Cilindro Originale E Pistone 175cc
#1
Inviato 31 January 2006 - 17:21
si può lavorare un cilindro originale quindi da 125 cc x farci entrare un pistone malossi 175 cc ???
Se si quali sarebbero i vantaggi, + coppia?? E gli svantaggi ???
Vi prego kiaritemi le idee!
ciao
#2
Inviato 31 January 2006 - 17:31
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
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#3
Inviato 31 January 2006 - 18:49
cambia cilindro se vuoi mettere un 175..ma piuttosto lavora sul 125 originale...fai lavorare quello...
http://img307.imageshack.us/img307/7348/firma22xs.png
#4
Inviato 31 January 2006 - 19:10
poi si deve cercare un pistone uguale al'originale ma di diametro del cilindro rialessare testa e montare
ma troppi sbattimenti nn vale la candela
#5
Inviato 31 January 2006 - 19:22
Di conseguenza mi domando da ke cosa il meccanico abbia potuto dedurre che il mio gt era stato modificato???
Ma ancora di più è possibile tutto ciò e come potrei accorgermene??
#6
Inviato 31 January 2006 - 19:33
il cilindro che hai è un 73037 (non un 73073...) è un buon cilindro ma è assolutamente originale! quale 175 malossi??!!! quello li è fumato duro!!
PS: un 175 dovrebbe avere un alesaggio di 65 - 66 mm mentre l'origianale è di 56....1cm è davvero troppissimo da alesare!!!
#7
Inviato 31 January 2006 - 20:07
#8
Inviato 31 January 2006 - 20:41
#9
Inviato 31 January 2006 - 21:45
raptor_dreamer, il Jan 31 2006, 08:41 PM, ha scritto:
120km/h????????????????????????li fa una mito depo i 120!!!!!!!!!!!!!!!guarda che non è la carburazione!non può essere che una carburazione fatta male ti faccia perdere 50-60 km/h!la mia è sempre costantemente scarburata (perchè ho il mikuni35...) e va sempre...
a meno che una carburazione malfatta su un 175 non si senta di più ma mi pare strano...
http://img307.imageshack.us/img307/7348/firma22xs.png
#10
Inviato 02 February 2006 - 10:12
cmq 120 è pokissimo ci sono ben altri problemi li attento
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#11
Inviato 02 February 2006 - 11:46
Mi hai fatto troppo ridere
X Raptor dreamer: il miglior mecca che conosco sono IO perchè so quello che faccio dietro il motore!!! Impara ad aggiustarti la moto e prepararla. Ti divertirai da MORIRE!!! Io ho iniziato a smontare il mio energy sgangherato partendo dal variatore e poi mi sono fatto un officina degna di un preparatore!
#12
Inviato 02 February 2006 - 12:12
poi cmq no nsai la soddisfazione vedere la moto che ti riparte senza spendere 1€ di manod'opera del meccanico
io per esempio dopo aver grippato ho speso 10€ per lucidare il cilindro e 29€ per la testata da olly (vabbe che il pistone gia cell'avevo) pero con 39€ ho rifatto il motore alla moto :smile:
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#13
Inviato 02 February 2006 - 12:22
Ragazzi, se non sapete metter dietro le mani ai motori, meglio un amico esperto che un mecca:
1) In 1 o 2 giorni hai già la moto invece che 15 o 20gg;
2) Vedi quello che ci fa dietro al motore;
3) I pezzi sono sempre nuovi invece in mecca ti dice di aver cambiato tutto ma non ha fatto un ca##o!!!
4) E la manodopera te la tieni in tasca tu!!!
Messaggio modificato da Paso_kart il 02 February 2006 - 12:27
#14
Inviato 02 February 2006 - 12:23
#15
Inviato 02 February 2006 - 13:26
ma vaffanculo va! dimmi quanto vuoi e basta non cercare sempre di fottermi, bah questo la mia faccia non la vede piu, e mi dispiace perchè è un fenomeno
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#16
Inviato 02 February 2006 - 14:17
malossi 169 fornito con cilindro monofascia ormai fuori produzione
polini 165 cc tutt'ora in commercio fornito da pistone bifascia....
175 nn esiste e nn esister mai.....
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
#17
Inviato 02 February 2006 - 15:20
eddy lawson, il Feb 2 2006, 01:26 PM, ha scritto:
ma vaffanculo va! dimmi quanto vuoi e basta non cercare sempre di fottermi, bah questo la mia faccia non la vede piu, e mi dispiace perchè è un fenomeno
beh, va ceh anche da me è così... cioè,loro te la carburano fino a quanto non è giusta, poi vedono il tempo che ci mettono e in base a quello ti fanno pagare.. è sempre così (almeno credo ) !!!
cmq se non ricordo male la manodopera dovrebbe costare 20€ all'ora... (poi dipende dai meccanici)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#18
Inviato 02 February 2006 - 15:28
#Fede89#, il Feb 2 2006, 02:17 PM, ha scritto:
malossi 169 fornito con cilindro monofascia ormai fuori produzione
polini 165 cc tutt'ora in commercio fornito da pistone bifascia....
175 nn esiste e nn esister mai.....
Sei sicuro che siano per mito? Non è che sono fatti in modo da poter essere messi ANCHE sulla mito?
Domanda da ignorante
VENDO MOTORE COMPLETO
#19
Inviato 03 February 2006 - 20:36
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
#20
Inviato 03 February 2006 - 21:05
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