C'e' qualcuno che mi sa dire perchè alcune volte la moto torna come depotenziata arriva a malapena a 11000 giri e di velocità massima fa 140....come se tornasse depo.....da cosa può dipendere????
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Alcune Volte Nn Apre La Valvola....!
Iniziato da MITOMANETTA, Dec 27 2005 11:48
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 27 December 2005 - 11:48
#2
Inviato 27 December 2005 - 12:07
Allora se la valvola non si aprisse non credo che il motori riesca ad arrivare a 11000 giri.......cmq se non si apre a volte.....puo essere che la valvola sia incrostata e non riesce ad aprirsi sempre.....o magari il motorino non ne ha più, ovvero comincia a perdere colpi.....cmq credo la seconda ipotesi sia da escludere perchè credo che la tua moto sia nuova.....
cmq bho controlla lo stato della valvola smondandola dal cilindro e facci sapere :wink:
cmq bho controlla lo stato della valvola smondandola dal cilindro e facci sapere :wink:
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
#3
Inviato 27 December 2005 - 13:18
straquoto viper...senza valvola non superi i 7000...o è sporca...o il fusibile sta andando a puttane o il motorino non ne ha piu...io guarderei il fusibile e la valvola incrostata!!!
WORK IN PROGRESS E VIVA LA FICA!!!
#4
Inviato 27 December 2005 - 13:48
no il fusibile lascialo perdere. quello o va o non va.
pulisci la valvola e se necessario ingrassa le riduzioni del motorino alzavalvola
pulisci la valvola e se necessario ingrassa le riduzioni del motorino alzavalvola
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#5
Inviato 27 December 2005 - 13:53
Il check te lo fa quando accendi la moto? senti che fatica nel farlo? cmq a valvola chiusa non si superano gli 8000.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#7
Inviato 27 December 2005 - 15:48
si, è la valvola incrostata: non solo devi pulirla, ma devi usare anche un olio buono (tipo castrol tt) e soprattutto devi usarla, ovvero devi darci del gas, perchè se usi la moto sempre sotto "apertura valvola" si incrosta più facilmente :wink:
ultima cosa: in fase di pulizia accertati che la ghigliottina della valvola non venga piegata in fase di smontaggio-rimontaggio
ultima cosa: in fase di pulizia accertati che la ghigliottina della valvola non venga piegata in fase di smontaggio-rimontaggio
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