Vai al contenuto


SECONDO ME QUESTO FORUM STA DEGENERANDO


3 risposte a questa discussione

#1 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2004 - 11:18

Dite che non è interessante per la qualità delle discussioni e per le sezioni sbagliate? noi non possiamo cambiare le persone! se vogliono spotare cose diciamo stravaganti non possiamo cancellare ogni cosa venga scritta... sarebbe da regime... se non vi interessa una discussione non la leggete e basta! cmq spero che questa discussioni sensibilizzi tutti a scrivere dopo aver pensato!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#2 fisch88

    DottoreMitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2266 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Belluno * Sovramonte!
  • Interests:Moto, sci, fuoristrada....
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Belluno (BL)
  • Regione: Veneto

Inviato 11 August 2004 - 17:16

NAAA...TRANNE ISOLATI EPISODI, IL FORUM è OK E GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DEL TUTTO INTERESSANTI...
Aperto anche la domenica!!!



Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!

#3 Place

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 73 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-July 04

Inviato 11 August 2004 - 17:19

nella vita nn ci sono solo le moto... nn si può discutere solo di quello! se siamo tra amici nn possiamo spostarci da un forum all'altro in base a quello che scriviamo... trovo che se nn ci fossero discussioni che riguardano altri argomenti al di fuori dei motori, il forum diventerebbe piuttosto noioso... ad esempio io di motori nn so quasi niente e piano piano grazie alle risposte esaurienti che mi vengono date dai vari membri sto imparando, ma se nn trovassi nessun altro topic al di fuori di quelli che riguardano la meccanica, la ciclistica o che ca##o ne so, sarebbe come andare a ripetione di matematica... mi verrebbero due palle enormi! esistono più sezioni apposta dove chiunque (essendo tra amici) possa sfogarsi e parlare quasi di tutto!!!... se non sono stato chiaro ditemelo... :cappello:

#4 Gigio

    Teppista Stradale

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3615 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Saronno (VA)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 August 2004 - 17:25

scusate se mi intrometto ma secondo me quello che dimostra di avere 12 anni qui sei te che non hai neanke i coglioni x dire chi sei e vieni qui a fare sondaggi e a criticare il nostro forum
io nn o probl a dirti che o votato "NO NON E' VERO VA BENE COSI" xke x me il forum e' ok ci sono utenti esperti e meno esperti e ognuno ha il proprio carattere e' proprio questo che ci distingue gli uni dagli altri
quindi se te te ne vai nn mi fa ne caldo ne freddo mr. unknow xke accettare critiche e pareri da estranei e' una cosa CHE MI FA PROPRIO GIRARE I COGLIONI

Ora se k magari mi merito il ban anke definitivo ma essere preso x il cu*o da 1 estraneo e' proprio una cosa che NON MI VA"!


Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....






6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi