Vai al contenuto


Condizioni Valvola Cts Dopo 4000km Con Castrol Tts


31 risposte a questa discussione

#21 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 December 2005 - 08:42

Visualizza Messaggiopiè83, il Dec 25 2005, 11:10 PM, ha scritto:

io anche ora ho messo il tts,ma ho giàò una boccia di motul 600 da provare,certo che ca##o l'ho pagato 17,50 euro...che ca##o cià l'oro dentro
almeno il kgr l'hoo trovato per 15
asd asd!!
io il motul 600 lo pago 8,50 all ipercoop!!
:P ;) ;)


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#22 bizio88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-November 04
  • Gender:Male
  • Location:Santa Severa (Rm)
  • Interests:Moto e ovviamente ragazze
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 December 2005 - 12:50

Visualizza Messaggiopiè83, il Dec 26 2005, 02:08 AM, ha scritto:

ma io il tts sulla mito dopo 5.000 kilometri che non era stata pulita,la valvola non mi usciva....per maggior parte 3/4 di uso cittadino e stando molto spesso a bassi giri...tu invece fai più extraurbano?

io abito in un paesino e per andare giu in centro devo fare un kilometro di aurelia.e anche per andare in altri paesi devo fare l'aurelia e quindi sto sempre su una media di 80-120km/h :drool:

si il mio è piu un uso extraurbano.e poi ogni domenica vado a divertirmi sulle strade di montagna che tra andata e ritorno so 50km con motore sempre dopo i 7000giri quindi sempre con la valvola in funzione :wink:

quindi credo che sia anche per questo che ho poche incrostazioni :smile: :roll1:

#23 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 December 2005 - 12:59

Visualizza Messaggiobizio88, il Dec 26 2005, 12:50 PM, ha scritto:

io abito in un paesino e per andare giu in centro devo fare un kilometro di aurelia.e anche per andare in altri paesi devo fare l'aurelia e quindi sto sempre su una media di 80-120km/h :drool:

si il mio è piu un uso extraurbano.e poi ogni domenica vado a divertirmi sulle strade di montagna che tra andata e ritorno so 50km con motore sempre dopo i 7000giri quindi sempre con la valvola in funzione :wink:

quindi credo che sia anche per questo che ho poche incrostazioni :smile: :roll1:
appunto,se fai usa cittadino piè la valvola non si apre,solo se fai una piccola tirata ma è raro che ce la fai,bizio usando la valvola scarica i residui di olio quindi stando sempre in funzione si leverà molto più facilmente di una che si apre ogni tanto :wink:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#24 AlexMagno

    Onore al grande Wayne Rainey.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1219 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-August 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Avellino (AV)
  • Regione: Campania

Inviato 26 December 2005 - 13:00

Anche io penso che il TTS sia un buon olio e l'ho usato fino a poco tempo fa. Adesso sto provando il KGR che, a dire il vero, mi sembra un pò troppo denso, e per questo mi mette un pò di preoccupazione. Però sto notando che da quando fluisce quest'olio verdastro nel tubo che va dal miscelatore al carburatore, non si formano più le bolle d'aria che notavo prima con altri lubrificanti. Domanda: ci sono più tipi di KGR? (Io lo pago 13 euro al litro ma se ne prendo di più...)

Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!

#25 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 December 2005 - 13:02

Visualizza MessaggioAlexMagno, il Dec 26 2005, 01:00 PM, ha scritto:

Anche io penso che il TTS sia un buon olio e l'ho usato fino a poco tempo fa. Adesso sto provando il KGR che, a dire il vero, mi sembra un pò troppo denso, e per questo mi mette un pò di preoccupazione. Però sto notando che da quando fluisce quest'olio verdastro nel tubo che va dal miscelatore al carburatore, non si formano più le bolle d'aria che notavo prima con altri lubrificanti. Domanda: ci sono più tipi di KGR? (Io lo pago 13 euro al litro ma se ne prendo di più...)
dovresti o trovare un ingrosso o metterti daccordo con qualche rivenditore sullo sconto,cmq sì che esistono più tipi,dallo stradale al racing

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#26 AlexMagno

    Onore al grande Wayne Rainey.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1219 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-August 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Avellino (AV)
  • Regione: Campania

Inviato 26 December 2005 - 13:06

oh oh, mi sa che il mio è il racing. Dopo vado a daree un'occhiata, è iper denso. Quando ho visto che qualcuno scriveva che aveva l'injection ho cominciato a fare qualche strano pensierino. Mi sa che con quello che ho comprato dovevo farmi la miscela da solo...

Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!

#27 bizio88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-November 04
  • Gender:Male
  • Location:Santa Severa (Rm)
  • Interests:Moto e ovviamente ragazze
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 December 2005 - 13:47

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 26 2005, 01:02 PM, ha scritto:

dovresti o trovare un ingrosso o metterti daccordo con qualche rivenditore sullo sconto,cmq sì che esistono più tipi,dallo stradale al racing


infatti io lo compro in un ipermercato e il tts lo pago 10,70€ :smile:

#28 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 December 2005 - 13:53

Visualizza MessaggioAlexMagno, il Dec 26 2005, 01:06 PM, ha scritto:

oh oh, mi sa che il mio è il racing. Dopo vado a daree un'occhiata, è iper denso. Quando ho visto che qualcuno scriveva che aveva l'injection ho cominciato a fare qualche strano pensierino. Mi sa che con quello che ho comprato dovevo farmi la miscela da solo...
alex il racing è strato costituito solo per miscela,ma dovrebbe esserci scritto,è denso apposta per essere perfettamente composto con la benzina

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#29 bizio88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-November 04
  • Gender:Male
  • Location:Santa Severa (Rm)
  • Interests:Moto e ovviamente ragazze
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 December 2005 - 14:01

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 26 2005, 01:53 PM, ha scritto:

alex il racing è strato costituito solo per miscela,ma dovrebbe esserci scritto,è denso apposta per essere perfettamente composto con la benzina

soprattutto devi vedere se si può usare per il miscelatore o bisogna metterlo diretto nel serbatoio e quindi farsi la miscela da soli :wink:

#30 AlexMagno

    Onore al grande Wayne Rainey.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1219 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-August 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Avellino (AV)
  • Regione: Campania

Inviato 26 December 2005 - 21:19

Sixty, ho visto. Eh si è quello per la miscela di "produzione propria", comunque ora sta succhiando e, per fortuna, è un pò annaccquato col TTS che già c'era, anche se il verde predomina nel tubicino. Sta scritto KGR Fuel Mix con Octane Booster. Vabbè la prossima volta prendo l'injection...

Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!

#31 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 December 2005 - 21:31

Visualizza MessaggioAlexMagno, il Dec 26 2005, 09:19 PM, ha scritto:

Sixty, ho visto. Eh si è quello per la miscela di "produzione propria", comunque ora sta succhiando e, per fortuna, è un pò annaccquato col TTS che già c'era, anche se il verde predomina nel tubicino. Sta scritto KGR Fuel Mix con Octane Booster. Vabbè la prossima volta prendo l'injection...
non succede nulla se non corri come uno scatenato,io da ebete nel 50 usavo sempre quello,alla fine si è completamente ossidata la pompa :CMC:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#32 AlexMagno

    Onore al grande Wayne Rainey.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1219 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-August 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Avellino (AV)
  • Regione: Campania

Inviato 26 December 2005 - 21:37

Sul fatto di correre come uno scatenato dipende, però noto con piacere che di bolle non ce ne sono più. E poi credo che 13 euro al litro sia un buon prezzo per questo tipo di KGR...
Mica c'hai un colllettore per un 35?

Messaggio modificato da AlexMagno il 26 December 2005 - 21:37


Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!





9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi