come da titolo, la centralina di accenzione vi ha mai dato problemi? no xkè ho un prob con la moto e siccome il mecca ha testato tt il testabile (la centralina nn la può testare) volevo sapere se la centralina ha mai dato probblemi e se si di ke natura, grazie 1000!!!
0
Centralina D'accenzione
Iniziato da Road Runner, Jan 31 2006 23:40
5 risposte a questa discussione
Inviato 31 January 2006 - 23:40
Inviato 31 January 2006 - 23:42
ma quale, quela in mezzo ai serbatoi dei liquidi?
Inviato 01 February 2006 - 00:24
Quella d'accensione è la CDi quella attaccata al telaio. Prova a fartene prestare una eventualmente, cmq si non sono eterne le centraline.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 01 February 2006 - 00:25
a mio modesto parere c vuole ben poco a staccarla e attaccarne un altra..
ad ogni modo il 90 % delle volte è colpa..
del meccanico :biggrin: !!!
ad ogni modo il 90 % delle volte è colpa..
del meccanico :biggrin: !!!
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 01 February 2006 - 09:35
Bhè questo è uno abbastanza bravo, la centralina mi ha iniziato a fare questo skerzo tutta da sola mentre tronavo a casa, e cmq ora sento RS 15 se è disposto a prestarmi la sua x provare la mia, tanto sono tutte uguali no???
Inviato 01 February 2006 - 12:24
Road Runner, il Feb 1 2006, 09:35 AM, ha scritto:
Bhè questo è uno abbastanza bravo, la centralina mi ha iniziato a fare questo skerzo tutta da sola mentre tronavo a casa, e cmq ora sento RS 15 se è disposto a prestarmi la sua x provare la mia, tanto sono tutte uguali no???
Tra mito si sembrano essere uguali.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi