che ne dite di un raduno a bocca seriola?
Iniziato da bello de mamma, Oct 24 2005 18:39
33 risposte a questa discussione
Inviato 09 April 2008 - 12:12
arieccomi! se si fa fatemi sapere! :birra:
Inviato 09 April 2008 - 12:43
ragazzi ho bisogno di voi!
conoscete il ristorante "la collina" rimane sulla destra andando su per bocca serriola venendo da città di castello?!?
vi prego è importante!
conoscete il ristorante "la collina" rimane sulla destra andando su per bocca serriola venendo da città di castello?!?
vi prego è importante!
Inviato 10 April 2008 - 21:29
pich, non saprei, l'esperto è bello de mamma, lui abita alla fine della salita di bocca serriola =)
comunque uno di questi weekend ci organizziamo e andiamo, questo fine settimana sembra promettere acqua, facciamo un qualcosa per il prossimo, che ne dite?
comunque uno di questi weekend ci organizziamo e andiamo, questo fine settimana sembra promettere acqua, facciamo un qualcosa per il prossimo, che ne dite?
Inviato 10 April 2008 - 21:30
Gabriele_g, il Apr 10 2008, 10:29 PM, ha scritto:
pich, non saprei, l'esperto è bello de mamma, lui abita alla fine della salita di bocca serriola =)
Sì sì ci sto!

ASD!
Inviato 18 April 2008 - 18:44
allora, ricapitolando, se sabato o domenica si facesse un giretto per bocca serriola? (19 o 20 aprile)
1- chi viene?
2- meglio sabato o domenica? (sabato ha messo acqua per le prime ore del mattino se si fa di pome c'è il caso che
siatutto asciutto, sennò per non rischiare si va di domenica)
1- chi viene?
2- meglio sabato o domenica? (sabato ha messo acqua per le prime ore del mattino se si fa di pome c'è il caso che
siatutto asciutto, sennò per non rischiare si va di domenica)
Inviato 25 April 2008 - 20:09
Gabriele_g, il Apr 25 2008, 12:16 PM, ha scritto:
vi va di fare un giro per la bocca il 26 o il 27 aprile? mattina o pomeriggio è indifferente per me, fatemi sapere!!!
io per adesso non posso che sono ancora con il foglio rosa e poi domenica c'è la gara dell'husqvarna enduro cup qua vicino...però quando prenderò la patente volentieri :fonzie:
Inviato 25 April 2008 - 22:22
Gabriele_g, il Apr 25 2008, 12:16 PM, ha scritto:
vi va di fare un giro per la bocca il 26 o il 27 aprile? mattina o pomeriggio è indifferente per me, fatemi sapere!!!
Mm non posso che domani ho gli allenamenti e domenica la partita...
Mi spiace..
Domenica è l'ultima di campionato, poi spero d'esserci il più possibile!

ASD!
Inviato 12 June 2008 - 17:41
allora considerato il tempo merdoso che ha fatto e continuerà a fare fino a sabato, io proporrei che domenica ci sia il sole. a voi va bene che domenica ci sia il sole? dappertutto, ok
premesso questo allora domenica si fa un giro per bocca serriola???????????????????????????????
x chi sta nei dintorni di perugia, arezzo, terni è abbastanza fattibile.......
fatemi sapere!!!!!!!!!!!
premesso questo allora domenica si fa un giro per bocca serriola???????????????????????????????
x chi sta nei dintorni di perugia, arezzo, terni è abbastanza fattibile.......
fatemi sapere!!!!!!!!!!!
Inviato 12 June 2008 - 18:25
Uhm ho ancora la moto dal meccanico, se ce l'ho entro domenica penso di venire

ASD!
Inviato 26 June 2008 - 10:53
Gabriele_g, il Jun 26 2008, 11:12 AM, ha scritto:
raga sabato 28 o domenica 29 ci si trova a città di castello per un giretto per bocca serriola????
chi c'è????
chi c'è????
io non posso, in teoria il 30 dovrei andare al 2t day a magione e non ho abbastanza fondi per la benza, sarà per un'altra volta...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi