0
Silenziatore
Iniziato da NikoEV88, Dec 29 2005 14:57
2 risposte a questa discussione
Inviato 29 December 2005 - 14:57
domanda: se io metto un silenziatore diverso da quello originale mantenendo la marmitta originale...guadagno qualche cosa??????????????????
altra domandina...magari stupida...però...: dove il silenziatore si collega all'espansione ci sono due forellini...a che servono??? e se io foro la base del collettore fra esansione e silenz in corrispondenza dei due fori in modo che possano sfiatare liberamente, che succede???????
nn ho la foto dei due fori...ho fatto un disegnino...!!
grazie !!!!!!!
se possiedi una MITO...ritientiti PRIVILEGIATO!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---
LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---
LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!
Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!
Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!
Inviato 29 December 2005 - 21:58
spiegati meglio!
cmq se hai il sile originale della ev depo ora, allora si migliori, senno va bene quello che hai
cmq se hai il sile originale della ev depo ora, allora si migliori, senno va bene quello che hai
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 29 December 2005 - 22:01
No quei due fori nn toccarli... anzi sincertamente ti consiglio di lasciare il silenziatore originale cosi com'è... al ma xlo cambi se è quello omologato e nn lo vuoi..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi