Collettore Di Scarico, La Boccola
Inviato 24 December 2005 - 15:00
quando vado a rimettere la marmitta, mi rimane abbastanza lenta sul collttore di scarico, ovvero io le viti le metto e le serro bene (credo, con quello skifo di kiave di m**da che mi ritrovo) poi per mettere le mollette che sono durissime io svito un bel po le viti che serrano il collettore di scarico al cilindro, in modo che le mollette arretrino e possa io cosi inserirle nella marmitta, e poi reinvito le viti del collettore di scarico, ecco bene ogni volta pero la mia marmitta rimane lenta all'attacco della boccola (collettore di scarico) ovvero se la muovo con la mano fa destra e sinistra...
quando accendo subito la moto esce un po di fumo tra collettore di scarico e la marmitta e poi dopo a moto calda (credo per la dilatazione dei materiali) smette
premetto che la mia marmitta non si aggancia all'attacco della pedana (nn so perchè) forse è per questo che balla?
cmq ditemi voi come rimontate la marmitta al cilindro e se vi fa lo stesso?
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 24 December 2005 - 15:21
per il collettore nn credo abbia problemi..... cmq io ti consiglio di fissare bene per primo il collettore con della pasta e poi mettere le molle..... le molle sono durine ma è una cazzata rimetterle.. piccolo consiglio su come faccio io(anche se sembra kamasutra) ihihihihi
cmq io metto la motto nel cavvalletto centrale e poi mi sdario sotto alla moto parallelo ad essa.... e con una pinza tiro la molla che in pratic così nn è che la tiri perchè riesci a spingerla in basso grazie al peso del tuo corpo..... capito come? se vuoi ti facciop il disegnino!!! lol... ihihihihi
cmq prima di mettere l'espansione mettici un sacco di pasta rossa alte temperatura e se viene perfino fuori dal collettore meglio.. poi fa da sigillante.... quella invece che resta dentro la marma poi con i gas di scarico si staccano e alla prima accelleerata te le vedi saltare fuori dalla miarmitta.. ihihihihi
fai così fidati e nn dovresti avere problemi!!
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 24 December 2005 - 15:30
Messaggio modificato da #Fede89# il 24 December 2005 - 15:30
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 24 December 2005 - 15:34
#Fede89#, il Dec 24 2005, 03:30 PM, ha scritto:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 24 December 2005 - 15:40
sixtyfire, il Dec 24 2005, 03:34 PM, ha scritto:
faccio fatica anche sui collettori di scarico dellr1
Le mie bestie!
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 24 December 2005 - 15:40
Messaggio modificato da Beppe il 24 December 2005 - 15:40
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Inviato 24 December 2005 - 15:44
ad esempio sixty c'è chi lo mette dentro in un modo e chi in un'altro.. bauahahahhahaha
Le mie bestie!
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 24 December 2005 - 15:48
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Inviato 24 December 2005 - 15:57
#Fede89#, il Dec 24 2005, 03:44 PM, ha scritto:
ad esempio sixty c'è chi lo mette dentro in un modo e chi in un'altro.. bauahahahhahaha
ma io provo e provo ma la mio amore non rimane mai incinta,avevo già scelto i nomi
suzukina se fammina
suzukone se maschio :biggrin:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Inviato 24 December 2005 - 16:09
sixtyfire, il Dec 24 2005, 03:57 PM, ha scritto:
ma io provo e provo ma la mio amore non rimane mai incinta,avevo già scelto i nomi
suzukina se fammina
e se nasce finocchio??
Inviato 24 December 2005 - 16:44
cmq si col cacciavite ci ho provato, ma è tista poi le mie mollette sono durissime, ho provato con un gancio ma nulla
cmq mi consigliate di avvitare completamente il collettore al cilindro e poi mettere le molle con lo scarico oppure va bene come faccio io? che mollo il collettore per far scendere le molle, le metto con le mani sullo scarico e poi riavvito il collettore al cilindro tendendo le mollette?
cmq no non si aggancia rimane distante di circa 5 o 6 cm in profondità ovvero se guardi la pedana il buco è allineato solo che non è allineato in profondità capito?
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 24 December 2005 - 19:18
#Fede89#, il Dec 24 2005, 03:30 PM, ha scritto:
sixtyfire, il Dec 24 2005, 03:34 PM, ha scritto:
#Fede89#, il Dec 24 2005, 03:40 PM, ha scritto:
faccio fatica anche sui collettori di scarico dellr1
sixtyfire, il Dec 24 2005, 03:57 PM, ha scritto:
suzukina se fammina
ricchioni e pervertiti!!!!!! :biggrin:
poi dite a me che sono gay!
voi amndate con i collettori delle moto!
e aggiungo :
Inviato 24 December 2005 - 21:22
piè83, il Dec 24 2005, 07:18 PM, ha scritto:
poi dite a me che sono gay!
voi amndate con i collettori delle moto!
e aggiungo :
Inviato 24 December 2005 - 21:26
Inviato 25 December 2005 - 13:10
piè83, il Dec 25 2005, 05:54 AM, ha scritto:
ora penso che la levo (visto che devo rilevare il cilindro) e ci metto quella da 0.5 quindi un 0.2 in piu di ora (ipoteticamente lo squish dovrebbe andare dall'1.5/1.6 di ora a 1.7/.1.8) quindi farò ribassare la testa di 0.7 in modo da tenermi su uno squish di 1.0/1.1 (mi voglio tenere larghino cosi da avere si meno potenza ma un po piu di affidabilità :wink: )
poi a casa ho un'altra boccola, mo vedo se magari con quella va meglio, e poi le mollettine dove le compro? e quanto costano?
nn si finisce mai di aprire sta moto... :dry:
Inviato 25 December 2005 - 18:26
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi