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Pacco lamellare consigliatemi!


23 risposte a questa discussione

#1 Axel

    Mitomane

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Inviato 03 November 2005 - 19:56

Ciao raga!

Suggeritemi per favore che pacco lamella re posso acquistare, voglio il migliore in termini di prestazioni e con quali lamelle mi convenga montarlo!
Spiegatemi anche come funziona l'abbinamento delle lamelle!
Grazie Cius
Vendo telaietto posteriore a 65 € + s.s.!

#2 Nitrous

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Inviato 03 November 2005 - 20:26

Io ti consiglio quello brevettato dell'adige, ce l'ho montato e la differenza si sente, ha molta piu schiena. Mettici le lamelle da 0.45 per un'uso normale, le 0.50 sono solo per motori che tirano molto in alto. Altrimenti ho sentito parlare bene del v-force, ma nn l'ho mai provato...

#3 Axel

    Mitomane

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Inviato 03 November 2005 - 20:32

Nitrous, il Nov 3 2005, 08:26 PM, ha scritto:

Io ti consiglio quello brevettato dell'adige, ce l'ho montato e la differenza si sente, ha molta piu schiena. Mettici le lamelle da 0.45 per un'uso normale, le 0.50 sono solo per motori che tirano molto in alto. Altrimenti ho sentito parlare bene del v-force, ma nn l'ho mai provato...

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Grazie per i tuoi consigli! Se vi può aiutare a consigliarmi al meglio vi dico la mia configurazione della mito:

GT: Polini 165 cc Lavorato (by NRG69)
Carburatore: Dell'orto 37
Marmitta: Jolly Sp
Rapporti: Z 43 (forse cambio in 41 o 42), per il pignone non saprei xò posso dirvi che è l'riginale di una ev '04!

Dove lo posso acquistare on-line l'adige!
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#4 Nitrous

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Inviato 03 November 2005 - 20:45

Axel, il Nov 3 2005, 08:32 PM, ha scritto:

Nitrous, il Nov 3 2005, 08:26 PM, ha scritto:

Io ti consiglio quello brevettato dell'adige, ce l'ho montato e la differenza si sente, ha molta piu schiena. Mettici le lamelle da 0.45 per un'uso normale, le 0.50 sono solo per motori che tirano molto in alto. Altrimenti ho sentito parlare bene del v-force, ma nn l'ho mai provato...

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Dove lo posso acquistare on-line l'adige!

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Complimenti!! Mi diresti come va il 160 dopo la lavorazione di nrg69 dato che stavo pensando di farmene fare uno ank'io? Quanti giri ti prende e che tiro ha? Cmq, chiedi ha nrg su qual'è il miglior pacco, ma cmq reterei su delle 45 in quanto ha coppia in basso il 160... su internet lo vende saettino, un utente del forum...

#5 Axel

    Mitomane

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Inviato 04 November 2005 - 20:57

Per dire la verità non lo ho ancora montato, xkè è ancora ad arrivarmi ma penso che frà una decina di giorni sia montato!
Ti farò sapere!
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#6 Nitrous

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Inviato 04 November 2005 - 21:38

Ok, grazie, fammi sapere che sono curioso!!

#7 Nitrous

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Inviato 17 November 2005 - 17:10

Allora novità? L'hai montao questo cilindro?

#8 Axel

    Mitomane

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Inviato 17 November 2005 - 19:52

Visualizza MessaggioNitrous, il Nov 17 2005, 05:10 PM, ha scritto:

Allora novità? L'hai montao questo cilindro?

Ancora no! mi è arrivato ieri! E poi ho bisogno di €, facciamo tra non + di 2 settimane!
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#9 Nitrous

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Inviato 17 November 2005 - 21:41

Ok, allora continuo ad aspettare che sono veramene curioso!!

#10 Axel

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Inviato 17 November 2005 - 21:54

Non ti preocupare appena monto tutto apro un topic, con le prestazioni che otterrò!
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#11 menomhr

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Inviato 18 November 2005 - 14:06

scusate ma dove posso trovare il pacco w force datemi qualche silo online dove lo vendono
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!

#12 rave

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Inviato 18 November 2005 - 20:23

ma il sito della adige per vedere il pacco brevettato? chi mi da il link
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#13 Pelle-EV

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Inviato 18 November 2005 - 22:06

Non si vede nulla sul sito

#14 rave

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Inviato 18 November 2005 - 22:18

ho visto :dry: ....tu hai foto? :(
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#15 Pelle-EV

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Inviato 18 November 2005 - 22:26

Ho dei disegni...

Tu hai MSN?

Messaggio modificato da Pelle-EV il 18 November 2005 - 22:27


#16 Nitrous

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Inviato 20 November 2005 - 02:22

E' molto simile all'originale, però si può regolare con delle viti e degli spessori il regime in cui la moto entra in coppia, seguendo una tabella. La moto va mlto meglio, elimina i vuoti e le incertezze e da pure un po di potenza, specialmente in basso. L'unica pecca è l'inserto, che è troppo aperto per un normale carburatore, se vuoi che ti renda bene nne devi fare uno artigianale in stucco come ho fatto io, raccordandolo al collettore (ancora meglio se lavori anche quello, ma la cosa è complicata, ci ho messo 2 settimane!!!)

#17 capirex89

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Inviato 20 November 2005 - 19:34

Visualizza MessaggioNitrous, il Nov 20 2005, 02:22 AM, ha scritto:

E' molto simile all'originale, però si può regolare con delle viti e degli spessori il regime in cui la moto entra in coppia, seguendo una tabella. La moto va mlto meglio, elimina i vuoti e le incertezze e da pure un po di potenza, specialmente in basso. L'unica pecca è l'inserto, che è troppo aperto per un normale carburatore, se vuoi che ti renda bene nne devi fare uno artigianale in stucco come ho fatto io, raccordandolo al collettore (ancora meglio se lavori anche quello, ma la cosa è complicata, ci ho messo 2 settimane!!!)
scusa nn ho capito anke io voglio questo pacco ma basta semplicemente montarlo o fare altre modifike?
x intenderci è il pacco NON omologato x uso su strada?


Ducati desmosedici……
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#18 Nitrous

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Inviato 20 November 2005 - 19:39

Si, è un pacco nn omologato... cmq lo puoi montare anke semplicemente così... poi io ho fatto una cosa in piu perche rendesse meglio.

#19 capirex89

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Inviato 20 November 2005 - 19:47

Visualizza MessaggioNitrous, il Nov 20 2005, 07:39 PM, ha scritto:

Si, è un pacco nn omologato... cmq lo puoi montare anke semplicemente così... poi io ho fatto una cosa in piu perche rendesse meglio.
tu hai scritto ke tipo l'inserto è troppo aperto x un normale carburatore.
la stessa cosa vale x il mio 34? ma una volta montato bisogna rifare la carburazione?


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#20 Nitrous

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Inviato 20 November 2005 - 20:35

Praticamente passi da una piccola ellissi del collettore ad unnrettangolo molto piu grande del pacco... io ho allargato l'ellissi edl collettore e creato un'inserto nel pacco in stucco in modo che nn ci fossero scalini e la sezione passasse gradualmente dal cerchio del carburatore al rettangolino lungo e fino della fine del pacco lamellare.

Ho ottenuto una maggiore coppia in basso, e qualcosina anche in alto... praticamente ha a 2000 giri la potenza che prima aveva a 3000, e cos' per il resto... in alto di meno, xò in basso la differenza è consistente!!





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