A proposito Del Documento Dell'elaborazione Della Mito
#21
Inviato 08 February 2006 - 14:43
minimo: 45
massimo: 310
ghigliottina: 5.5mm
spillo: 6AEL4-70
buona carburata...
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#22
Inviato 08 February 2006 - 17:47
#24
Inviato 08 February 2006 - 19:40
#25
Inviato 08 February 2006 - 20:13
Spyke, il Feb 8 2006, 05:47 PM, ha scritto:
Nei manuali si trovano tutte le indicazioni, anche quelle relative alla carburazione (vedere manuale Mito ev pagina G.26A e G.26B 03-95).
Già sulla prima pagina del forum sono ben leggibili le scritte "Materiale Mito Club" e "Articoli, Tecnica e Manuali"
Non so dove hai cercato queste informazioni...
Io non utilizzerei quel filtro.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#26
Inviato 08 February 2006 - 22:22
#27
Inviato 10 February 2006 - 00:04
#28
Inviato 10 February 2006 - 09:52
Perché nonostante quanto dichiara il tuo amico quel filtro fa perdere ai bassi e medi regimi, specialmente con carburatori nati per lavorare con scatola filtro. Meglio utilizzare la scatola filtro originale con spugna filtro a celle più aperte rispetto l'originale.
Puoi chiedere ad AlexMagno che ha ricevuto la stessa indicazione anche dai tecnici della Keihin Italia.
Rende anche la carburazione più instabile, si sporca molto e aumenta la rumorosità dovuta all'aspirazione.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#29
Inviato 10 February 2006 - 13:56
{mRk}, il Feb 10 2006, 09:52 AM, ha scritto:
Perché nonostante quanto dichiara il tuo amico quel filtro fa perdere ai bassi e medi regimi, specialmente con carburatori nati per lavorare con scatola filtro. Meglio utilizzare la scatola filtro originale con spugna filtro a celle più aperte rispetto l'originale.
Puoi chiedere ad AlexMagno che ha ricevuto la stessa indicazione anche dai tecnici della Keihin Italia.
Rende anche la carburazione più instabile, si sporca molto e aumenta la rumorosità dovuta all'aspirazione.
che dire.mi inchino al tuo cospeto
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
#30
Inviato 10 February 2006 - 15:11
#31
Inviato 10 February 2006 - 15:46
dai...dove la vuoi trovare: in un qualsiasi negozio di accessori per moto!
#32
Inviato 10 February 2006 - 15:48
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#33
Inviato 10 February 2006 - 15:50
{mRk}, il Feb 10 2006, 09:52 AM, ha scritto:
Perché nonostante quanto dichiara il tuo amico quel filtro fa perdere ai bassi e medi regimi, specialmente con carburatori nati per lavorare con scatola filtro. Meglio utilizzare la scatola filtro originale con spugna filtro a celle più aperte rispetto l'originale.
Puoi chiedere ad AlexMagno che ha ricevuto la stessa indicazione anche dai tecnici della Keihin Italia.
Rende anche la carburazione più instabile, si sporca molto e aumenta la rumorosità dovuta all'aspirazione.
Quoto assolutamente. Quei filtri sono da lasciare stare e di sucuro non ti daranno mai ai bassi regimi proprio per via della loro configurazione. Inoltre come già scritto sopra la moto si scarburerà molto facilmente, d'estate, se girarai sia di pomeriggio che di sera, vedrai che differenza enorme
VENDO MOTORE COMPLETO
#34
Inviato 10 February 2006 - 16:52
GalloSP, il Feb 10 2006, 03:46 PM, ha scritto:
dai...dove la vuoi trovare: in un qualsiasi negozio di accessori per moto!
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#35
Inviato 10 February 2006 - 20:03
me lo succhia altamento quel ladro di m**da....domani vado dall'altro negoziante che è meglio!
#36
Inviato 10 February 2006 - 20:14
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#37
Inviato 10 February 2006 - 23:28
1- metterò la spugna più porosa (che i mecca che conosco NON hanno come dite voi!)
2- come marma ho la arrow
3 il corno sul tappo del filtro non lo rimetterò
quindi il getto di MIN un 45 e il getto di massimo sono indeciso tra un 310 e un 320 cosa dite?
PS grazie infinite x avermi fatto evitare quella cazzata!
#38
Inviato 11 February 2006 - 09:20
Spyke, il Feb 10 2006, 11:28 PM, ha scritto:
1- metterò la spugna più porosa (che i mecca che conosco NON hanno come dite voi!)
2- come marma ho la arrow
3 il corno sul tappo del filtro non lo rimetterò
quindi il getto di MIN un 45 e il getto di massimo sono indeciso tra un 310 e un 320 cosa dite?
PS grazie infinite x avermi fatto evitare quella cazzata!
Lascia la configurazione del Mikuni originale è già grassa di suo, almeno in estate.
Ad ogni modo la scala dei getti Mikuni non è uguale a quella Dell'Orto. La Mikuni indica il flusso. Trovi sicuramente il 320 forse il 315, ma non ne sono sicuro.
Non so quanto possa rendere il Mikuni 35 con l'Arrow.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#39
Inviato 11 February 2006 - 13:44
#40
Inviato 12 February 2006 - 22:58
p.s. vi ricordo che la mia arrow è il modello vecchio quella col silenziatore nero
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