La Patente
Inviato 28 January 2006 - 20:44
Inviato 28 January 2006 - 20:55
vai di vespa ke verrai sicuramente promosso
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
Inviato 28 January 2006 - 21:05
p.s prendi la loro moto che è meglio
Inviato 28 January 2006 - 21:41
ah nn datemi dell ignorante ma ho un altra domanda... ma usare il cambio sulla mito e difficile???nn ho mai provato a usare una moto a marca...solo la dt 50 di un mio amico ke appena lasciavi un pelino la frizione ti si spegneva....il mio cruccio era sempre la partenza...e csi anke cn la mito???speriam di no se no devo fare molta pratica!!!!cmqe cambiar marce nne difficile vero???basta fare un po di pratica
ah e un altra cosa(lo son un rompi palle)ma la vespa dell autoscuola e a marce giusto??xke ho letto ke se la fai cn un automatico puoi guidare solo qlli
Inviato 28 January 2006 - 22:04
per me cambiare cn la mito è facile cm partire ma io prima di prenderla ho avuto fifty e cagiva prima e ho imparato cn quelli cmq devi cercare di lasciare la frizzione pian piano e mentre la lasci acceleri e senti la moto che si muove allora acceleri sempre di piu e parti
Inviato 29 January 2006 - 11:02
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 30 January 2006 - 16:27
per l'esame è vero, se lo fai con uno scooter a marce automatiche puoi usare solo quelli... cmq non preoccuparti che la vespa è a marce... solo che non è detto che alla tua scuola guida ti facciano usare la tua vespa
Inviato 31 January 2006 - 14:12
Inviato 31 January 2006 - 14:30
Inviato 31 January 2006 - 14:33
Inviato 31 January 2006 - 15:39
Inviato 01 February 2006 - 11:25
quella serve solo per non passare i guai quando ti ferma la polizia,,,ma se sei bravo a scappare ai posti di blocco chi se ne frega della patente???risparmi un sacco di soldi e se fai qualcosa di ,,,come dire,,, "NON CONSENTITO DALLA LEGGE" hai un motivo in più per non essere riconosciuto...
un altro consiglio??????????? io leverei pure la targa sapete com'è non si sa mai!!!!!!!!1ciaoooooooooo
MA CHI SI LASCIA TUTTI DIETRO !!!
Inviato 01 February 2006 - 14:23
bimbocattivo, il Feb 1 2006, 11:25 AM, ha scritto:
quella serve solo per non passare i guai quando ti ferma la polizia,,,ma se sei bravo a scappare ai posti di blocco chi se ne frega della patente???risparmi un sacco di soldi e se fai qualcosa di ,,,come dire,,, "NON CONSENTITO DALLA LEGGE" hai un motivo in più per non essere riconosciuto...
un altro consiglio??????????? io leverei pure la targa sapete com'è non si sa mai!!!!!!!!1ciaoooooooooo
Inviato 02 February 2006 - 10:20
poi uno si kiede perkè i ragazzi si incastrano contromano in autostrada!!!!
Inviato 02 February 2006 - 11:02
Risparmi un sacco di soldi? Ma davvero? Mi risulta che da privatista si spendono una 70ina di euro, beh poi si è così tirchi...Forse è la scusa di chi sa che non passerà mai i quiz :biggrin:
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi