Cambiare Cts.....
#1
Inviato 27 December 2005 - 15:54
la mia mito,probabilmente ha la valvola bloccata tutta aperta...
quindi adesso volevo prendere la cts dalla mito distrutta e metterla sulla lucky...
ditemi che cosa c'è bisogno di stacare e di smontare...
grazie!!
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#2
Inviato 27 December 2005 - 16:15
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#3
Inviato 27 December 2005 - 16:17
eddy lawson, il Dec 27 2005, 04:15 PM, ha scritto:
la cts non l ho mai vista..
mi puoi dire qualsiasi cosa a riguardo,ma non la conosco proprio...
:dry: :dry: :dry: :dry:
innanzitutto,dimmi lo strumento che devo utilizzare per estrarla..
grazie!!
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#4
Inviato 27 December 2005 - 16:18
la serrandina che sta sul cilindro, cmq so0no 5 brugole da svitare e si sifila dal cilindro, attento a non far aprire la scatoletta nera senno poi la devi riassemblare
cmq se è bloccata a perta sicuramente avrà staccato un filo della corrente al motorino della valvola oppure avrà levato il fusibile, quindi cambiandola nn risolvi molto,rimane sempre ferma
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#5
Inviato 27 December 2005 - 16:23
eddy lawson, il Dec 27 2005, 04:18 PM, ha scritto:
la serrandina che sta sul cilindro, cmq so0no 5 brugole da svitare e si sifila dal cilindro, attento a non far aprire la scatoletta nera senno poi la devi riassemblare
cmq se è bloccata a perta sicuramente avrà staccato un filo della corrente al motorino della valvola oppure avrà levato il fusibile, quindi cambiandola nn risolvi molto,rimane sempre ferma
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#6
Inviato 27 December 2005 - 16:56
Miti, sto nella stessa tua condizione, me ne vado in giro con la valvola aperta, allora, ti dico cosa devi controllare:
1) Togli il sedile pilota, e sostituisci i fusibili e vedi se fa il chek, se nn fa il chek vuol dire che è ancora aperta e nn è problema di fusibile
2) Alzi il serbatoio, guardi il motorino della valvola e sviti l'esagonale che tiene bloccata la rondella che fa girare la valvola (quella che fa il chek in pratica) la sfili e vedi se facendo il chek il motorino gira o meno, se gira, significa che la valvola è incrostata se non gira lo stesso significa che o si è bruciato il motorino oppure la centralina, che è molto probabile... !!!
Secondo me si è bruciata la centralina, a me è sicuro che è la centralina perchè si è proprio fusa; è caduta vicino il collettore della marmitta e addio...ora nn funziona nemmeno lo starter, perciò rave mi sta gentilmente inviando centralina e motorino di avviamento per la mia...!!!
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#7
Inviato 27 December 2005 - 17:06
mo scendo e vedo un pò come ca##o posso fare...
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#9
Inviato 27 December 2005 - 19:13
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#10
Inviato 27 December 2005 - 19:15
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
#11
Inviato 27 December 2005 - 19:24
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#12
Inviato 27 December 2005 - 19:25
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#13
Inviato 27 December 2005 - 19:37
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#14
Inviato 27 December 2005 - 19:40
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
#15
Inviato 27 December 2005 - 19:46
anke io ho la cuffia, ma nn c'è il fusibile
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#16
Inviato 27 December 2005 - 22:01
tutto a posto!!
ho passato tutto da una parte all altra...
è stato un pò un casino,ma tutto sommato era semplice!!
la foto della valvola della 2004,messa a posto della 95
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#19
Inviato 28 December 2005 - 10:13
ieri sera quando ho finito di rimontare tutto,stava piovendo...
ho fatto solo un giro di 50 mt....
piuttosto,non sono riuscito a mettere una delle 5 viti della valvola...
io giravo e giravo ma niente...allora ho stretto le altre 3 che si trovano frontalmente e quella non l'ho messa...
succede niente???
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