Vai al contenuto


Il club in SP


25 risposte a questa discussione

#1 cata47

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04

Inviato 12 August 2004 - 10:56

ragazzi se volete io conosco un ex pilota di sp che correva con la cagiva mito di qualche anno fa ed è andato sempre a podio ora questa persona ha aperto un negozio di minimoto e il padre è il miglior preparatore di motori per minimoto, vi dico questo perchè fa dei motori che stanno davanti ai piloti ufficiali . certo che andare a correre con una cagiva è dura le aprilia sono troppo avanti specialmente nel telaio, cmq se vi serve un altro pilota ci sono io attualmente corro con le minimoto.

#2 cata47

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04

Inviato 12 August 2004 - 11:41

dimenticavo che se volete dewgli sponsor potete chiedere a SELENIA lo sponsor delle alfa gt

#3 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 August 2004 - 14:14

Allora mi sono letto tutto il topic e devo dire una cosa:
è ammirevole il fatto che ci mettiate tanto impegno nel realizzare un sogno che però, obiettivamente è impossibile. Ricordate che il club è sparpagliato in tutta italia, e quindi è praticamente impossibile fondare un club REALE, nn si può correre una stagione in sp con un club virtuale, ci vogliono sicurezze concrete, e soprattutto ci vogliono soldi. Un mio amico (che abita a Santa maria delle Mole, qui vicino Roma) ha una barca di soldi ed ha sia una rs125 che una mito ev, e con l'rs voleva correrci una stagione in pista. I prezzi richiesti superavano di gran lunga i 30000€ (TRENTAMILA), bè lui non aveva sponsor e correva da privato vabbè, ma cmq anche avendo uno sponsor, nn crediate si corra gratis. E poi nn illudetevi che la Cagiva vi dia una moto senza garanzie, anzi, penso che anche se le avesse nn darebbe mai una moto gratis (magari ve ne vende una con un forte sconto). Poi??? Il problema pilota??? Chi lo fà?? Il + esperto sicuramente, ma in caso di danni chi paga??? E poi chi formerebbe il team che ad ogni gara deve spostarsi con moto, pezzi di ricambio, materiale vario in giro per l'italia?? Considerate pure che per ogni gara, fra prove, qualifiche e gara se ne vanno 3 treni di gomme, io conterei anke un paio di cilindri ogni 4 gare, almeno 3 set di carene in vetroresina, e almeno 1 set di ricambio per ogni parte della moto...quindi alla fin fine servirebbero 2 moto...

Io vi consiglio un progetto che è fattibile già in vista della prossima stagione: invece di correre una stagione intera (che come primo approccio mi pare troppo eccessivo e troppo dispendioso e praticamente impossibile), potreste correre UNA SOLA GARA come wild card, qualcuno farebbe il sacrificio di mettere a disposizione del club una moto e il club provvederebbe a comprare le carene in vetroresina, tre treni di gomme. La moto certo non può essere una normale full-power, ma all'elaborazione deve pensarci il proprietario. Poi si potrebbe organizzare il raduno ufficiale di tutti i membri in occasione della gara, così magari potreste vedere una mito con l'adesivo "Mito 125 Club" stampato sulla carena in bella vista. Io penso che già arrivare tra i primi 20 sia un risultato...Sapevo che una corsa sola come wild card costava sui 700€....c'è una bella differenza fra 700 e 30000, magari se trovate qualche piccolo sponsor si puo' anke affrontare senza problemi. Io fossi in voi farei così per circa due tre stagioni, correndo solo una gara, in modo che iniziate a farvi conoscere nell'ambiente e magari potreste trovare anche uno sponsor serio....e poi naturalmente riprendereste su video tutta la corsa della vostra Mito e la copiate su dvd vendendola ai membri del club.

---Schweiz und Deutschland über alles---

#4 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 September 2004 - 14:35

Favorevole come capo supporter!!!!

Guida e meccanico non me la caverei benissimo... :D

#5 Guest_Rodolfo_*

  • Guests
  • Iscritto il: --

Inviato 15 September 2004 - 16:12

Io come pilota sarei il massimo... almeno credo.... :D

Cmq sarà difficile portare avanti questa cosa se già non riusciamo a metterci di comun accordo per le magliette.....

#6 Rocca

    Talebano del Bicilindrico DOC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 03 January 2005 - 22:29

la mia mito è solo da pista ed a motore è preparata col kit sp e se è per una sola gara la presterei ben volentieri al club....il problema è che nel regolamento per le classi sp del motoestate avevo letto che le moto dovevano avere al max 2 anni...beh la mia a libretto (che non c'è più trall'altr visto che è radiata) ne ha qualcuno in più.

invece si potrebbe organizzare una giornata in pista tra tutti noi....se siamo in tanti (cacchio siamo in 800.....basterebbe che ne venissero una 50ina) si affittiamo per un giorno una pista non enorme tipo adria e ci faciamo il trofeo del club!


Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta

#7 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 January 2005 - 11:09

Rocca, il Jan 3 2005, 10:29 PM, ha scritto:

la mia mito è solo da pista ed a motore è preparata col kit sp e se è per una sola gara la presterei ben volentieri al club....il problema è che nel regolamento per le classi sp del motoestate avevo letto che le moto dovevano avere al max 2 anni...beh la mia a libretto (che non c'è più trall'altr visto che è radiata) ne ha qualcuno in più.

invece si potrebbe organizzare una giornata in pista tra tutti noi....se siamo in tanti (cacchio siamo in 800.....basterebbe che ne venissero una 50ina) si affittiamo per un giorno una pista non enorme tipo adria e ci faciamo il trofeo del club!

<{POST_SNAPBACK}>


Quoto per l'ultima idea ke mi sembra più facilmente realizzabile! Anke perchè così ki non è mai stato in pista(come me) potrebbe dedicarsi in santa pace alle traiettorie senza correre il riskio di restare aggrappato alla carene di un 1000 in curva! :glasses3:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#8 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 January 2005 - 11:16

ma che dici?!?
nel moto estate a mugello c'erano 3 Mito 2....al max erano del 1993....vai tranquillo con la tua moto
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#9 flavietto155

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 January 2005 - 16:08

CapIReX-65, il Jan 4 2005, 12:09 PM, ha scritto:

Quoto per l'ultima idea ke mi sembra più facilmente realizzabile! Anke perchè così ki non è mai stato in pista(come me) potrebbe dedicarsi in santa pace alle traiettorie senza correre il riskio di restare aggrappato alla carene di un 1000 in curva! :glasses3:

<{POST_SNAPBACK}>

daccordissimo con l'idea del "trofeo club" :D ci si diverte tutti insieme!!!
certo sarebbe da scegliere un circuito in base ai partecipanti: dire vallelunga mi sa troppo sborone visto che sta vicino roma :D
io azzarderei varano o imola: a metà per tutti!!!

#10 giugiu

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 385 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-October 04
  • Gender:Male
  • Location:brindisi
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Puglia

Inviato 04 January 2005 - 17:52

ragazzi io sinceramenta la penso come nrg69 "nessuno nasce inparato "e cmq anche io ho girato in pista con uno scooter preparato trofeo ma penso che non ci sia qualcosa di + bello che girare in pista con una mito e se anche per la prima volta ..........bisogna pur provarci per vedere se si è dotati.quindi io mi offrrei come pilota e spero che lo facciate anche voi in molti. :glasses3: :D :D :D :D :bike:

#11 Rocca

    Talebano del Bicilindrico DOC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 04 January 2005 - 18:47

cobra69, il Jan 4 2005, 11:16 AM, ha scritto:

ma che dici?!?
nel moto estate a mugello c'erano 3 Mito 2....al max erano del 1993....vai tranquillo con la tua moto

<{POST_SNAPBACK}>


sei sicuro??? se non è nel motoestate allora è nel campionato sp....mi ricordo di averlo letto da qualche parte ma non mi ricordo on che regolamento!


per la questione pista...affittare imola o adria costerebbe uno sproposito...secondo me la migliore in assoluto è adria


Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta

#12 Cagivino

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 04

Inviato 10 January 2005 - 14:46

si nel motoestate massimo dal 98 in poi :glasses3:...ma puo ifare tutte le altre competizioni :metal1:
Trofeo di inverno o del mediterraneo
3 gare VAlle Magione Binetto
Oppure l sp ma li so legnate :biker:

VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^

#13 galbu

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 486 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-December 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 January 2005 - 21:21

ragazzi io non lo so se si nasce imparato o che ...so solo che si puo' migliorare tanto...
basta girare...poi chi è nato campione fa un passo in più che gli altri non possono fare...è tutto qui.

io ci sto cmq sia come pilota che come meccanico!!!
www.fabiogalbusera.it




#14 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 January 2005 - 21:49

Galbu c'e'!
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#15 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 January 2005 - 22:34

cobra69, il Jan 28 2005, 09:49 PM, ha scritto:

Galbu c'e'!

<{POST_SNAPBACK}>

quoto :boxing: :mhihi: :yikes:

#16 Danny87

    Motocycle in the sky

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1499 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Verona? Boston?
  • Interests:Motori, volare, pallavolo, musica....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 February 2005 - 15:37

Ragazzi...io farei un giro tutti insieme al circuito di adria... senza tanti problemi andiamo tutti insieme a divertirci in pista...

#17 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 February 2005 - 21:12

io farei a varano....

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#18 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 February 2005 - 20:20

Olly, il Feb 2 2005, 10:12 PM, ha scritto:

io farei a varano....

<{POST_SNAPBACK}>

quoto varano...xD

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#19 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 February 2005 - 14:05

grazie mitoz :zzsoft: :ph34r: :ph34r:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#20 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 March 2005 - 22:28

secondo me si potrebbe fare ke ki ha una moto preparata, con i test alla mano, si prendono le 2 + veloci e le si fa correre........ e se si vuole (cm ha detto rocca) la si presta, se no (cm dico io) ci corre il proprietario :roll1:

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK





8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi