ma allora chi azzo è stato a rispondere e quindi riportarla in cima alla lista???????????
0
Reclutamento moderatori...
Iniziato da mitistomane, Nov 30 2004 10:37
26 risposte a questa discussione
Inviato 06 December 2004 - 20:43
Non lo so siete degli utenti moolto fantasiosi non scordatelo...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 06 December 2004 - 22:48
io nn mi candido assolutamentexke nn mi ritengo abb responsabile x un incarico cosi importante
cmq voto x mirkè23 assolutamente lo voglio vedere mod
cmq voto x mirkè23 assolutamente lo voglio vedere mod
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 06 December 2004 - 23:21
Raga ma la volete smettere di condidarvi?! Sembra di essere in America durante le elezioni!
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 08 December 2004 - 21:15
vabbè Eravamo un pò in ritardo...!!!
cmq quello che ha risp. è MITISTOMANE... il 30 novembre... è andato a rispondere a una discussione inattiva dal 13 luglio e ci ha fregato a tutti!!!
SEI UN MITO!
cmq quello che ha risp. è MITISTOMANE... il 30 novembre... è andato a rispondere a una discussione inattiva dal 13 luglio e ci ha fregato a tutti!!!
SEI UN MITO!
Inviato 09 December 2004 - 15:51
Ufofabri, il Dec 8 2004, 09:15 PM, ha scritto:
vabbè Eravamo un pò in ritardo...!!!
SEI UN MITO!
SEI UN MITO!
No che bastardao..... :boxing:
Sara lì che se la ride..... :biglaugh:
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi