#1
Inviato 07 January 2006 - 13:40
#3
Inviato 07 January 2006 - 14:07
#5
Inviato 07 January 2006 - 14:13
#7
Inviato 07 January 2006 - 14:19
secondo me è la centralina!!
perchè è quella che gestisce il funzionamento!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#8
Inviato 08 January 2006 - 00:59
allora facendo un esempio del livello batteria, metiamo che sta ad 1
tu accendi il quadro quell'1 della batteria viene impiegato per accendere le varie luci e per fare il ceck alla valvola, ora però la batteria sta a zero, quindi la moto (elettricamente parlando) è come se fosse spenta di nuovo, poi appena la batteria risale verso l'1 la corrente (anke se pokissima) torna e quindi la centralina riceve nuova corrente (quindi per la centralina, avendo perso la corrente prima è come se tu avessi spento la moto e prende questa nuova corrente come per una nuova accensione) e fa fare di nuovo il ceck alla valvola, poi la batteria è tornata a 0, e cosi via
pero potrebbe anke essere che hai la centralina arrivata, quando giri con la moto apre e kiude la valvola all'infinito indipendentemente dal numero di giri in cui ti trovi?
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#9
Inviato 08 January 2006 - 01:14
eddy lawson, il Jan 8 2006, 12:59 AM, ha scritto:
allora facendo un esempio del livello batteria, metiamo che sta ad 1
tu accendi il quadro quell'1 della batteria viene impiegato per accendere le varie luci e per fare il ceck alla valvola, ora però la batteria sta a zero, quindi la moto (elettricamente parlando) è come se fosse spenta di nuovo, poi appena la batteria risale verso l'1 la corrente (anke se pokissima) torna e quindi la centralina riceve nuova corrente (quindi per la centralina, avendo perso la corrente prima è come se tu avessi spento la moto e prende questa nuova corrente come per una nuova accensione) e fa fare di nuovo il ceck alla valvola, poi la batteria è tornata a 0, e cosi via
pero potrebbe anke essere che hai la centralina arrivata, quando giri con la moto apre e kiude la valvola all'infinito indipendentemente dal numero di giri in cui ti trovi?
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
#10
Inviato 08 January 2006 - 04:14
#11
Inviato 08 January 2006 - 10:28
#12
Inviato 08 January 2006 - 10:45
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#13
Inviato 08 January 2006 - 10:52
eddy lawson, il Jan 8 2006, 10:45 AM, ha scritto:
fra centralina e motorino presumo..... perche io con il finecorsa del motorino in mano dandogli impulsi manualmente finziona ma se rimonto il motorino e ci atacco la centralina fa il lavoro di andare avanti e indietro all infinito :dry:
#14
Inviato 08 January 2006 - 14:30
#15
Inviato 08 January 2006 - 14:31
#16
Inviato 08 January 2006 - 15:35
.........TERRONE ORGOGLIOSO........
#17
Inviato 08 January 2006 - 19:41
http://img307.imageshack.us/img307/7348/firma22xs.png
#19
Inviato 08 January 2006 - 21:04
#20
Inviato 08 January 2006 - 23:01
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