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Tuono


10 risposte a questa discussione

#1 giopa

    West Coast Rider

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Inviato 28 December 2005 - 15:00

raga io ho una tuono ed ho un problema abbastanza serio con la riserva: praticamente il mio rubinetto ha tre posizioni on, off , res. non ho la spia della riserva, e normalmente tengo il rubinetto su on; quando sento la moto che perde colpi vuol dire che devo mettere in riserva..fin qui tutto bene però..se io sono a basso numero di giri la moto la moto si spegne direttamente, e per accenderla è un casino..mi si è già spenta in una rotonda gigantesca che immette in una tangenziale(piena di camion)...allora...come ovvio al problema?sensore?tengo sempre in res?
grazie a tutti :biggrinthumb:

#2 pax

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Inviato 28 December 2005 - 15:33

Azzera il contakilometri quando fai benza e poi calcoli +o- quanti km puoi fare senza entrare in riserva. Quando ti avvicini a quella soglia metti il rubinetto su res e poi vai a fare benza! :biggrinthumb:

Cmq quando t s spegne xkè nn hai messo subito la riserva fai così: metti su res, tiri l'aria e la provi ad accendere con il gas chiuso. :Disco:

ps nn insistere + d 2-3 secondi sul pulsante d avviamento, se no bruci il motorino... :brillo6cy:

#3 giopa

    West Coast Rider

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Inviato 28 December 2005 - 15:37

Visualizza Messaggiopax, il Dec 28 2005, 03:33 PM, ha scritto:

Azzera il contakilometri quando fai benza e poi calcoli +o- quanti km puoi fare senza entrare in riserva. Quando ti avvicini a quella soglia metti il rubinetto su res e poi vai a fare benza! :biggrinthumb:

Cmq quando t s spegne xkè nn hai messo subito la riserva fai così: metti su res, tiri l'aria e la provi ad accendere con il gas chiuso. :Disco:

ps nn insistere + d 2-3 secondi sul pulsante d avviamento, se no bruci il motorino... :brillo6cy:
si giusto a queste cose ci avevo pensato anch'io ma...altre idee?? :smile:

#4 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

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Inviato 28 December 2005 - 15:42

Altre idee non penso ce ne siano... la mito come l'rs (e quindi la tuono) sono senza indicatore di benzina, quindi l'unica è andare in base ai km percorsi dall'ultimo pieno. In più l'rs ha anche il fatto della res... cmq io quando ho la moto che si è spenta perchè ho il rubinetto su off e ha finito la benzina (come nel tuo caso quando non hai ancora messo su res) non provo ad accenderla con il motorino ma vado direttamente a spinta, si accende prima e non sforzo il motorino :smile:

#5 nrgs4

    Master of Mitos

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Inviato 28 December 2005 - 16:35

io non ho ne rubinetto ne nessun tipo di indicatore, però non sono mai rimasto a piedi in 14 mesi...ormai ci ho fatto l'abitudine, nemmeno vedo i km, ogni tanto mi viene in mente di mettere 5€ ma non vado mai col serbatoio pesante, anzi, se avessi la riserva sarebbe sempre accesa

#6 MarkoEv#10

    Architetto Matto

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Inviato 28 December 2005 - 16:41

si poi la riserva della mito nn è affidabile.............


ONORE TERRONE
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#7 ALex

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Inviato 28 December 2005 - 16:46

Si fai come ti hanno consigliato!!! Altre idee non mi vengono in mente... Comunque la mito ha la spia della riserva...Peccato entri a 6 litri...Anzi a me entra quando ha voglia...

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#8 giopa

    West Coast Rider

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Inviato 28 December 2005 - 21:38

grazie mille a tutti!!
@ super: farò così solo che non sempre è possibile farla partire a spinta.. :wink:

#9 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

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Inviato 28 December 2005 - 21:43

Prova a mettere in folle, toglierti dal casino e provare di spinta... almeno, io faccio così

#10 ALwarrior

    The President

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Inviato 28 December 2005 - 21:51

In alternativa si può provare a impiantare il sensore della benzina di un altra moto con strumento.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#11 Fabry

    pazzoide varesotto

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Inviato 28 December 2005 - 22:03

anche a me la spia della benza secondo me nn si accende quando mancano 6 litri ma quando ha voglia lei infatto io guardo sempre dentro e quando incomincio a vedere il fondo faccio benza :biggrinthumb:





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