Marakana, il Nov 15 2005, 09:55 PM, ha scritto:
Il Gioco Dell'ultima Sillaba...
Iniziato da Downloadcity, Nov 13 2005 20:49
3173 risposte a questa discussione
Inviato 15 November 2005 - 22:02
radiatore
Inviato 15 November 2005 - 22:03
addormentata

Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 15 November 2005 - 22:15
tafano

La ex mia piccolina...
Inviato 15 November 2005 - 23:10
novizio
Inviato 16 November 2005 - 13:16
ziocattolo
Inviato 16 November 2005 - 14:57
sobrio ( specie olly!!!)
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

Inviato 16 November 2005 - 15:02
brioso
Inviato 16 November 2005 - 15:34
rotto
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....

Inviato 16 November 2005 - 15:50
tocco (di figa)
CITAZIONE (Grass88)
Ciao,volevo avvertirti che prima di prendere per il cu*o ragiona con la testa.un investigatore che lavoro fà????
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.
Inviato 16 November 2005 - 16:18
Ritratto
Inviato 16 November 2005 - 16:47
tosaerba
Inviato 16 November 2005 - 17:15
babbuino
Inviato 16 November 2005 - 17:25
io.
e con questo owna tutti e chiude la catena.
e con questo owna tutti e chiude la catena.
Messaggio modificato da Palmio il 16 November 2005 - 17:24
CITAZIONE
GalloSP scrive:
..si..facile a dire..ma io mi conosco..e so che se uno mi passa io lo devo passare..
e se mi ripassa lo devo passare in esterno o in interno..
è sempre così.
..si..facile a dire..ma io mi conosco..e so che se uno mi passa io lo devo passare..
e se mi ripassa lo devo passare in esterno o in interno..
è sempre così.
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!! Motti ufficiali
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata

..Rock and roll!..