Moto Pulita...
#1
Inviato 21 January 2006 - 18:55
non sto parlando delle carene o dei cerchi (quelli è logico che non posso evitare che si sporchino!) ma del blocco motore, carburatore e compagnia bella....
perchè infilare la mano dietro al carb e non riuscire nemmeno a distinguere dove sono le viti per via del m**dame che c'è sopra è una cosa decisamente inaccettabile...
ora io dico: le uniche parti che hanno bisogno di aria sono il radiatore e il filtro... se io TAPPO tutto il resto... non ci dovrebbero esser problemi no???
ovvio che se ci sono perdite di olio o benzina o cmq di liquidi non le posso evitare, però almeno riesco a vedere da dove arrivino e cmq rimarrebbero pulite e non si sporcherebbero con l'aria...
dite che è un idea tanto da deficente o no??? xkè io mi sono rotto i coglioni....
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#4
Inviato 21 January 2006 - 19:19
#5
Inviato 21 January 2006 - 19:38
cmq per tappare intendo: convogliare le carene sul radiatore, raccordare i due "scoli" posteriori al radiatore, ed effettivamente tappare il fondo della carena (dove c'è l'espansione tanto per intenderci) oppure lasciare il buco sotto x raffreddare lo scarico e invece fare una paratia sopra tra scarico e blocco motore. in questo modo isolo il motore dall'aria che gli arriva frontalmente.
poi tanto la mia aspirazione sarà particolare, convogliata con tubi,quindi da quel punto di vista non ho problemi.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#6
Inviato 21 January 2006 - 19:41
#7
Inviato 21 January 2006 - 19:49
#8
Inviato 21 January 2006 - 19:55
cmq x quanto riguarda la moto... non la lavo da che sono andato in saredegna... son passati 5 quasi 6 mesi....forse di più.... direi che lavarla ogni settimana non è una cosa plausibile
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#10
Inviato 21 January 2006 - 19:59
AndreaNSR125, il Jan 21 2006, 07:55 PM, ha scritto:
cmq x quanto riguarda la moto... non la lavo da che sono andato in saredegna... son passati 5 quasi 6 mesi....forse di più.... direi che lavarla ogni settimana non è una cosa plausibile
per me la macchina è movimento, la moto è divertimento, non mi piace rischiare di cadere e soprattutto bagnarmi solo per farmi un giro piano piano, anche perchè il giorno dopo che asciuga l'acqua la moto ha cambiato colore, apro il serbatoio e vedo la terra nei posti più impensabili, addirittura sul motorino della valvola, percui da quando ho notato ciò la moto va uscita solo quando c'è bel tempo e possibilmente luce
#11
Inviato 21 January 2006 - 20:29
#12
Inviato 21 January 2006 - 20:33
#13
Inviato 21 January 2006 - 20:42
#14
Inviato 21 January 2006 - 20:44
#15
Inviato 21 January 2006 - 21:40
nrgs4, il Jan 21 2006, 08:44 PM, ha scritto:
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
#16
Inviato 21 January 2006 - 22:37
TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU RuLeZ
#17
Inviato 21 January 2006 - 22:45
#18
Inviato 22 January 2006 - 01:07
AndreaNSR125, il Jan 21 2006, 06:55 PM, ha scritto:
non sto parlando delle carene o dei cerchi (quelli è logico che non posso evitare che si sporchino!) ma del blocco motore, carburatore e compagnia bella....
perchè infilare la mano dietro al carb e non riuscire nemmeno a distinguere dove sono le viti per via del m**dame che c'è sopra è una cosa decisamente inaccettabile...
ora io dico: le uniche parti che hanno bisogno di aria sono il radiatore e il filtro... se io TAPPO tutto il resto... non ci dovrebbero esser problemi no???
ovvio che se ci sono perdite di olio o benzina o cmq di liquidi non le posso evitare, però almeno riesco a vedere da dove arrivino e cmq rimarrebbero pulite e non si sporcherebbero con l'aria...
dite che è un idea tanto da deficente o no??? xkè io mi sono rotto i coglioni....
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#19
Inviato 22 January 2006 - 01:08
TheCoolRider, il Jan 21 2006, 07:59 PM, ha scritto:
per l'appunto... quando le faccio penso pure a sta cosa così sono a posto e vengono più resistenti... (xkè ho in mente di farle DECISAMENTE leggere)
cmq anche per me la moto è divertimento, però andare a milano in macchina è da delirio... decisamente meglio in moto...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#20
Inviato 22 January 2006 - 01:45
AndreaNSR125, il Jan 21 2006, 06:55 PM, ha scritto:
non sto parlando delle carene o dei cerchi (quelli è logico che non posso evitare che si sporchino!) ma del blocco motore, carburatore e compagnia bella....
perchè infilare la mano dietro al carb e non riuscire nemmeno a distinguere dove sono le viti per via del m**dame che c'è sopra è una cosa decisamente inaccettabile...
ora io dico: le uniche parti che hanno bisogno di aria sono il radiatore e il filtro... se io TAPPO tutto il resto... non ci dovrebbero esser problemi no???
ovvio che se ci sono perdite di olio o benzina o cmq di liquidi non le posso evitare, però almeno riesco a vedere da dove arrivino e cmq rimarrebbero pulite e non si sporcherebbero con l'aria...
dite che è un idea tanto da deficente o no??? xkè io mi sono rotto i coglioni....
io cell'ho ma per ora non l ousco visto che la moto l'ho riparata in maniera provvisoria e solo quando avro riparato bene potro finalmente dedicarmi all'estetica
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
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