Possibile Nuova Rs 125?
#41
Inviato 15 November 2005 - 19:21
#42
Inviato 15 November 2005 - 19:23
eddy lawson, il Nov 15 2005, 03:34 PM, ha scritto:
allora analizziamo:
in cagiva che hanno fatto?
quello che fanno sempre, ovvero? un ca##o! allora hanno preso il loro bel proggettino che vive dalla notte dei tempi del 1990 (15anni, anzi, 16anni fa!!) hanno preso la loro bella carenina che vive dal buon vekkio 1995(11anni fa!!) e che hanno fatto?
beh! hanno preso la carena e l'hanno fatta sopra grigia e sotto nera, poi hanno preso le scritte cagiva dalle pance, l'hanno levate e ci hanno messo le scritte mito, e BASTA!
embè?? e questo sarebbe il frutto di 365giorni di lavoro?
365giorni di pippe io direi!!!!
la sp nuova? allora se avrà specifiche tecniche mai vista allora farò i miei complimenti vivissimi al reparto cagiva che si è impegnato davvero sotto questo fronte, ma se hanno lo stesso equipaggiamento o quasi, della vekkia sp, anke li non hanno fatto un emerito ca##o!!!! hanno preso una mito EV, ci hanno messo i pezzi della vekia sp, poi hanno tolto cupolino e codino, e ci hanno messo un cupolino e codino simil cagiva c594, poi hanno levato i cerchi e ne hanno messi una coppia di forgiati marchesini
e se fosse veramente così mi rikiedo:
questo è il frutto di 365giorni di lavoro?
e ripeto:
365giorni di pippe!!!
ora analizziamo invece il lavoro aprilia:
bene sono anni ormai che corre stabilmente nei campionati, quindi è segno di costanza e dedizione di un reparto corse vivo non solo nel nome come quello cagiva...
poi hanno preso il loro bel progettino che ha solo 1/4 degli anni di quello della mito, se non di meno, e lo hanno ulteriorimente rivisto!! le carene le hanno prese, disintegrate e rifatte da 0!!!! si, è una replica rsv1000 con i cerchi della derbi, ma le carene non sono proprio quelle dell'rsv mille, hanno rivisto anke quelle, le hanno progettate per benino ed hanno fatto una moto fantastica, questa rs è 245648797536768437686volte piu bella della mito!!!!!
adesso io vorrei sapere chi cavolo è quel soggetto che nell'anno nuovo si va a comprare una mito!!! se vendono una bellezza così in aprilia!!
quelli che precedentemente si compravano la mito erano quelli che la preferivano sotto il profilo estetico, perche fino ad oggi la mito, a mio avviso, è stata sempre piu bella dell'rs (eccezzion fatta per i modelli a codone alto), ma sotto il profilo meccanico, assistenza, e qualità l'rs ha sempre stracciato la mito!!
ora che hanno fatto questa carenatura che ditrugge letteralmente la livrea della mito che ha 11anni!!!! voglio vedere quali sarebbero i pro per comprasi una mito!!!
io dico vergogna!!!
#44
Inviato 15 November 2005 - 19:25
Nrg69, il Nov 15 2005, 06:14 PM, ha scritto:
dire che mi fa caxxre è fargli un complimento!!!
i cerchi sono semplicemnte spettacolo,gli oz anodizzati blu sono qlcs di stupendo!!!
resta il fatto che.... rispetto ai nuovi marchesini della mito....ci fa na sega!
la linea vabbe gia detto fa schifo al caxxo
le grandi innovazioni tecnich,anceh qua mi ci gioco un testicolo ciascuna sono metà cazzate di moda e metà fondi di magazzino...telaio e motore sono gli stessi da 15 anni,non che si senta il bisongo di aualcosa di nuovo però non e che sisiano spremuti le meningi troppo....
la NUOVA forcella a steli rovesciati è la solita forcellina che usano da 15 anni (eggià perche non l'hanno mai cambiata,colore apparte) con un piedino per montare la pinza radiale,quindi nula di che
impianto che peraltro è piu una roba modaiola come sempre piuttosto ceh una modifica a livello tecnico,se avesero voluto fare qualcosa di veramente meglio avrebbero montato le brembo P4 a pastiglie separate,che non sonon radiali ma frenano altrettanto bene,e non quel lego psudoidraulico,per i tubi in treccia...sai che innovazione,fino al 1991 le aprilia 50 e 125 li avevano di serie,poi chiassa perchè han messo i tubi in gomma e ora son tronati ale oringini
vabe il cruscotto dalla descrisione sarà quello dell'rs250/rsv100..ci voleva tanto a montarlo,giusto qualche modifica all'impianto elettrico
la piastra di sterzo anche li solita storia di design nulal di che idem per il silenziatore,il quale peraltro sarà molto probablmente uan m**daccia catalitica con camere di compensazione (presnete quello della mito 2005...anche li mi ci gioco le palle che il principio e lo stesso) ceh comunque sul 99% delle moto avrà vita breve in luogo della varie jolly dlr ecc ecc.....
in conclusione: il mio ovetto kinder rimane sempre er mejo,seguito a ruota dalle prime rs extrema modello fino al 94 che peraltor oavevano anche il rotax 123 e non quella m**da che metton su ora
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#45
Inviato 15 November 2005 - 19:50
#46
Inviato 15 November 2005 - 19:55
ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.
#47
Inviato 15 November 2005 - 20:12
RSBerno, il Nov 15 2005, 07:50 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da sciaobellus il 15 November 2005 - 20:13
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#48
Inviato 15 November 2005 - 21:57
CapIReX-65, il Nov 15 2005, 01:11 PM, ha scritto:
mamma mia ma che schifo...sembra una via di mezzo fra derbi ed RSV mille...molto meglio quella di adesso
#49
Inviato 15 November 2005 - 22:38
piè83, il Nov 15 2005, 09:57 PM, ha scritto:
ma sono arrivati a fare una moto uguale alla derbi! a me piace la mito ma l'rs vekkia è mille volte meglio della nuova! complimenti alla cagiva ke ha fatto la moto dei miei sogni!!!
#50
Inviato 15 November 2005 - 23:04
cmq io finchè nn la vedo dal vero continuo a preferire la mito...anche xkè l'ho sempre sognata,solo 2 moto mi piacciono di +,ma sono 2 750 o 1000..ducati o mv.....
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
#51
Inviato 15 November 2005 - 23:31
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
#52
Inviato 15 November 2005 - 23:49
Millemila, il Nov 15 2005, 04:33 PM, ha scritto:
ma mica un 2 t a iniezione che funzioni correttamente nn l'hanno ancora inventato?... ricordate i casini con le 500 bimota?
#53
Inviato 16 November 2005 - 00:33
il posteriore è uguale alla nuova Tuono, le frecce e il porta targa identici a quelli della GPR 125...
bel collage! si terra in piedi alla passaggio di una Mito? o cadrà in pezzi in vista di una moto ancora lider dopo 11 anni?
ma perche non ritornano alle vecchie origini! almeno non fanno brutta figura!
Aprilia di oggi è = alla m**da! questo dico!
l'unico punto buono è che anno mantenuto il 2 Tempi anche se tappato come è, sarà una fortuna se si accenderà....
anche se vedo che di buona volontà ce n'è ma inventate un nuovo Design!!
spero che la Cagiva non faccia certe cazzate e secondo me, la casa di Varese mamma della nostra piccola belva, sta facendo bene a proggettare un mezzo prototipo come la SP525 per vedere che reazione farà in futuro a differenza dell'Aprila. :biggrin:
comunque non so dicendo a fatto che è brutta ma era meglio la vecchia!
per maggiori informazioni ecco la pagina web!
Nuova RS 125 (sito ufficiale Aprilia)
TORNERO!!!!
#54
Inviato 16 November 2005 - 01:34
è sciobelus ke ha sminuito tutto quello ke è cambiato all'rs 125 buttale via ste cose
· Nuova forcella a steli rovesciati
· Nuovo freno anteriore con pinza radiale a quattro pistoncini contrapposti
· Nuova carenatura, cupolino e codone design RSV 1000 R
· Nuovi cerchi a razze incrociate design RSV Factory
· Nuovo cruscotto analogico/digitale con computer multifunzione, comandabile dal manubrio
· Nuova piastra di sterzo forgiata design RSV Factory
· Nuovo silenziatore racing a sezione ovale con fondelli rivettati
poco? finto?
Messaggio modificato da gigigno il 16 November 2005 - 01:40
#55
Inviato 16 November 2005 - 10:37
Non so sul piano tecnico, ma sicuramente batterà la mito anche li, ha molte cose di serie che sulla mito e sulla vecchia rs non c'erano.
Peòr non mi spiace molto, sarei molto dispiaciuto s epossedessi o avessi comprato una rs l'anno scorso, ca##o rispetto alla vecchia questa è 100 volte meglio!!!!
#56
Inviato 16 November 2005 - 12:46
l'RS è migliore della MITO
mi piange il cuore ammetterlo ma dopo aver visto questa moto è indiscutibile...
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#57
Inviato 16 November 2005 - 13:04
ma sono del parere che la Mito E' Sempre La Mito....!!!
Mito 4ever!!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#58
#59
Inviato 16 November 2005 - 15:01
bel bidone han sfornato a noale!
e cmq pienamente ragione e sciaobellus,la forcella è sempre la solita,solo i piedini sn differenti,i cerchi sn belli ma non saranno mai oz...
x il resto,sempre le solite cose con un plasticone rifatto e scopiazzato qua e la...
cagiva nel cuore
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#60
Inviato 16 November 2005 - 15:27
Super155, il Nov 16 2005, 02:46 PM, ha scritto:
Sono come quelle della RS precedente, con i piedini diversi per la pinza radiale...
si il colore è uguale ma come leggi qui sopra e cambiata e se lo dice il l'aprilia vuol dire ke è cosi nn dire di no prima cosa xkè hai visto solo due foto e sevondo xkè c'è scritto sul sito...
poi oltre ke il piedino e cambiata la pinza, la pompa tutte due radiali, il disco, i tubi aereonautici, i cerchi, come ho gia scritto la forcella, piastra di sterzo, scarico, strumentazione e poi hanno finalelmente cambiato stile. si sono aggiornatie hanno finalmente messo nuove soluzioni tecniche, secondo me questa rs 125 a superato la mito. c'è poco da fare...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi