Barze, storie & co...
Inviato 29 April 2008 - 14:59
il giorno dopo invece il tempo è bruttissimo, ma la sua amica sta per uscire in bichini con occhiali da sole e crema solare...come mette un piede sul balcone smette di piovere e viene fuori un sole bestiale..dato ke l'episodio si ripete altre volte la donna decide di chiedere il segreto..
la sua amica risponde:"io faccio così: scopo tt la notte col mio ragazzo, se la mattina dopo pende a destra piove, sennò se pende a sinistra esco tranquilla ke tanto c'è sole.."
"ah...e se non pende?"
"E CHI ESCE ??"
NE VOGLIO 100:
MA SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!!!!!!!!
Inviato 02 May 2008 - 17:42
Un droghiere assume un nuovo aiutante.
Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole:"devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò"
Entra in negozio una signora: "buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO".
il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.
"Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO..
"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto..."
"Bravo, ha ragione, lo compro!"
"Vedi" dice il droghiere al commesso "Così si fa.
ENTRA UNA SECONDA SIGNORA:
"Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL..."
Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
"Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."
"Cara signora, se pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!"
"Ha ragione, compro tutto!"
"La prossima cliente toccherà a te" dice il droghiere al ragazzo.
"Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX."
Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..."
"Lo so" la interrompe il commesso "Ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?????"
Inviato 03 May 2008 - 20:17
andre91, il May 2 2008, 05:42 PM, ha scritto:
Un droghiere assume un nuovo aiutante.
Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole:"devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò"
Entra in negozio una signora: "buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO".
il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.
"Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO..
"Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto..."
"Bravo, ha ragione, lo compro!"
"Vedi" dice il droghiere al commesso "Così si fa.
ENTRA UNA SECONDA SIGNORA:
"Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL..."
Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
"Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..."
"Cara signora, se pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!"
"Ha ragione, compro tutto!"
"La prossima cliente toccherà a te" dice il droghiere al ragazzo.
"Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX."
Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..."
"Lo so" la interrompe il commesso "Ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?????"
carina ma old.......
un tizio metteva sul cmc una firma dove diceva: "io sono interista"
gli altri cagivisti gli fecero le condoglianze
NE VOGLIO 100:
Inviato 04 May 2008 - 11:41
cuba-ev03, il May 3 2008, 09:17 PM, ha scritto:
un tizio metteva sul cmc una firma dove diceva: "io sono interista"
gli altri cagivisti gli fecero le condoglianze
pure le barze son old?
stardissimoo!!!
interista a vita
e mo dicci cosa tifi ! almeno noi siam primi
Inviato 04 May 2008 - 12:10
Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa "Panino col prosciutto... e voi?".
Il poliziotto controlla la sua busta "Panino col prosciutto pure io".
Il carabiniere li imita "Panino con prosciutto come voi".
I tre mangiano mugugnando un po'.
Nei giorni che seguono i militi continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno.
Un giorno d'estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama "Basta! Se anche stavolta mia
moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!"
Nella busta c'è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d'ordinanza e si spara un colpo in testa.
Il poliziotto esclama febbrile "Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d'acciaio e noi poliziotti ce le abbiamo toste come quelle dei finanzieri. Adesso, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo anch'io!"
Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto solenne estrae l'arma d'ordinanza e si spara in testa.
Il carabiniere si guarda attorno frastornato.
È rimasto solo con due cadaveri. "Che colleghi coraggiosi! L'Arma però non può essere da meno.
Se anche io trovo il solito panino col prosciutto mi sparo un colpo in testa!"
Inutile dire che anche il carabiniere trova l'immancabile panino al prosciutto e, dopo aver scritto un biglietto di spiegazioni per i familiari, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi.
Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre bare che si avviano al cimitero.
La moglie del finanziere non smette di piangere e disperarsi "Ma perché lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo?
Potevi dirmelo te lo avrei fatto al formaggio, alla mortadella, alle melanzane, perché ti sei sparato, perché?"
La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l'altro "Ma perché lo hai fatto?
Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo, ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto quello che volevi, perché ti sei sparato, perché?"
La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata.
"Ma perché lo hai fatto? Capisco il finanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu... tu il panino te lo preparavi da solo!"
son morto dal ridere!! bhuabhuabhua
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 04 May 2008 - 18:58
TIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
NE VOGLIO 100:
Inviato 05 May 2008 - 12:26
Inferno: luogo in cui 1) i meccanici sono francesi; 2) i vigili tedeschi; 3) i cuochi inglesi; 4) gli amanti svizzeri 5) e tutto e' organizzato dagli italiani!!
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 05 May 2008 - 14:47
cuba-ev03, il May 4 2008, 06:58 PM, ha scritto:
TIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh fatto sta che noi siam primi e quest anno non potete dirci che è vinta come gli anni scorsi se riusciamo a vincere
mi son ribaltato cmq sulla barza di mitomane_breil
Inviato 05 May 2008 - 15:42
andre91, il May 5 2008, 03:47 PM, ha scritto:
beh fatto sta che noi siam primi e quest anno non potete dirci che è vinta come gli anni scorsi se riusciamo a vincere
mi son ribaltato cmq sulla barza di mitomane_breil
bhe sai....te la sei giocata male....xkè bastava ke mi dicevi ke noi abbiamo vieri e mi steccavi....cmq mi spiace ke l'inter sia uscita dalla champions: infatti io tifo sempre per le squadre STRANIERE
NE VOGLIO 100:
Inviato 05 May 2008 - 15:48
cuba-ev03, il May 5 2008, 03:42 PM, ha scritto:
non mi ricordavo manco più che giocava
Inviato 05 May 2008 - 20:07
andre91, il May 5 2008, 03:48 PM, ha scritto:
strano eppure quel nasone da sniffo è stato rovinato...err...ha giocato anche da voi tempo fa
NE VOGLIO 100:
Inviato 06 May 2008 - 06:53
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 06 May 2008 - 14:07
la madre un poì imbarazzata "ehm...una farfallina amore"
"ma proprio sulla figa???"
NE VOGLIO 100:
Inviato 06 May 2008 - 14:20
cuba-ev03, il May 6 2008, 03:07 PM, ha scritto:
la madre un poì imbarazzata "ehm...una farfallina amore"
"ma proprio sulla figa???"
Inviato 06 May 2008 - 22:37
GelorMitoEV, il May 6 2008, 07:53 AM, ha scritto:
I-DO-LO ASSO-LUTOOO
NE VOGLIO 100:
Inviato 07 May 2008 - 06:51
La mignotta, in silenzio, si spoglia e si mette a novanta gradi. Il tale se la sbatte e dopo aver finito le lascia duecento Euro sul comodino. La mignotta risollevata gli fa: "Beh... e c'era bisogno della pistola? Se me lo chiedevi te lo davo lo stesso!".
"Si', ma cosi' te l'ho fatto stringere bene bene!"
:fonzie:
Inviato 07 May 2008 - 15:31
NE VOGLIO 100:
Inviato 07 May 2008 - 22:09
La prima racconta:
- Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte... - Davvero ha tutta questa forza?!
- Si, ho un trucco che lo eccita molto.
- Cioè?
- Ecco, quando torna dal lavoro va a fare la doccia. Quando esce io gli tocco le palle e gli dico: "Nico', come sono calde le tue palle!". Non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto e mi scopa per almeno 10 volte.
Giovanna sembra interessata:
- Allora ci provo anch'io con Mario.
Il giorno dopo Giovanna racconta alle amiche:
- Avevi proprio ragione, funziona davvero! Ieri Mario quando è rientrato dal lavoro è andato a far la doccia. Allora quando è uscito io gli ho preso le palle tra le mani e gli ho detto: "Come sono calde le tue palle Mario!"
Non avrei mai immaginato che mi avrebbe messo sul letto e mi avrebbe scopato per 9 volte...
Anche Francesca si convince dell'efficacia del metodo:
- A questo punto ci provo anch'io con Vittorio.
Il giorno dopo Maria e Giovanna trovano Francesca in condizioni pietose.
Ha entrambi gli occhi neri, piena di ferite, un braccio ingessato, insomma è in uno stato indescrivibile. - Francesca, che ti è successo? Hai avuto un incidente?
- No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Vittorio è rientrato dal lavoro è andato a fare la doccia. Appena finito, io gli ho preso le palle tra le mani e le ho trovate fredde. Allora gli ho detto: "Vittorio, perché le tue palle non sono calde come quelle di Nicola e di Mario?
Inviato 07 May 2008 - 22:29
l'altro"sai il metodo ci sarebbe: prendi una ciotola di latte ce metti un bastoncello dentro e leghi il bastoncello cn la rete del letto, se il giorno dopo ci sono gocce di lattefuori dalla ciotola vuol dire ke purtoppo hai le corna!"
"proviamo...tra l'altro stasera ho il turno di notte.."
2 giorni dopo si ritrovano."allora gino tua moglie che fa?"
"non ne sono sicuro...".."scusa ma le gocce di latte fuori dalla ciotola c'erano o no?"
"bhe a dire il vero no"..."e allora allegro perchè sei così perplesso ancora?"
"nn lo so..ma è tutto ok se al posto del latte c'è la panna montata???"
NE VOGLIO 100:
Inviato 07 May 2008 - 22:36
"bhe c'è il segreto: me lo porto a letto e quando inizia a godere del tipo siii siiii io gli faccio caro che ne dici di parigi? e lui siiiiii siiiii...così allo stesso modo ci faccio strappare promessa...e voilà!"
"grazie guarda! stasera provo anche io!!"
detto fatto, marito spogliato, quasi stuprato sul letto e lei intende iniziare per gradi il marito inizia a godere...siii siii e allora lei tira l'artigliata"caro che ne dici di Rapallo?" ......lui ci pensa "perchè? peloso non ti piace più???"""
NE VOGLIO 100:
22 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi