Vai al contenuto


Per Mira Mx Le Foto Della Tua Creatura


321 risposte a questa discussione

#221 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2006 - 22:42

Visualizza MessaggioRocca, il Jul 3 2006, 11:41 PM, ha scritto:

e allora visto che hai guidato sp

bhè guarda ke essere stato sopra nn vuol dire aver guidato :huh: :huh:

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#222 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 03 July 2006 - 22:49

Ti ripeto non parlare senza aver visto e provato. sicneramente non capisco come tu ti possa sentire tanto superiore da fare affermazioni del genere su una cosa che non hai mai provato.



http://www.kls.de/fotos/fotosrwmoto/2003/m...-gp_gr%2021.jpg

Ecco i vostri dischi grossi come CD

se i CD sono grossi come questo disco ti assicuro che il mio lettore non li leggerebbe...non sò il tuo..

comunque per chi me lo ha chiesto prima la marmitta l'avevo saldata a filo ed era uan vera schifezza.

Anche perchè non l'avevo realizzata con dei coni inizialmente dritti come quelli su cui lavorerò ora, ma era una marmitta originale di un'RS, che avevo tagliato e risaldato tante volte fino a farle fare il percorso che mi serviva.

In altre parole una m**da...però avevo scimmia di usare la moto e allora..

#223 Rocca

    Talebano del Bicilindrico DOC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 03 July 2006 - 22:50

mira...non ci vuole un genio del male per capire che una moto da 120kg con su due padelle dal 320 si ferma in un fazzoletto..ci si interroga sulla effettiva utilità di questa scelta....puoi metterti anche un paracadute tipo caccia militari..ma a che serve???


ps...se quei dischi ti sembrano grandi...


Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta

#224 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 03 July 2006 - 23:03

320 mm non lo sono ma stai tranquillo che non scendono sotto i 250, quindi piccoli non lo sono, sono sempre più che un solo disco da 320.

Utitlità o no, non mi puoi dire che più frenta è male, se ce n'è di più ben venga, comunque a me quello che interessava era montare la forcella del ducati che ha cambiato la moto dal giorno alla notte, poi visto che c'erano i doppi dischi ben vengano, non è che ho fatto utto il lavoro per montare i doppi dischi.



Resta il fatto che non mi puoi dire come fà donnie che la sua moto è più bella solo perchè è una SP tutta ufficiale, quando la mia è un prototipo unico, che c'entra se nelle SP non possono montare tutta questa roba perchè altrimenti non sono a regolamento, io non ho voluto fare una SP, ma qualcosa di più, e non ho dovuto tenere conto di nessun regolamento.



Comuqnue non vi preoccupate avrò modo di farvi vedere il tutto dal vivo magari ad un raduno del club, anche perchè posso capire che chi non vede non crede.

C'è solo da avere pazienza, probabilmente voi non avete da fare una mazza ma io ho un'importante esame la prossima settimana, per il quale ho studiato 6 mesi, stò per entrare in ferrovia a guidare i treni, e visto che sarà il mio futuro da 3.000 euro al mese preferisco impegnarmi su quello che sulla moto per farla vedere a voi..

#225 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2006 - 23:27

Visualizza Messaggiomira_mx, il Jul 3 2006, 11:49 PM, ha scritto:

Ti ripeto non parlare senza aver visto e provato. sicneramente non capisco come tu ti possa sentire tanto superiore da fare affermazioni del genere su una cosa che non hai mai provato.

ma io un GP l'ho provato...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#226 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 July 2006 - 23:58

Visualizza Messaggiomira_mx, il Jul 3 2006, 05:25 PM, ha scritto:

Ma con motore 125 non credo che ci sia chi a fatto una moto paragonabile alla mia.


:huh: :huh: :fischietto: :fischietto: :sorriso: :sorriso:

convinto tu.. :yea:

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#227 Rocca

    Talebano del Bicilindrico DOC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 04 July 2006 - 10:30

Visualizza Messaggiomira_mx, il Jul 4 2006, 12:03 AM, ha scritto:

320 mm non lo sono ma stai tranquillo che non scendono sotto i 250, quindi piccoli non lo sono, sono sempre più che un solo disco da 320.

allura...il cerchio che vedi in foto è da 16" che corrispondono a 40.64 cm
il cerchio in foto misura 6 cm mentre il disco, sempre in foto, misura 2,7 cm..facciamo una rapida proporzione

40,64 : 6 = x : 2,7

ed otteniamo che il disco in foto è da 180 mm

Visualizza Messaggiomira_mx, il Jul 4 2006, 12:03 AM, ha scritto:

C'è solo da avere pazienza, probabilmente voi non avete da fare una mazza ma io ho un'importante esame la prossima settimana, per il quale ho studiato 6 mesi, stò per entrare in ferrovia a guidare i treni, e visto che sarà il mio futuro da 3.000 euro al mese preferisco impegnarmi su quello che sulla moto per farla vedere a voi..

sai com'è...faccio giurispridenza a padova...quello che hai fatto tu per sei mesi lo faccio da 4 anni e ne avrò davanti ancora almeno altri 3.......


Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta

#228 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 July 2006 - 12:31

Visualizza Messaggiomira_mx, il Jul 3 2006, 05:25 PM, ha scritto:

Le carene non le ho sottomano, in settimana ti faccio le foto perchè sono smontate dalla moto, potevo anche montare le carene 998, il problema è che sono decisamente più grandi della carene mito, e sarebbero strabordate dapperutto, inoltre non combaciavano con il cupolino, e se avessi dovuto mettere anche il cupolino del 998 oltre a essere più grande non combaciava con il faro che è più piccolo, insomma è stato più facile fare come ho fatto io.

Per il fatto della potenza, non ho mai detto che la mia moto avesse 40 cv perchè non l'ho mai provata al banco, ho detto solo che a mio parere si potevano tirare fuori dal quel motore dopo una serie di lavori.

i Giri del mio motore morissi in questo momento arrivano oltre i 13.000 anche se non potrei dire se fossero effettivi perchè non conosco la precisione del contagiri mito.

Foto della marmitta niente perchè stò aspettando i coni per fare quella nuova me li hanno spediti sabato, la vecchia marmitta era una vera schifezza. Non sò se riuscirò a mantenere il doppio silenziatore, perchè mi sà che la nuova marmitta è parecchio più lunga della vecchia, e probabilmente dovrò usare il tubetto finale dell'espansione come silenziatore, e quindi non riesco più a dividere, con un'angolo dei due tubetti decenti. In caso non riesco a dividere con un'angolo decente lascio un solo sile.

Per tutto il resto sinceramente sfido a trovare una mito più bella della mia, con motore 125.

Tanto di cappello a tutti quelli che hanno fatto mito con motori differenti, quali 350, 500 etc etc etc.

Ma con motore 125 non credo che ci sia chi a fatto una moto paragonabile alla mia.

Vi ricordo lasciando perdere il lavoro del cilindro girato che qualcuno potrebbe non condividere

-carenature modificate completamente e una grafica che dovreste vedere dal vivo per poterne valutare le qualità
-forcella anteriore monster
-doppio dischi brembo serie oro ducati 998R
-doppie pinze ducati monster brembo serie oro
-tubi freno ant e post aereonatuci
-pompa post brembo serie oro ducati monster
-piastre forcelle, forcellone, telaio, tappo serbatoio, leve, e tutto quello che è alluminio a vista lucidato a specchio
-pedane e tutti i pezzi in metallo della strumentazione, leveraggi della sospensione , e tutti i pezzi metallici quà e la che erano "anonimi" verniciati con vernice dorata
-piastre con differenti posizioni delle pedane pilota
-cerchio anteriore marchesini in magnesio e posteriore marchesini in lega, entrabmi i cerchi con razze blu metallizzate e canale lucidato a specchio
-cupolino Fabbri Dubble Bubble blu per Ducati 998 adattato al mito
-strumentazione verniciata in bianco e arancione fosforescente
-monoammortizzatore holins regolabile in compressione, estensione, altezza e chi più ne ha più ne metta
-ammortizzatore di sterzo ducati performance per 998 con corpo in carbonio regolabile.
-catena corona e pignone a passo stretto.
-viteria completa in ergal
-specchietti in vero carbonio
Ragazzi fatico a trovare un pezzo originale, fatemi vedere chi altro ha fatto un lavoro del genere solo a livello di tutti i pezzi su scritti tralasciando la parte del motore...rendetevi conto che ho scritto tanto materiale per minimo 5.000 euro senza contare il valore della moto.
guarda io della mito II che ho comprato ho conservato il telaio, la piastra inferiore di sterzo, il contagiri, i cerchi e le forche (cmq cambiato olio ecc all'interno)... e cercando bene in giro ho speso < di 2000€... quindi secondo me hai messo su stronzate come le forche showa e il doppio disco buttando via soldi che tanto sn inutili cm un cu*o senza buco... :wink:

Visualizza Messaggiomira_mx, il Jul 4 2006, 12:03 AM, ha scritto:

320 mm non lo sono ma stai tranquillo che non scendono sotto i 250, quindi piccoli non lo sono, sono sempre più che un solo disco da 320.

Utitlità o no, non mi puoi dire che più frenta è male, se ce n'è di più ben venga, comunque a me quello che interessava era montare la forcella del ducati che ha cambiato la moto dal giorno alla notte, poi visto che c'erano i doppi dischi ben vengano, non è che ho fatto utto il lavoro per montare i doppi dischi.
Resta il fatto che non mi puoi dire come fà donnie che la sua moto è più bella solo perchè è una SP tutta ufficiale, quando la mia è un prototipo unico, che c'entra se nelle SP non possono montare tutta questa roba perchè altrimenti non sono a regolamento, io non ho voluto fare una SP, ma qualcosa di più, e non ho dovuto tenere conto di nessun regolamento.
Comuqnue non vi preoccupate avrò modo di farvi vedere il tutto dal vivo magari ad un raduno del club, anche perchè posso capire che chi non vede non crede.

C'è solo da avere pazienza, probabilmente voi non avete da fare una mazza ma io ho un'importante esame la prossima settimana, per il quale ho studiato 6 mesi, stò per entrare in ferrovia a guidare i treni, e visto che sarà il mio futuro da 3.000 euro al mese preferisco impegnarmi su quello che sulla moto per farla vedere a voi..
il problema nn è che frena male.. il problema è che frena troppo.. cn i 125 sfiori il freno e ti butti in curva, cn la tua sfiori il freno e ti cappotti davanti... poi fai come ca##o ti pare... se vuoi una volta vieni in pista che vedi come sl cn il disco originale cn i nottolini flottanti e una pinza std revisionata e 2 belle pastiglie basta e avanza a cappottarti... :wink:

Messaggio modificato da dillo il 04 July 2006 - 12:26


#229 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 04 July 2006 - 14:01

Veramente se sotto il cu*o la moto ce l'ho ancora sarà difficle che mi sia cappottato così tante volte...

Come ti ripeto le vostre sono tutte comunissime mito non prototipi, se vi siete solo limitati a copiare le moto della sport production, che non sono altro che moto limitate non potete contiunuare a sostenere la tesi che quelle siano le migliori che si possano avere.

Se sei convinto che la forcella di m**da della mito e dell'RS siano meglio della mia showa solo perchè non puoi montarne altre visto che corri non significa che la tua sia migliore, anzi ... è costretta a lavorare in una maniera per la quale non è stata progettata e costretta a degli stress molto superiori alla mia.

Quella del monster che monto io è stata notevolmente sotto dimensionata invece ed è ottima per questa applicazione, al contrario di quelloc he si puà pensare pur essendo per un 600 si riesce a buttare a fondo corsa quasi da fermo pompandoci con le braccia.

Stessa cosa vale per il disco, non vuol dire che se io ho una frenata più potente la sfrutti a pieno, tu devi montare cose particolari che subiscono stress elevati, io con questo sistema che è sovradimensionato posso sfiorare la pompa per ottenere quello che hai tu con una pompata più che decisa, e magari ti posso passare in staccata perchè tu sei costretto a frenare in un determinato punto e a me servono meno metri per fare la tua stessa decelerazione.

E poi scusa non sò te quanto hai speso ma io con 300 euro ho montato forcella cerchio in magnesio dischi pinze e tubi aereo...

Citazione

per fare la tua stessa decelerazione.

E poi scusa non sò te quanto hai speso ma io con 300 euro ho montato forcella cerchio dischi pinze e tubi aereo...


#230 firemaker85

    Apprendista Stregone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Fino Mornasco
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2006 - 14:44

ma bastaaaaaaa............uno nn sei l'unico impegnato qui...ankio ho da studiare così x settebre e via dicendo cm tutti quelli che vanno all'uni...

poi il tuo prototipo nn è nulla di super spaziale dato che hai girato un cilindro e metti una marmitta artigianale.....quindi di motore è tutto da vedere..........

di ciclistica hai fatto un sacco di lavori utli e inutili che cmq molti avranno già fatto...

quindi cosa te la meni a fare??

c'è gente che ha creato cose davvero molto + belle e difficili della tua...

vedi mito cn motore rd accorciato e cn cilindri girati ....seghe mentali sulla distribuzione dei pesi ecc...

#231 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 04 July 2006 - 14:55

Infatti io non ho detto mai che la mia è la moto migliore!
Se leggi poco più sopra ho semplicmente detto che con motore 125 mito penso sia la migliore (che abbia visto su questo forum)

I miei lavori inutili di ciclistica fammi vedere chi altri li ha fatti, io fino'ora ho visto semplicemente le forcelle di m**da del mito modificate che sono una m**da originali e rimangono una m**da modificate.

Tu non hai nemmeno idea di quanto io abbia da fare.

Fammi vedere una mito sulla quale siano stati eseguiti tanti lavori come sulla mia e magari ti darò ragione, ma non fare come donnie che mi dice, la mia è meglio perchè è una ufficiale SP, perchè una ufficiale SP, è una normalissima mito con un bel kit comprato e messo su.

#232 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 July 2006 - 14:56

Visualizza Messaggiomira_mx, il Jul 4 2006, 03:01 PM, ha scritto:

Veramente se sotto il cu*o la moto ce l'ho ancora sarà difficle che mi sia cappottato così tante volte...

Come ti ripeto le vostre sono tutte comunissime mito non prototipi, se vi siete solo limitati a copiare le moto della sport production, che non sono altro che moto limitate non potete contiunuare a sostenere la tesi che quelle siano le migliori che si possano avere.

Se sei convinto che la forcella di m**da della mito e dell'RS siano meglio della mia showa solo perchè non puoi montarne altre visto che corri non significa che la tua sia migliore, anzi ... è costretta a lavorare in una maniera per la quale non è stata progettata e costretta a degli stress molto superiori alla mia.

Quella del monster che monto io è stata notevolmente sotto dimensionata invece ed è ottima per questa applicazione, al contrario di quelloc he si puà pensare pur essendo per un 600 si riesce a buttare a fondo corsa quasi da fermo pompandoci con le braccia.

Stessa cosa vale per il disco, non vuol dire che se io ho una frenata più potente la sfrutti a pieno, tu devi montare cose particolari che subiscono stress elevati, io con questo sistema che è sovradimensionato posso sfiorare la pompa per ottenere quello che hai tu con una pompata più che decisa, e magari ti posso passare in staccata perchè tu sei costretto a frenare in un determinato punto e a me servono meno metri per fare la tua stessa decelerazione.

E poi scusa non sò te quanto hai speso ma io con 300 euro ho montato forcella cerchio in magnesio dischi pinze e tubi aereo...
io uso la pompa di una rsv 1000 e ti assicuro che se la sfiori inchiodi, se la premi ti cappotti... la tua mito sinceramente nn mi sembra nulla di che... in + di quella che ho io di roba che serva veramente nn ha nulla.. anzi tra le forche, il doppio disco, i fari ecc ecc hai sl un sacco di peso in +... contento tu...
ps io mica ho una sp... l'unica cosa da sp che ho è il blocco, cn albero e cambio modificati, e lo scarico xkè è il migliore che si trovi in giro... se poi te 6 convinto che corra d + xkè hai il cilindro girato contento tu contenti tt... :yea:

#233 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 04 July 2006 - 15:03

Senza tirare in ballo quelli che hanno fatto il lavoro di cambiare blocco che hanno anche tutta la mia ammirazione e hanno fatto un lavoro molto superiore al mio.


Se tu sei convinto con una pompa di avere la mia stessa frenata...non è colpa mia...
Ti rendi conto che vorresti dirmi che una pompa riesce a darti quello che a me danno la forza frenante di due dischi da 320 con pinze che sono il doppio di quelle della mito?

Posso capire quelli che mi dicono che secondo loro non serve, almeno avranno un'idea differente, ma tu che mi esci fuori con dire che con una pompa hai lo stesso effetto...ti ci vorrebbe un'altro tipo di pompa te lo dico io..

Non mi sembra di aver mai detto che il mio blocco vada più forte di un'SP.
Stavamo parlando solo della ciclistica della moto.

Comuqnue ragazzi cari allora io non capisco una cosa, lasciatemi perdere e non rompete i coglioni ogni tanto a scrivere sul post come vanno i mei lavori se pensate che sia solo m**da, ripeto ci vedremo un giorno sulla strada e avremo modo di verificare dal vivo il tutto.



Non ho paura del confronto e sono pronto a dire che ho fatto qualcosa di inutile solo quando vedrò che il vostro è meglio, quindi non serve nemmeno discuterne.

#234 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 July 2006 - 15:54

Visualizza Messaggiomira_mx, il Jul 4 2006, 04:03 PM, ha scritto:

Senza tirare in ballo quelli che hanno fatto il lavoro di cambiare blocco che hanno anche tutta la mia ammirazione e hanno fatto un lavoro molto superiore al mio.
Se tu sei convinto con una pompa di avere la mia stessa frenata...non è colpa mia...
Ti rendi conto che vorresti dirmi che una pompa riesce a darti quello che a me danno la forza frenante di due dischi da 320 con pinze che sono il doppio di quelle della mito?

Posso capire quelli che mi dicono che secondo loro non serve, almeno avranno un'idea differente, ma tu che mi esci fuori con dire che con una pompa hai lo stesso effetto...ti ci vorrebbe un'altro tipo di pompa te lo dico io..

Non mi sembra di aver mai detto che il mio blocco vada più forte di un'SP.
Stavamo parlando solo della ciclistica della moto.

Comuqnue ragazzi cari allora io non capisco una cosa, lasciatemi perdere e non rompete i coglioni ogni tanto a scrivere sul post come vanno i mei lavori se pensate che sia solo m**da, ripeto ci vedremo un giorno sulla strada e avremo modo di verificare dal vivo il tutto.
Non ho paura del confronto e sono pronto a dire che ho fatto qualcosa di inutile solo quando vedrò che il vostro è meglio, quindi non serve nemmeno discuterne.
guarda su un mezzo di 90kg 2 dischi sn inutili.. cn una pompa+ grossa fai semplicemente meno fatica... anche su un mezzo da 120kg 2 dischi sn xfettamente inutili ma ripeto la moto è tua e puoi farci quello che vuoi.. ripeto: contento tu che perdi tt i kg che risparmi cn il cerchio in mg cn un disco e una pompa in + e una forca sovraddimensionata che nn serve a niente.. poi scusa dici di aver provato la frenata insieme a tuoi amici con altre moto...ma cm hai fatto se devi ancora finire la moto e 6 senza scarico????

#235 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 04 July 2006 - 16:39

Guarda che la moto andava prima con lo scarico del cazz che avevo fatto, e ci ho girato qualche mese, solo che non l'ho mai carburata, e non avevo più rimontato le carene, è una storia lunga, perchè mi sono dovuto costruire un air box su misura in vtr, e ci ho messo circa 3 mesi, è stata un'agonia, ma almeno quello è venuto bene, era la prima volta che costruivo un pezzo in vtr e che non è nemmeno tanto semplice da fare, poi appena finito quello ero pronto a carburare e mi hanno regalato il gruppo termico sp, allora mi sono deciso a fare un lavoro finito e rifare anche la marmitta che faceva schifo.

Ora il gruppo termico è montato, ho dovuto prendere tutto il disegno della luce di scarico boosterini compresi per fare la marmitta secondo il complesso programma di calcolo e finalmente in settimana mi arriveranno tutti i 6 coni.

Credo che la marmitta ci metterò poco a farla, l'anno scorso mi è bastata una settimana, questa volta la punto solo e la faccio saldare a cannello ossiacetilenico per evitare un'altro casino come quello che avevo fatto a filo..

#236 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2006 - 16:59

ci facciamo uno sfidino a rijeka? però metti il 28...così vdiamo come mi passi in staccata :lol:

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#237 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 04 July 2006 - 17:14

non vedo l'ora di avere la moto finita, ma fosse quella l'unica mia grana, ora ho messo i cerchi da 17 sulla macchina e ho omologato solo i 15 e stò diventando scemo per l'omologazione, in più non mi và più il finestrino lato guida e ci impazzisco devo anche risolvere tutti quei problemi li pu***na eva..

#238 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2006 - 17:16

Visualizza Messaggiomira_mx, il Jul 4 2006, 06:14 PM, ha scritto:

non vedo l'ora di avere la moto finita, ma fosse quella l'unica mia grana, ora ho messo i cerchi da 17 sulla macchina e ho omologato solo i 15 e stò diventando scemo per l'omologazione, in più non mi và più il finestrino lato guida e ci impazzisco devo anche risolvere tutti quei problemi li pu***na eva..

cosa centra?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#239 MarKtheDark

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 851 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2006 - 18:00

mira aspetto le foto!!!

#240 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2006 - 18:01

un po tutti le aspettano...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK





22 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi