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Cosa scielgo?
Iniziato da Adalby, Oct 22 2005 13:22
15 risposte a questa discussione
#1
Inviato 22 October 2005 - 13:22
Ciao a tutti ,ho appena comprato una mito usata dell 2004 già ripotenziata (per girare in strada),che tipo di elaborazione mi consigliate,visto che mi voglio divertire ,senza però spendere oltre agli 800 E ?grazie
#2
Inviato 22 October 2005 - 13:24
beh se vuoi metti 1 bella jolly moto stradale ke è la migliore x motori originali....e poi magari se t v cambia il carbu con 1 34 dell'orto o 1 35 mikuni almeno...
#3
Inviato 22 October 2005 - 13:29
inizia con sostituire la marma orig con una piu performante..
una arrow spendi sui 220, per una jolly sei sui 350..ma è un altro pianeta.
poi puoi mettere un air box per seven speed con una spugna piu porosa e mettere un carbu da 34mm..se poi vuoi andare sul precisino puoi mettere un pacco lamellare tipo adige o vforce..
secondo i miei calcoli (al sud la roba costa moooolto meno che al nord)
sei su:
-marma 300 euri (+ o -)
-carbu 120euri
-filtro 40 euri..
-pacco 190 euri..
questo è quanto devi spendere..
poi devi aggiungere la manodopera e le tarature se non ti fai tutto tu..
poi potresti anche ritoccare travasi e carter e biella nova ma non sempre si ha la voglia di aprire il blocco motore...
ciao
una arrow spendi sui 220, per una jolly sei sui 350..ma è un altro pianeta.
poi puoi mettere un air box per seven speed con una spugna piu porosa e mettere un carbu da 34mm..se poi vuoi andare sul precisino puoi mettere un pacco lamellare tipo adige o vforce..
secondo i miei calcoli (al sud la roba costa moooolto meno che al nord)
sei su:
-marma 300 euri (+ o -)
-carbu 120euri
-filtro 40 euri..
-pacco 190 euri..
questo è quanto devi spendere..
poi devi aggiungere la manodopera e le tarature se non ti fai tutto tu..
poi potresti anche ritoccare travasi e carter e biella nova ma non sempre si ha la voglia di aprire il blocco motore...
ciao
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
#4
Inviato 22 October 2005 - 13:29
con il crburatore devo cambiare anche il paccolamellare?
#5
Inviato 22 October 2005 - 13:33
Adalby, il Oct 22 2005, 01:29 PM, ha scritto:
no nn è obbligatorio
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
#8
Inviato 22 October 2005 - 19:59
mha.. che il 28 basta nn lo so
da 28 a 32 è tutta un'altra storia, pensa con il 35
da 28 a 32 è tutta un'altra storia, pensa con il 35
Aperto anche la domenica!!!
Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!
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Benza Power 4EVER!!!
#9
Inviato 22 October 2005 - 21:37
p.s. : scelgo senza i !
#10
Inviato 23 October 2005 - 10:47
anche col g.t. originale il carbu va cambiato..
il 28 è minuscolo per una mito..
ricordate che sul booster (aspirazione sul cilindro) i carbu grossi facevano miracoli???
vale lo stesso per la mito..
il 35 mikuni è la forma perfetta per la nostra mito!!!!!!!!
non è da disdegnare un 34 vhsb..
il 28 è minuscolo per una mito..
ricordate che sul booster (aspirazione sul cilindro) i carbu grossi facevano miracoli???
vale lo stesso per la mito..
il 35 mikuni è la forma perfetta per la nostra mito!!!!!!!!
non è da disdegnare un 34 vhsb..
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
#11
Inviato 23 October 2005 - 10:49
scielgo!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#12
Inviato 23 October 2005 - 17:03
ti faccio un copia incolla di un post sulle basi dell'elaborazione della mito:
.
.
le prime significative modifiche possono riguardare carburatore e silenziatore
aumento delle prestazioni immediato
diciamo minimo un 34 con silenziatore in carbonio meglio della mito seven omologato
prezzo totale da 200 euro in giu compresa carburazione
altre modifiche possono essere rivisitazione completa del cilindro pacco lamellare pancia marmitta spesa 80 euro cilindro con test al banco tipo mojoli ecc
150 euro la pancia di una giannelli o jolly o dlr 40 euro per petali in carbonio o vtr trasparenti 60 euro per lo smontaggio rimontaggio e carburazione
totale da aggiungere a prima 330 euro
qui veniamo a qualcosa d + importante
polini 165 lavorato con testa lavorata spesa 500 euro
e qui il top per mito
blocco rd 350 bicilindrico doppia marmitta in coda con uscita due in uno per gli sbirri
spesa totale 500 blocco + centraline e carburatori, 400 euro di marmitte con finale cagiva river 600
.
.
spero ti possa essere utile
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le prime significative modifiche possono riguardare carburatore e silenziatore
aumento delle prestazioni immediato
diciamo minimo un 34 con silenziatore in carbonio meglio della mito seven omologato
prezzo totale da 200 euro in giu compresa carburazione
altre modifiche possono essere rivisitazione completa del cilindro pacco lamellare pancia marmitta spesa 80 euro cilindro con test al banco tipo mojoli ecc
150 euro la pancia di una giannelli o jolly o dlr 40 euro per petali in carbonio o vtr trasparenti 60 euro per lo smontaggio rimontaggio e carburazione
totale da aggiungere a prima 330 euro
qui veniamo a qualcosa d + importante
polini 165 lavorato con testa lavorata spesa 500 euro
e qui il top per mito
blocco rd 350 bicilindrico doppia marmitta in coda con uscita due in uno per gli sbirri
spesa totale 500 blocco + centraline e carburatori, 400 euro di marmitte con finale cagiva river 600
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spero ti possa essere utile
#15
Inviato 24 October 2005 - 19:31
grazie per le risposte adesso ho le idee molto + chiare
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