2
Mito Rossa...
Iniziato da Diego, Dec 22 2005 16:46
13 risposte a questa discussione
Inviato 22 December 2005 - 19:59
si si siiiiiiiiiiiiii!!!!!finalmente qualcuno che m'ha visto!!!!!!!!!!!!!!
ma come ca##o hai fatto a beccarmi?????
soprattutto oggi c'er aun pō freddo qua!!!ci saran stati 40 gradi sotto zero!!!!
la prossima volta suonami il clacson che mi fermo!!!
ma come ca##o hai fatto a beccarmi?????
soprattutto oggi c'er aun pō freddo qua!!!ci saran stati 40 gradi sotto zero!!!!
la prossima volta suonami il clacson che mi fermo!!!
Inviato 23 December 2005 - 13:12
Inviato 23 December 2005 - 16:21
Diego te sei propri en paiazo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da NickEV88 il 23 December 2005 - 16:21
se possiedi una MITO...ritientiti PRIVILEGIATO!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---
LA VITA č UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Inviato 23 December 2005 - 18:14
e poi avete il coraggio di dire che nnon fate uso di droghe???
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 24 December 2005 - 12:18
hehehhahhe pič sei troppo un malato mentale...!!!!!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 26 December 2005 - 23:13
fede89, il Dec 23 2005, 06:14 PM, ha scritto:
e poi avete il coraggio di dire che nnon fate uso di droghe???
ma il pių drogato č DIEGO!!!!!...come ca##o ti č venuta in mente!!!!!!!!!!!!! ...al polo nord!!!!!
:dry: MA DAI!!!!!!!!
se possiedi una MITO...ritientiti PRIVILEGIATO!!!!!!!
---
---
Inviato 26 December 2005 - 23:53
su quello non avevo dubbi!!!! hauahuahahuauha auhau
Inviato 27 December 2005 - 00:03
spammoniiiiiiiiiiiiiiiiiii
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITā CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 27 December 2005 - 00:24
nn mi sembra il caso di proseguire........
Il limite dell'ignoranza č stato infranto alla velocitā del suono, tanto che non si č nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi