Possibile Nuova Rs 125?
Inviato 15 November 2005 - 15:15
Inviato 15 November 2005 - 15:31
muhahuahauahauhahuahuuahuhuhauhauha

---Schweiz und Deutschland über alles---
Inviato 15 November 2005 - 15:34
allora analizziamo:
in cagiva che hanno fatto?
quello che fanno sempre, ovvero? un ca##o! allora hanno preso il loro bel proggettino che vive dalla notte dei tempi del 1990 (15anni, anzi, 16anni fa!!) hanno preso la loro bella carenina che vive dal buon vekkio 1995(11anni fa!!) e che hanno fatto?
beh! hanno preso la carena e l'hanno fatta sopra grigia e sotto nera, poi hanno preso le scritte cagiva dalle pance, l'hanno levate e ci hanno messo le scritte mito, e BASTA!
embè?? e questo sarebbe il frutto di 365giorni di lavoro?
365giorni di pippe io direi!!!!
la sp nuova? allora se avrà specifiche tecniche mai vista allora farò i miei complimenti vivissimi al reparto cagiva che si è impegnato davvero sotto questo fronte, ma se hanno lo stesso equipaggiamento o quasi, della vekkia sp, anke li non hanno fatto un emerito ca##o!!!! hanno preso una mito EV, ci hanno messo i pezzi della vekia sp, poi hanno tolto cupolino e codino, e ci hanno messo un cupolino e codino simil cagiva c594, poi hanno levato i cerchi e ne hanno messi una coppia di forgiati marchesini
e se fosse veramente così mi rikiedo:
questo è il frutto di 365giorni di lavoro?
e ripeto:
365giorni di pippe!!!
ora analizziamo invece il lavoro aprilia:
bene sono anni ormai che corre stabilmente nei campionati, quindi è segno di costanza e dedizione di un reparto corse vivo non solo nel nome come quello cagiva...
poi hanno preso il loro bel progettino che ha solo 1/4 degli anni di quello della mito, se non di meno, e lo hanno ulteriorimente rivisto!! le carene le hanno prese, disintegrate e rifatte da 0!!!! si, è una replica rsv1000 con i cerchi della derbi, ma le carene non sono proprio quelle dell'rsv mille, hanno rivisto anke quelle, le hanno progettate per benino ed hanno fatto una moto fantastica, questa rs è 245648797536768437686volte piu bella della mito!!!!!
adesso io vorrei sapere chi cavolo è quel soggetto che nell'anno nuovo si va a comprare una mito!!! se vendono una bellezza così in aprilia!!
quelli che precedentemente si compravano la mito erano quelli che la preferivano sotto il profilo estetico, perche fino ad oggi la mito, a mio avviso, è stata sempre piu bella dell'rs (eccezzion fatta per i modelli a codone alto), ma sotto il profilo meccanico, assistenza, e qualità l'rs ha sempre stracciato la mito!!
ora che hanno fatto questa carenatura che ditrugge letteralmente la livrea della mito che ha 11anni!!!! voglio vedere quali sarebbero i pro per comprasi una mito!!!
io dico vergogna!!!

CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 15 November 2005 - 16:33
ma mica un 2 t a iniezione che funzioni correttamente nn l'hanno ancora inventato?... ricordate i casini con le 500 bimota?

(?)
Inviato 15 November 2005 - 16:33
Preferisco la Mito, perchè ?
Perchè è la Mito.
Inviato 15 November 2005 - 16:40
il 99% di quelli che hanno mito in questo forum, è perche è bella.
scartiamo quelli con la fari tondi, che, o ce l hanno perche l hanno trovata usata, o perche ci sono affezionati.
scartiamo quelli che dicono che la loro è passione, non ci credo, come si fa ad avere passione per un motore che va di meno e che si spacca subito?
questa rs in foto è davvero bella, mi dispiace ammetterlo. io preferisco le linee della mito lo stesso, ma mi accorgo sempre piu che la qualità dei pezzi è ridicola, l assistenza ridicola, la qualita della progettazione è ridicola.. insomma....
classica frane: tutto fumo niente arrosto, mi dispiace ma è vero. progetto vecchio, estetica ormai vecchia.. e prestazioni PURTROPPO non vecchie, perche non siamo piu ai livelli di potenza di una volta.
non esprimo giudizi in anticipo su questa rs, ma prevedo un boom di vendite, perche a qualcuno potra non piacere, ma a molto piu della meta della gente, farà letteralmente impazzire, sia dal punto di vista tecnologico (motore a parte, vedremo cosa succederà su questo fronte) che dal punto di vista della ciclistica.
senza nulla togliere alla mito, che comunque adoro, sia come stile di guida che come forme, bella pulita e personalizzabile, non tutta "adesivata" come l rs, che dà piu un effetto di plasticone..
però c'è da ammettere che hanno centrato il punto debole dell rs, l estetica.
ora è bella, ddiversa dalla mito, ma non è piu BRUTTA, quindi le vendite, che gia ora sono alte, solo per merito della maggior fama del marchio, lieviteranno ancora piu. ciaociao cagiva mito..

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 15 November 2005 - 16:43
Mi spiace dirlo ma in cagiva mi sa che hanno toppato di brutto presentandosi solo con le nuove colorazioni.

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 15 November 2005 - 17:10
May the ass be with u
Le vertigini non sono paura di cadere ma voglia di volare...STRONXATE, provate voi ad immaginarvi uno che soffre di vertigini in cima
ad un grattacielo e sta per svenire, secondo voi ha volgia di volare???
Inviato 15 November 2005 - 17:36
Anche se è davvero bella questa rs . . . .
“IL POTERE LOGORA CHI NON CE L’HA”
Inviato 15 November 2005 - 18:06
Inviato 15 November 2005 - 18:10
bah...come la chesterfield non ce nè secondo me!

Inviato 15 November 2005 - 18:13
honda, il Nov 15 2005, 06:06 PM, ha scritto:

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 15 November 2005 - 18:14
dire che mi fa caxxre è fargli un complimento!!!
i cerchi sono semplicemnte spettacolo,gli oz anodizzati blu sono qlcs di stupendo!!!
resta il fatto che.... rispetto ai nuovi marchesini della mito....ci fa na sega!

"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 15 November 2005 - 18:41
Nrg69, il Nov 15 2005, 06:14 PM, ha scritto:
dire che mi fa caxxre è fargli un complimento!!!
i cerchi sono semplicemnte spettacolo,gli oz anodizzati blu sono qlcs di stupendo!!!
resta il fatto che.... rispetto ai nuovi marchesini della mito....ci fa na sega!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Inviato 15 November 2005 - 18:50
TREMATE MITOMANI...
io sto a pezzi...
questa bendetta RS ha troppe innovazioni rispetto alla mia... :'(
· Nuova forcella a steli rovesciati
· Nuovo freno anteriore con pinza radiale a quattro pistoncini contrapposti
· Nuova carenatura, cupolino e codone design RSV 1000 R
· Nuovi cerchi a razze incrociate design RSV Factory
· Nuovo cruscotto analogico/digitale con computer multifunzione
· Nuova piastra di sterzo forgiata design RSV Factory
· Nuovo silenziatore racing a sezione ovale con fondelli rivettati
ci tengo a precisare che è UFFICIALE AL 200% andate su aprilia.it
comunque il motore è lo stesso e quindi a piena potenza sarà identica a qualsiasi RS con il Rotax 122... insomma un cocktail di cose che secondo me la rendono la miglior 125 di sempre... nulla a che vedere con la Mito... e siate obbiettivi se non come estetica che quella stile 916 può piacere...
cioè ha pinza radiale 4 pistoncini.. disco flottante da 320... tubo in treccia di serie... forcelle riviste... strumentazione digitale...
Raga' sto troppo male :'(
Aprilia RS 125 GP-1 2003 FULL POWER
Ripotenziamento Base con : Carburatore Dell'orto VHSB 34, Collettore lavorato, Lamelle Boyesen Power Reeds, Filtro delle Cappe, Espansione DLR Stradale, Silenziatore Artigianale in Carbonio.
Inviato 15 November 2005 - 19:08
cioè l'idea è molto bella ed è cattivissima, xò e stata sviluppata a ca##o di cane: ha più spigoli di un tostapane! la zona sella-fianchetti-serbatoio è bruttissima, la carena è troppo piccola e il parafango è inguardabile...
le grafiche poi non ne parliamo...
questo non toglie ke adesso saranno tempi duri x la mito, perchè la rs è una moto nuova mentre la mito è vecchia e la cagiva continua a dormire!
Inviato 15 November 2005 - 19:19
come innovazioni meccaniche, ciclistiche ed estetiche nn ha piu confronto rispetto a nessuna moto!!!
FANTASTICA la mia moto ad agosto 2006
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi