←  Domande frequenti su Mito, Moto e Forum

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Patente

 foto Paky90 28 Jan 2006

ciao raga!!!sentite mi stavo chiedendo se qlcno mi puo spiegare cme funziona l esame di pratica del 125...ma la domanda principale e solo una....ma la moto per l esame t la danno qlli dell autoscuola o devi presentarti tu cn la moto...in qsto caso cn la mitozza???
Rispondi

 foto mito4ever89 28 Jan 2006

puoi andare a fare la pratica con la moto ke vuoi solamente ke con la mito è abbasyanza difficile almeno io non ho osato, allora mi sono fatto dare la loro vespa ke è molto più facile guidarla grazie alla maggiore angolazione dello sterzo..............
vai di vespa ke verrai sicuramente promosso
Rispondi

 foto andre89 28 Jan 2006

ti fanno fare il circuito cn i birilli e poi ti portano per strada


p.s prendi la loro moto che è meglio
Rispondi

 foto Paky90 28 Jan 2006

we grazie x avermi rx...avevo letto x la mito dell 8 era x sapere se era obbligatorio farlo cn la propria moto...peccato,era un pretesto in piu x prendere il mitozzo prima...cavolo!!!cmqe grazie ancora!!!!
ah nn datemi dell ignorante ma ho un altra domanda... ma usare il cambio sulla mito e difficile???nn ho mai provato a usare una moto a marca...solo la dt 50 di un mio amico ke appena lasciavi un pelino la frizione ti si spegneva....il mio cruccio era sempre la partenza...e csi anke cn la mito???speriam di no se no devo fare molta pratica!!!!cmqe cambiar marce nne difficile vero???basta fare un po di pratica
ah e un altra cosa(lo son un rompi palle)ma la vespa dell autoscuola e a marce giusto??xke ho letto ke se la fai cn un automatico puoi guidare solo qlli
Rispondi

 foto andre89 28 Jan 2006

ma nn tutte le auto scuole hanno la vespa io ad esempio l'ho fatto cn un enduro 4t

per me cambiare cn la mito è facile cm partire ma io prima di prenderla ho avuto fifty e cagiva prima e ho imparato cn quelli cmq devi cercare di lasciare la frizzione pian piano e mentre la lasci acceleri e senti la moto che si muove allora acceleri sempre di piu e parti
Rispondi

 foto ALex 29 Jan 2006

Vai tra che per le marce è facile.Basta capire dove stacca la frizione.Ovvero lascia la frizione lentamente senza girarela manopola del gas.La moto ad un certo punto si muoverà.Quello è il momento in cui stacca la frizione.E' proprio in quel momento che devi inziare ad accellerare!
Rispondi

 foto TinyM 30 Jan 2006

per le partenze devo solo imparare a coordinare i movimenti, e con un po' di pratica impari tranquillamente :wink:

per l'esame è vero, se lo fai con uno scooter a marce automatiche puoi usare solo quelli... cmq non preoccuparti che la vespa è a marce... solo che non è detto che alla tua scuola guida ti facciano usare la tua vespa
Rispondi

 foto Super155 30 Jan 2006

Sposto :wink:
Rispondi

 foto CLOD 31 Jan 2006

ora va di moda fare l'esame cn quei cessi 4t bicilindrici 125!
Rispondi

 foto *RobyRulez* 31 Jan 2006

DOMANDA:ma io k nn farò tutto nell'autoscuola,ovvero m presenterò da esterna....cn cosa dovrei fare l'esame??cn la mia moto?!??!(sempre se l'avrò x quel giorno)....illuminatemi...
Rispondi

 foto aleale 31 Jan 2006

si cn la tua, ma nn pensare d farlo con la mito xke l'8 nn riesci a farlo come nn riesci a fare lo slalom!!!
Rispondi

 foto *RobyRulez* 31 Jan 2006

beh considerando k prenderò la raptor spero k il tutto sia + facile!!
Rispondi

 foto bimbocattivo 01 Feb 2006

Un parere da chi la patente nn l'ha mai avuta???????????????????????
quella serve solo per non passare i guai quando ti ferma la polizia,,,ma se sei bravo a scappare ai posti di blocco chi se ne frega della patente???risparmi un sacco di soldi e se fai qualcosa di ,,,come dire,,, "NON CONSENTITO DALLA LEGGE" hai un motivo in più per non essere riconosciuto...
un altro consiglio??????????? io leverei pure la targa sapete com'è non si sa mai!!!!!!!!1ciaoooooooooo :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Super155 01 Feb 2006

Visualizza Messaggiobimbocattivo, il Feb 1 2006, 11:25 AM, ha scritto:

Un parere da chi la patente nn l'ha mai avuta???????????????????????
quella serve solo per non passare i guai quando ti ferma la polizia,,,ma se sei bravo a scappare ai posti di blocco chi se ne frega della patente???risparmi un sacco di soldi e se fai qualcosa di ,,,come dire,,, "NON CONSENTITO DALLA LEGGE" hai un motivo in più per non essere riconosciuto...
un altro consiglio??????????? io leverei pure la targa sapete com'è non si sa mai!!!!!!!!1ciaoooooooooo :biggrinthumb:
Mah, la tua risposta si commenta un po' da sola... :Thumbs up:
Rispondi

 foto Maicol 01 Feb 2006

Visualizza MessaggioSuper155, il Feb 1 2006, 02:23 PM, ha scritto:

Mah, la tua risposta si commenta un po' da sola... :blink:
quoto...
Rispondi

 foto CLOD 02 Feb 2006

Visualizza Messaggiobimbocattivo, il Feb 1 2006, 11:25 AM, ha scritto:

Un parere da chi la patente nn l'ha mai avuta???????????????????????
quella serve solo per non passare i guai quando ti ferma la polizia,,,ma se sei bravo a scappare ai posti di blocco chi se ne frega della patente???risparmi un sacco di soldi e se fai qualcosa di ,,,come dire,,, "NON CONSENTITO DALLA LEGGE" hai un motivo in più per non essere riconosciuto...
un altro consiglio??????????? io leverei pure la targa sapete com'è non si sa mai!!!!!!!!1ciaoooooooooo :blink:
ma la smetti di dire stronzate?!
poi uno si kiede perkè i ragazzi si incastrano contromano in autostrada!!!!
Rispondi

 foto AlexMagno 02 Feb 2006

Visualizza Messaggiobimbocattivo, il Feb 1 2006, 11:25 AM, ha scritto:

Un parere da chi la patente nn l'ha mai avuta???????????????????????
quella serve solo per non passare i guai quando ti ferma la polizia,,,ma se sei bravo a scappare ai posti di blocco chi se ne frega della patente???risparmi un sacco di soldi e se fai qualcosa di ,,,come dire,,, "NON CONSENTITO DALLA LEGGE" hai un motivo in più per non essere riconosciuto...
un altro consiglio??????????? io leverei pure la targa sapete com'è non si sa mai!!!!!!!!1ciaoooooooooo :blink:
Eh si, un bell'applauso ci sta tutto per "bimbocattivo" ( :blink: )Buaahahhahhaahaaaahaahahahahahahahhahahahhahaahaaahahhahahahahahhaha
Risparmi un sacco di soldi? Ma davvero? Mi risulta che da privatista si spendono una 70ina di euro, beh poi si è così tirchi...Forse è la scusa di chi sa che non passerà mai i quiz :biggrin:
Rispondi