Pacco Lamellare E Pistone Mahle...
#1
Inviato 11 January 2006 - 00:05
Che differenze ci sono tra un pistone Mahle monofascia cielo piatto con fascia da 0.6 e un pistone della Vertex o Asso monfascia cielo piatto?
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#2
Inviato 11 January 2006 - 07:22
(?)
#3
Inviato 11 January 2006 - 13:18
da quello che ricordo erano ottimi pistoni..
#4
Inviato 11 January 2006 - 13:22
#5
Inviato 11 January 2006 - 13:25
chiedi anke a ceppa....
io monto un mahle ora.. e pesa di + di un vertex...........
cmq niente toglie che sono ottimi pistoni lo stss
(?)
#6
Inviato 11 January 2006 - 13:28
#7
Inviato 11 January 2006 - 13:31
sò che quello che monto io di mahle è + pesante del vertex... cmq bè si.. lo dico ora.. rende meno di un vertex o asso.. ma nn è malaccio...
(?)
#8
Inviato 11 January 2006 - 13:33
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#9
Inviato 11 January 2006 - 14:09
#10
Inviato 11 January 2006 - 19:22
nrgs4, il Jan 11 2006, 02:09 PM, ha scritto:
come non esistono pistoni diversi?????? :dry: :dry: :dry:
mica l'ho capita sta qua nrg!
#11
Inviato 11 January 2006 - 23:07
Poi bisogna anche vedere le tolleranze, gli Asso dovrebbero garantire una scelta più amplia.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#12
Inviato 12 January 2006 - 22:43
Millemila, il Jan 11 2006, 01:31 PM, ha scritto:
sò che quello che monto io di mahle è + pesante del vertex... cmq bè si.. lo dico ora.. rende meno di un vertex o asso.. ma nn è malaccio...
La fascia del Mahle GP dovrebbe essere 0.8.
I Mahle GP del serie 9 venivano prodotti con 3 tipi differnti di riporto: diamantati, al piompo e grafitati.
Lo spessore del mantello è molto esiguo (non c'entra niente con i pistoni normali), senza preventive modifiche del cilindro originale non posso essere montati su questi cilindri: varia l'interasse tra spinotto e cielo del pistone rispetto ai pistoni per i cilindri standard. Inoltre i Mahle hanno il cielo del pistone che non è piatto, ha un leggero gradino che richiede una testa con una banda di squish adeguata differente dalle teste normali con la sede degli OR.
#13
Inviato 13 January 2006 - 16:12
La mia turbonafta monta i Mahle di serie, non per niente regge i 210CV del motore preparato!
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#14
Inviato 01 February 2006 - 19:23
#15
Inviato 01 February 2006 - 19:33
#16
Inviato 01 February 2006 - 19:52
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