Beppe, il Oct 14 2005, 08:31 PM, ha scritto:
no, da ieri ho un bel pistonazzo da 64mm un bellissimo polini 160sentite il rumore di questa mito
#23
Inviato 15 October 2005 - 00:00
#24
Inviato 15 October 2005 - 00:04
ci sarà qualcosa ke ha una tolleranza di troppo...però così nn saprei aiutarti mi dispiace
#25
Inviato 15 October 2005 - 00:23
max è vero non è la prima mito che fa trrrrrrr, ma io dico, una mito messa bene non fa trrrrrrrr quindi la mia mito no ndeve fare trrrrrrr qualcosa di storto o fuori asse o fase ci sarà, spero di riuscire a capirlo anke grazie a voi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#26
Inviato 15 October 2005 - 00:28
se sono tutti a posto magari è qualche cuscinetto ke nn va...altre cause nn me ne vengono in mente...boh forse la gabbia a rulli consumata??!!
cmq prima controlla gli ingranaggi del carter frizione, poi vediamo il da farsi!
#27
Inviato 15 October 2005 - 00:32
il volano sta dall'altra parte, carter sinistro, ma devo levare la campana dell'alternatore, e mi ci vuole la pistola o una kiave a tubo della misura giusta(ma con la kiave a tubo non mi va perche dovrei mettere la prima, tenere frenata la ruota dietro e fare forza)
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#28
Inviato 15 October 2005 - 00:36
procurati una pistola e lo sviti in 2 secondi!
andando ad esclusione passiamo agli ingranaggi del carter frizione! controlla e poi facci sapere
#29
Inviato 15 October 2005 - 00:40
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#30
Inviato 15 October 2005 - 00:44
esperienza personale, tempo fa sul mio blocco 85cc dell'rs50 rimontai l'ingranaggio del controalbero, e mi accorsi ke dopo averlo rimontato la moto faceva un rumore molto + stile frizione ducati
simile al tuo rumore, così rismontai il coperkio frizione e mi accorsi ke muovendo l'ingranaggio del controalbero, nonostante esso fosse stretto molto forte si muoveva, ma nn si muoveva solo l'ingranaggio bensì tutto l'alberino del controalbero, quindi è una questione di cuscinetti
#31
Inviato 15 October 2005 - 10:49
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
#32
Inviato 15 October 2005 - 12:53
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
#33
Inviato 15 October 2005 - 13:10
Beppe, il Oct 15 2005, 12:53 PM, ha scritto:
ma che dici?CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#34
Inviato 15 October 2005 - 13:58
comunque io alla tua gli darei una bella occhiatina e per me e' il blocco per forza visto che tutto il resto e' a posto, a me il rumore non piace per niente, poi c'e' da dire che il filmato non rende al 100% e potrebbe peggiorare il rumore che senti tu, e' da vedere....
comunque un'occhiatina....hai controllato la biella prima di rimontare il gruppo termico?
#35
Inviato 15 October 2005 - 14:22
e ci ho fatto 2000km senza problemi, ma sempre col trrrr di sottofondo
quindi albero biella cuscinetti e quella roba li non dovrebbero essere senno in 2000km avrebbe dovuto per forza lasciarmi a piedi
quindi è una cosa diversa, ma che cacchio è?
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#37
Inviato 15 October 2005 - 22:37
#38
Inviato 15 October 2005 - 22:55
e perchè non l'hai cambiato quell'ingranaggio??
se è vero ti bacio il cu*o! ca##o oggi volevo aprire il carter e vado a vedere le kiavi per levare il dado per scolare l'olio e la kiave piu grande che ho è una 23
ovviamente il dado sulla moto è una bella 24
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#39
Inviato 15 October 2005 - 22:58
#40
Inviato 15 October 2005 - 23:36
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
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