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Biella


29 risposte a questa discussione

#1 ovEr

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Inviato 12 November 2005 - 16:15

Raga, esiste una biella completa compresa di albero...più resistente di quella originale ???
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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#2 #Fede89#

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Inviato 12 November 2005 - 17:08

mazzuchelli

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#3 ovEr

    Mito Pilota

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Inviato 12 November 2005 - 18:50

ne ho sentito parlare, dove posso trovarla ?
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#4 bello de mamma

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Inviato 12 November 2005 - 18:52

dal meccanico
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#5 ovEr

    Mito Pilota

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Inviato 12 November 2005 - 19:00

qui a bari fanno tutti cagare i meccanici, se posso trovare qualcosa da comprare online sarebbe meglio, ma di sicuro chiederò in giro qui da qualche meccanico, dite che all'aprilia me la potranno trovare ? Ovviamente senza dire che è per una cagiva.......info info info...

E info anche su questa mazzuchelli che differenza c'è ? E' fatta con un materiale + resistente quindi riesce a reggere + coppia?
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#6 MaX RS

    Mitomane Esperto

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Inviato 12 November 2005 - 19:19

la corsa tra il rotax122 e il cagiva mi sembra ke sia diversa no?
cmq è profilata tutta in maniera diversa
125 sp work in progress

#7 AndreaNSR125

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Inviato 12 November 2005 - 19:47

che io sappia la mazzucchelli è identica all'originale... cambia solo la gabbia a rulli....!!!!
xò non ne ho mai vista una....
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#8 Fabry

    pazzoide varesotto

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Inviato 12 November 2005 - 19:51

no la mazzuchelli dovrebbe essere rinforzata....

#9 Nitrous

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Inviato 12 November 2005 - 20:03

Appunto la gabbi è rinforzata che io sappia...

#10 PsychicEvolution

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Inviato 12 November 2005 - 20:56

della mazzuchelli ce solo una gabbia a rulli piu performante e resistente..per il resto è identica all'originale!
La tua LIBERTA' non vale un ca##o se la TOGLI AD ALTRI!!

Mito I 1990 - Lucky Explorer - In Cerca di una centralina CTS

#11 Blackdevil

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Inviato 13 November 2005 - 08:23

io ho messo una biella artigianale ricavata dal pieno, costa 250€ di cui 80 sono solo delle gabbiette che usa. se vuoi posso fartene fare una anche a te

WORK IN PROGRESS
RACE CONVERSION....

#12 ovEr

    Mito Pilota

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Inviato 13 November 2005 - 10:17

foto? :P
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#13 Blackdevil

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Inviato 13 November 2005 - 11:59

non ne ho, non smonto il cilibdro per fare 1 foto; cmq è una biella fatta per resistere a 16000 giri

WORK IN PROGRESS
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#14 firemaker85

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Inviato 13 November 2005 - 12:41

le bielle dal pieno sono meno resistenti di quelle forgiate!!!!! attenti!!! non consiglio di metterle...si potrebbero apire delle cricche...è tutto spiegato su elaborare il due tempi...in pratica è perchè interrompi le vene del materiale...

#15 marco1988

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Inviato 13 November 2005 - 14:35

vabeh, magari è meno resistente se metti un 160, ma se invece punti tutto sugli rpm come col 125, sarebbe una gran cosa..

e cmq quello che c entra maggiormente è la gabbietta rulli del piede e dello spinotto, e soprattutto il bilanciamento perfetto..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#16 firemaker85

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Inviato 13 November 2005 - 18:57

e allora basta sostituirla con una di migliore resistenza....la biella è meglio comprarla già fatta o forgiata...non conviene ricavarla dal pieno...a meno chè non si facciano dei trattamnti speciali dopo...

#17 ovEr

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Inviato 13 November 2005 - 19:20

ok ma biella completa..compreso albero, gia bilanciato.... ?
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#18 Italian bikes

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Inviato 13 November 2005 - 23:23

Mica è fatta coi piedi dal pieno, viene carburata in superfice successivamente alla scolpitura, ciò le conferisce tanta resistenza...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#19 Blackdevil

    Mitomane

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Inviato 14 November 2005 - 08:08

vengono fatti dei trattamenti dopo la lavorazione, non so quali ma mi sembra di aver sentito una cosa come pallinatura (non so cos'è).

WORK IN PROGRESS
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#20 {mRk}

    Ing.

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Inviato 14 November 2005 - 12:49

Le bielle originali cagiva sono estremamente robuste.
Non saprei quanti km ha già percorso prima la mia biella, però da quando ho acquistato la moto ho fatto oltre 20.000km con potenze del da 32 a 35Cv alla ruota (sempre con filtro aria a celle aperte, carburazioni magre e acceleratore sempre aperto :biggrin: )

L'importante è bilanciare l'albero motore e utilizzare un buon olio per la miscela.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





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