Vai al contenuto

Possibile Nuova Rs 125?

124 risposte a questa discussione

#21 Franky Sbrock

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 November 2005 - 15:15

a me piace... è simile all'rsv, la quale è stata un pò scopiazzata dalla derbi e copiata anke da il cbr
Col cilindro un pò allargato dalla pula son sempre scappato...
conferma il click per favore

#22 Fra9

Rs RoX, mItO & oThErS sUx

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 15 November 2005 - 15:31

semplicemente fantastica la mito misà che nn venderà manco na moto il prox anno...
muhahuahauahauhahuahuuahuhuhauhauha

---Schweiz und Deutschland über alles---

#23 eddy lawson

Supercalifragilistichespiralitoso!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 15 November 2005 - 15:34

bene questa è l'ennesima, ma l'ennesima per davvero, conferma della differenza della filosofia di lavoro tra aprilia e cagiva

allora analizziamo:
in cagiva che hanno fatto?
quello che fanno sempre, ovvero? un ca##o! allora hanno preso il loro bel proggettino che vive dalla notte dei tempi del 1990 (15anni, anzi, 16anni fa!!) hanno preso la loro bella carenina che vive dal buon vekkio 1995(11anni fa!!) e che hanno fatto?
beh! hanno preso la carena e l'hanno fatta sopra grigia e sotto nera, poi hanno preso le scritte cagiva dalle pance, l'hanno levate e ci hanno messo le scritte mito, e BASTA!

embè?? e questo sarebbe il frutto di 365giorni di lavoro?

365giorni di pippe io direi!!!!

la sp nuova? allora se avrà specifiche tecniche mai vista allora farò i miei complimenti vivissimi al reparto cagiva che si è impegnato davvero sotto questo fronte, ma se hanno lo stesso equipaggiamento o quasi, della vekkia sp, anke li non hanno fatto un emerito ca##o!!!! hanno preso una mito EV, ci hanno messo i pezzi della vekia sp, poi hanno tolto cupolino e codino, e ci hanno messo un cupolino e codino simil cagiva c594, poi hanno levato i cerchi e ne hanno messi una coppia di forgiati marchesini

e se fosse veramente così mi rikiedo:

questo è il frutto di 365giorni di lavoro?

e ripeto:

365giorni di pippe!!!

ora analizziamo invece il lavoro aprilia:

bene sono anni ormai che corre stabilmente nei campionati, quindi è segno di costanza e dedizione di un reparto corse vivo non solo nel nome come quello cagiva...

poi hanno preso il loro bel progettino che ha solo 1/4 degli anni di quello della mito, se non di meno, e lo hanno ulteriorimente rivisto!! le carene le hanno prese, disintegrate e rifatte da 0!!!! si, è una replica rsv1000 con i cerchi della derbi, ma le carene non sono proprio quelle dell'rsv mille, hanno rivisto anke quelle, le hanno progettate per benino ed hanno fatto una moto fantastica, questa rs è 245648797536768437686volte piu bella della mito!!!!!

adesso io vorrei sapere chi cavolo è quel soggetto che nell'anno nuovo si va a comprare una mito!!! se vendono una bellezza così in aprilia!!

quelli che precedentemente si compravano la mito erano quelli che la preferivano sotto il profilo estetico, perche fino ad oggi la mito, a mio avviso, è stata sempre piu bella dell'rs (eccezzion fatta per i modelli a codone alto), ma sotto il profilo meccanico, assistenza, e qualità l'rs ha sempre stracciato la mito!!

ora che hanno fatto questa carenatura che ditrugge letteralmente la livrea della mito che ha 11anni!!!! voglio vedere quali sarebbero i pro per comprasi una mito!!!

io dico vergogna!!!
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#24 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 November 2005 - 16:33

ma è a iniezione? è vero?
ma mica un 2 t a iniezione che funzioni correttamente nn l'hanno ancora inventato?... ricordate i casini con le 500 bimota?

(?)

#25 FutureWolf

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 15 November 2005 - 16:33

Mi dispiace ma.. sarà una questione di gusti, la nuova RS e la GPR sono moltoo simili se confrontate le foto: serbatoio sembra lo stesso, codino siam li ! specchietti IDEM, se davvero Aprilia ha fatto un 125 tanto simile al GPR mi vien da dire mha ! :lol: ... a me non piace un granchè, ok è Moderno ma fin troppo simile a "tutti i moderni ".

Preferisco la Mito, perchè ?

Perchè è la Mito.

#26 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 15 November 2005 - 16:40

eh gia..

il 99% di quelli che hanno mito in questo forum, è perche è bella.

scartiamo quelli con la fari tondi, che, o ce l hanno perche l hanno trovata usata, o perche ci sono affezionati.

scartiamo quelli che dicono che la loro è passione, non ci credo, come si fa ad avere passione per un motore che va di meno e che si spacca subito?

questa rs in foto è davvero bella, mi dispiace ammetterlo. io preferisco le linee della mito lo stesso, ma mi accorgo sempre piu che la qualità dei pezzi è ridicola, l assistenza ridicola, la qualita della progettazione è ridicola.. insomma....

classica frane: tutto fumo niente arrosto, mi dispiace ma è vero. progetto vecchio, estetica ormai vecchia.. e prestazioni PURTROPPO non vecchie, perche non siamo piu ai livelli di potenza di una volta.

non esprimo giudizi in anticipo su questa rs, ma prevedo un boom di vendite, perche a qualcuno potra non piacere, ma a molto piu della meta della gente, farà letteralmente impazzire, sia dal punto di vista tecnologico (motore a parte, vedremo cosa succederà su questo fronte) che dal punto di vista della ciclistica.

senza nulla togliere alla mito, che comunque adoro, sia come stile di guida che come forme, bella pulita e personalizzabile, non tutta "adesivata" come l rs, che dà piu un effetto di plasticone..

però c'è da ammettere che hanno centrato il punto debole dell rs, l estetica.

ora è bella, ddiversa dalla mito, ma non è piu BRUTTA, quindi le vendite, che gia ora sono alte, solo per merito della maggior fama del marchio, lieviteranno ancora piu. ciaociao cagiva mito..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#27 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 November 2005 - 16:43

Onestamente mi piace molto la nuova livrea dell'rs 125, e devo dire che dalla cagiva non mi aspettavo certamente un cambio di carenatura, ma mi aspettavo almeno delle migliorie tecniche la livello ciclistico ma anche motoristico (qualità dei componenti e potenza).

Mi spiace dirlo ma in cagiva mi sa che hanno toppato di brutto presentandosi solo con le nuove colorazioni.

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#28 Anor87

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 163 Messaggi:
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 15 November 2005 - 17:10

Bella, niente da dire. Se la cagiva continua così non reggerà più il confronto i prossimi anni. Continuano a cambiare i colori e basta, e se posso sirlo senza fare neanche quali capolavori di design. Se in tutti questi anni ha retto è stato soltanto perchè nelle altre case non è stato cambiato niente, ma ora non si può più pensare che una moto vecchia di 16 anni ce la la faccia contro la concorrenza spietata. Raga, la mito sarà sempre la mito, ma è vecchia come il cucco.
ERRARE HUMANUM EST, PERSERVERARE DIABOLICUM
May the ass be with u
Le vertigini non sono paura di cadere ma voglia di volare...STRONXATE, provate voi ad immaginarvi uno che soffre di vertigini in cima
ad un grattacielo e sta per svenire, secondo voi ha volgia di volare???

#29 red scorpion

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 341 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 November 2005 - 17:15

no nn è un fotomontaggio.
il cupolino fa molto giapponese..

il codino è identico a quello della nuova tuono altro ke gpr....

secondo me è stupenda... la mito ora andrà in pensione..

nn ci saranno + i 16enni con l'eterno dubbio...

mito o rs???
è finito quel tempo..

#30 Miticaenergia

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 277 Messaggi:
  • Provincia: Chieti (CH)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 15 November 2005 - 17:36

RAGA la mito resta sempre er mejo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se è davvero bella questa rs . . . .
:lol:
[img][/img]

“IL POTERE LOGORA CHI NON CE L’HA”

#31 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 November 2005 - 17:44

Visualizza MessaggioFelix90190, il Nov 15 2005, 02:52 PM, ha scritto:

aspetta però...avete notato la marmitta????

è troooooooooooooooppo grande..dobbiamo indagare
ci sarà al salone di milano??

#32 ....:::Salvo:::...

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi:
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 15 November 2005 - 18:06

allora io dico rispetto alla line vecchia questa RS è piu molto piu cattiva e bella esteticamente(anche se a me il modello vecchio dal 1999 in poi non era poi così brutto,certo se lo mettiamo in confronto con la mito non c'è soria)però io la mito la preferisco tutt'ora,e poi mi spiace per quelli che hanno avuto molti problemi con la loro mito,ma io in quasi 7000km non ho mai avuto un ca##o alla mia mito...e comunque la mito è la mito.....gia il nome dice tutto :D .....comunque anche le rs allo i loro problemi come le nostre mito,tutto sta a come uno tiene la moto,almeno secondo me!comuque questa rs è bella poi bisogna vederla dal vivo pe capirlo meglio se è meglio della mito o meno(alemno esteticamente)che a volte le foto sono ingannevoli,ma la strumentazione è sempre la stessa?
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#33 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 15 November 2005 - 18:10

dai ma è la derbi gpr!! cavolo l'han copiata a sasso...se non per lo scarico laterale!!!

bah...come la chesterfield non ce nè secondo me!

www.fura.it

#34 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 15 November 2005 - 18:13

Visualizza Messaggiohonda, il Nov 15 2005, 06:06 PM, ha scritto:

mi spiace per quelli che hanno avuto molti problemi con la loro mito,ma io in quasi 7000km non ho mai avuto un ca##o alla mia mito...anche le rs allo i loro problemi come le nostre mito,tutto sta a come uno tiene la moto,almeno secondo me!
Quoto...Non so dove li abbiate tutti sti problemi insormontabili...I pezzi arrivano in massimo massimo 2 settimane...Io problemi di grippaggio o cose simili a parte la sbiellata appena presa dovuta cmq ad un olio di m**da e non a difetti strutturali dei pezzi non ne ho avuti...Cosa che invece è successa a due miei amici uno con Rs e uno con Mx...Senza contare un'altro che da agosto sta ancora aspettando le carene della sua Rs dopo una caduta...La Cagiva in passato ha avuto le sue difficoltà è vero...Ma ora è operativa a pieno regime...Se non vi arrivano i pezzi scassate le palle ai vostri concessionari nullafacenti perchè sono loro che se ne sbattono altamente!
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#35 Nrg69

+ CULI - BAULI

• Membri Effettivi
  • 5159 Messaggi:
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 15 November 2005 - 18:14

nella zona sotto al serbatoio-sella-attacco telaietto è qlcs di pesantissimo come linea....

dire che mi fa caxxre è fargli un complimento!!!

i cerchi sono semplicemnte spettacolo,gli oz anodizzati blu sono qlcs di stupendo!!!

resta il fatto che.... rispetto ai nuovi marchesini della mito....ci fa na sega!

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt

#36 Mello

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3176 Messaggi:
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 15 November 2005 - 18:41

Visualizza MessaggioNrg69, il Nov 15 2005, 06:14 PM, ha scritto:

nella zona sotto al serbatoio-sella-attacco telaietto è qlcs di pesantissimo come linea....

dire che mi fa caxxre è fargli un complimento!!!

i cerchi sono semplicemnte spettacolo,gli oz anodizzati blu sono qlcs di stupendo!!!

resta il fatto che.... rispetto ai nuovi marchesini della mito....ci fa na sega!
come nn essere d'accordo cn te nrg!?!?!!?quoto tutto!!!! :biggrin:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

#37 Neorx

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 582 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 15 November 2005 - 18:50

INSOMMA...

TREMATE MITOMANI...

io sto a pezzi...

questa bendetta RS ha troppe innovazioni rispetto alla mia... :'(

· Nuova forcella a steli rovesciati
· Nuovo freno anteriore con pinza radiale a quattro pistoncini contrapposti
· Nuova carenatura, cupolino e codone design RSV 1000 R
· Nuovi cerchi a razze incrociate design RSV Factory
· Nuovo cruscotto analogico/digitale con computer multifunzione
· Nuova piastra di sterzo forgiata design RSV Factory
· Nuovo silenziatore racing a sezione ovale con fondelli rivettati

ci tengo a precisare che è UFFICIALE AL 200% andate su aprilia.it

comunque il motore è lo stesso e quindi a piena potenza sarà identica a qualsiasi RS con il Rotax 122... insomma un cocktail di cose che secondo me la rendono la miglior 125 di sempre... nulla a che vedere con la Mito... e siate obbiettivi se non come estetica che quella stile 916 può piacere...

cioè ha pinza radiale 4 pistoncini.. disco flottante da 320... tubo in treccia di serie... forcelle riviste... strumentazione digitale...

Raga' sto troppo male :'(

Aprilia RS 125 GP-1 2003 FULL POWER
Ripotenziamento Base con : Carburatore Dell'orto VHSB 34, Collettore lavorato, Lamelle Boyesen Power Reeds, Filtro delle Cappe, Espansione DLR Stradale, Silenziatore Artigianale in Carbonio.

#38 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 15 November 2005 - 18:56

A me piace :D

#39 black jack

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 616 Messaggi:

Inviato 15 November 2005 - 19:08

a me non piace x niente e nn lo dico perchè ho la mito...
cioè l'idea è molto bella ed è cattivissima, xò e stata sviluppata a ca##o di cane: ha più spigoli di un tostapane! la zona sella-fianchetti-serbatoio è bruttissima, la carena è troppo piccola e il parafango è inguardabile... :D
le grafiche poi non ne parliamo...

questo non toglie ke adesso saranno tempi duri x la mito, perchè la rs è una moto nuova mentre la mito è vecchia e la cagiva continua a dormire!

#40 RSBerno

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 November 2005 - 19:19

ragazzi cn la gpr nn centra proprio niente.....
come innovazioni meccaniche, ciclistiche ed estetiche nn ha piu confronto rispetto a nessuna moto!!!
FANTASTICA la mia moto ad agosto 2006

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi