
Nitrous, il Sep 30 2005, 11:42 PM, ha scritto:
honda, il Sep 30 2005, 10:38 PM, ha scritto:
#34
Inviato 30 September 2005 - 22:49
#35
Inviato 30 September 2005 - 22:56
Scusate per un dato che ho messo in precedenza, ho fatto i calcoli con la settima! Cmq quellli giusto cn la 6 marcie sono: 8000 giri, 14-41 110,7km/h, 11500 159,1.
#36
Inviato 30 September 2005 - 23:00
la 6 marce facendo i conti a 8 mila giri con rapporti 14 41 dovrebbe segnare 126 km h sul contakm sballera' 2 km h mi sembra asurdo che non faccia 130 a 8 mila comunque sia con i rapporti lunghi del polini a 11500 in settima o sesta si ha 200 km h di max del miglior motore elaborato con su tutto per cui 140 deve fare a 8 mila non ho detto che non avrebbe avuto i rapporti lunghi
comunque per raggiungere questo risultato deve avere una corona 38 dietro pignone 14 marmitta crc o espansione larga e lunga per gli alti tipo giannelli o jolly pista o crc un carburatore da 35 minimo un collettore 35 con lamelle sottili una testa troncoconica lavorata con squish del libretto polini e soprattutto i travasi e le luci allargati fino al limite io ci toglierei pure miscelatore e corona volano
#37
Inviato 30 September 2005 - 23:01
Nitrous, il Sep 30 2005, 11:56 PM, ha scritto:
#38
Inviato 30 September 2005 - 23:13
#39
Inviato 30 September 2005 - 23:16
Cmq la mito cn la 43 fa 159, cn la 41 167 sempre a 12000 che per una mito solo ripo nn sono pochi. la legenda della mito che fa 180 da originale è assurda!!
#40
Inviato 30 September 2005 - 23:18
TIZIANO, il Sep 30 2005, 11:13 PM, ha scritto:
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