Rjeka
Inviato 20 November 2005 - 20:56
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!

REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Inviato 21 November 2005 - 18:46
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!

REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Inviato 21 November 2005 - 19:53
Allora per tutta giornata sono 80 euro con noi se no vai a 110 mi sembra escluso box.
Il prezzo vale assolutamente la pena è una pista fantastica ragazzi e dopopista cena offerta con litri e litri di BIRRA e carne croata.LA COMPAGNIA è TUTTO.
Per le gomme io consiglio le slik,è una pista da pieghe fino al gomito come già provato dal sottoscritto e si porta la moto al limite!
Il trasporto lo facciamo gratuito noi,ci stiamo fino a 16 moto in più.Di solito siamo una ventina ma più siamo meglio è.Informazioni a manetta
http://img457.images...irrijeka0jv.jpg

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 21 November 2005 - 19:57
mettimi in lista zio!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 21 November 2005 - 20:21
Inviato 21 November 2005 - 21:46
Però non capisco - "il trasporto lo facciamo noi". Noi chi? Con cosa? Come mai gratis? Perché si paga meno con 'voi'? (perché siete un numero grande e sicuro?) Da dove a dove? Ma Rjeka non stava tipo in reppublica ceca? Ci andate con il pernottamento?
Messaggio modificato da Karolis il 21 November 2005 - 21:49

Inviato 22 November 2005 - 18:29
Karolis, il Nov 21 2005, 09:46 PM, ha scritto:
Però non capisco - "il trasporto lo facciamo noi". Noi chi? Con cosa? Come mai gratis? Perché si paga meno con 'voi'? (perché siete un numero grande e sicuro?) Da dove a dove? Ma Rjeka non stava tipo in reppublica ceca? Ci andate con il pernottamento?
allora 1 il trasporto è organizzato da noi cioè per portare le moto fin lì abbiamo carelli e furgoni nn è quello il problema.
2 La pistata sarà magari i primi di marzo quando comincia veramente a esserci bel tempo,più avanti vi spieghiamo tutto
3 allora si paga meno perchè siamo un moto club fisso,di solito è valter moto oppure tutto pista che organizza
4 per il ritrovo ci stavo pensando,bisogna trovare un posto accessibile a tutti,ma neanche quello è un problema,se lo vogliamo si può fare tutto!!!
5 rjeka è in croazia ragazzi,basta la carta di identità
6 se vogliamo veramente correre dovremo anche riposarci quindi possiamo(come già fatto)dormire in un albergo li vicino.Poi ci sono le croate che ci fanno passare bene la notte!
Per altre info raga sono qui bisognerà preparare bene la moto per correre,gomme ciclistica...
per il resto c'è tempo,se facciamo la prima uscita insieme ci sara anche una 2 una 3 una 4 una 5.....forever
dillo, il Nov 21 2005, 11:18 PM, ha scritto:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 22 November 2005 - 18:52
sixtyfire, il Nov 22 2005, 06:29 PM, ha scritto:
allora 1 il trasporto è organizzato da noi cioè per portare le moto fin lì abbiamo carelli e furgoni nn è quello il problema.
2 La pistata sarà magari i primi di marzo quando comincia veramente a esserci bel tempo,più avanti vi spieghiamo tutto
3 allora si paga meno perchè siamo un moto club fisso,di solito è valter moto oppure tutto pista che organizza
4 per il ritrovo ci stavo pensando,bisogna trovare un posto accessibile a tutti,ma neanche quello è un problema,se lo vogliamo si può fare tutto!!!
5 rjeka è in croazia ragazzi,basta la carta di identità
6 se vogliamo veramente correre dovremo anche riposarci quindi possiamo(come già fatto)dormire in un albergo li vicino.Poi ci sono le croate che ci fanno passare bene la notte!
Per altre info raga sono qui bisognerà preparare bene la moto per correre,gomme ciclistica...
per il resto c'è tempo,se facciamo la prima uscita insieme ci sara anche una 2 una 3 una 4 una 5.....forever
nessun problema,carta identità e via,facciamo anche inizi estate che ci possiamo sistemare tutti per bene i bolidi!!!
Inviato 22 November 2005 - 19:14
ci ho già girato e non mi dispiacerebbe tornarci!!!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi