Vai al contenuto


Rumore strano! Che può essere?


26 risposte a questa discussione

#21 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2005 - 11:50

antuz quella moto in registrazione è la tua,quella in foto no?infatti montava mno,73037e scarico seven,ti riferisci al rumore che ti avevo fatto notare io?va che dalla registrazione non si sente,in compenso sembra essere cambiato sembra si un pò sbiellato,anzi,più scuscinettato...sarà da rifare...
cmq per far sentire l altro rumorino,fai delle sgasate fino a regimi più alti e poi lascia scendere senza accellerare.
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#22 Antuz

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 278 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 11 October 2005 - 13:26

no, la mia è già dal meccanico x controllare il rumore che avevamo notato ma tu non hai detto nulla perciò non credevo fosse così grave,altrimenti me l'avresti detto subito, anche xkè devo cambiare le gomme,capire xkè non fa il check all'inizio,controllare la resistenza del motorino d'avviamento e fare la revisione...
Il rumore del mio amico è peggio,credo...cmq vi farò sapere appena mi informeranno
A presto ciauz!!!
secondo voi(l'ho gia chiesto migliaia di volte scusate), le migliori gomme sono le diablo? xkè io voglio delle gomme molto buone ma che non si consumino in fretta e che quindi non siano chewingum

#23 pax

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1284 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-May 04
  • Location:milano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2005 - 15:43

Vai con le diablo, con controlla che lo sferragliamento in rilascio potrebbe anche essere la cts k sta x partire...controllala xkè se t entra nel cilindro non è bello... :metal1:

#24 Antuz

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 278 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 11 October 2005 - 17:42

pax, il Oct 11 2005, 04:43 PM, ha scritto:

Vai con le diablo, con controlla che lo sferragliamento in rilascio potrebbe anche essere la cts k sta x partire...controllala xkè se t entra nel cilindro non è bello... :metal1:

Visualizza Messaggio


mio cugino(che è meccanico) mi ha ordinato delle gomme semislick che costano una fucilata ma non ricordo il nome xkè è difficile....
x il rumore invece ha detto il meccanico che potrebbe esserci una piccola sfasatura oppure, come dici tu,potrebbe essere la cts...

#25 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3876 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Gender:Male
  • Interests:Gare di moto(Trofei campionati)-Ragazze-Tuning(auto-moto)-Motori,preparazione elaborazione...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 October 2005 - 20:12

mio cugino(che è meccanico) mi ha ordinato delle gomme semislick che costano una fucilata ma non ricordo il nome xkè è difficile....
x il rumore invece ha detto il meccanico che potrebbe esserci una piccola sfasatura oppure, come dici tu,potrebbe essere la cts...
[right]Visualizza Messaggio[/right]
[/quote]


Le gomme che dici tu sono le michelin metzeller range.
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

#26 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 October 2005 - 20:46

guarda, io quel fischio che ho è leggero rispetto al tuo rumoraccio..

sta di fatto che non ho ancora risolto..

ma la settimana prossimoa smonto tutto per mettere la crc e stringo tutte le viti, smonto la cts e cambio l olio carter..

vediamo se sparisce..

potrebbe anche essere qualcosa legato al volano, il mio rumore, dato che ho schiavettato e forse il rumore è iniziato a comparire proprio da quel momento..

boh..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#27 Antuz

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 278 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 October 2005 - 18:15

ma alla fine non ho capito in cosa consiste la skiavettatura...me lo spiegate?





16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi