Vai al contenuto


Attacco Al Consolato Italiano A Bengali


86 risposte a questa discussione

#21 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 February 2006 - 15:40

Visualizza MessaggioNrg69, il Feb 18 2006, 03:30 PM, ha scritto:

qotone a hispanico...

se noi andiamo la rischiamo di essere ammazzati, mentre qua vogliono questo e vogliono quello...

siamo in italia, stato cattolico, se non gli sta ebne il crocifisso che se ne tornino a casa loro a rompere il ca##o...

io ste cose non le tollero proprio...

ben venga agli immigrati che portano manodopera ecc vedi i pakistani che sono gran lavoratori e non rompono il ca##o a nessuno...
no! siamo in italia stato LAICO e i crocefissi nn ci dovrebbero essere nelle scuole come nn ci sn in francia o in spagna o in un qualunque stato che nn si spaccia x laico ma poi va a baciare le mani al clero... cmq questo nn centra niente adesso... se loro bruciano le ambasciate che facciano pure... nn fanno altro che mostrare la loro arretratezza culturale... se poi no qui li lasciamo costruire moschee ed esprimersi liberamente gli mostriamo che noi siamo realmente socialmente + avanzati (anche se nn in tt...) :wink:

#22 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 February 2006 - 15:52

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 18 2006, 03:40 PM, ha scritto:

no! siamo in italia stato LAICO e i crocefissi nn ci dovrebbero essere nelle scuole come nn ci sn in francia o in spagna o in un qualunque stato che nn si spaccia x laico ma poi va a baciare le mani al clero... cmq questo nn centra niente adesso... se loro bruciano le ambasciate che facciano pure... nn fanno altro che mostrare la loro arretratezza culturale... se poi no qui li lasciamo costruire moschee ed esprimersi liberamente gli mostriamo che noi siamo realmente socialmente + avanzati (anche se nn in tt...) :wink:

Siamo uno stato con profonda tradizione e radici antiche! Non dobbiamo cambiare noi perchè viene dentro delle gente che dovrebbe solo ringraziarci! Sono secoli che ci sono i crocifissi nelle aule e nessuno ha mai detto nulla, se non ci credi non lo guardi, lo stato non viene toccato, tanto è vero che c'è la foto di Ciampi e non di Benedetto nelle scuole. Il discorso è legato alla tradizione e del fatto che loro oggi pretendono questo e se la diamo vinta domani vorranno che le nostre figlie con il burca!!!

Messaggio modificato da ALwarrior il 18 February 2006 - 15:53


Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#23 Paggiu

    ULB

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5185 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-March 05
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 February 2006 - 15:53

si lo so che lo stato è laico, infatti è un controsenso il crocifisso nelle scuole, però per i musulmani non lo tolgo mica...
cmq non è molto bello se bruciano le ambasciate, sono morti in parecchi ieri.. per cui altro che facciano pure.. :flag_italy: :armato7yr: :Thumbs up:

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 18 2006, 03:52 PM, ha scritto:

Siamo uno stato con profonda tradizione e radici antiche! Non dobbiamo cambiare noi perchè viene dentro delle gente che dovrebbe solo ringraziarci! Sono secoli che ci sono i crocifissi nelle aule e nessuno ha mai detto nulla, se non ci credi non lo guardi, lo stato non viene toccato, tanto è vero che c'è la foto di Ciampi e non di Benedetto nelle scuole. Il discorso è legato alla tradizione e del fatto che loro oggi pretendono questo e se la diamo vinta domani vorranno che le nostre figlie con il burca!!!


quoto BHUABHUABHUABHUA il burca
CITAZIONE (Grass88)
Ciao,volevo avvertirti che prima di prendere per il cu*o ragiona con la testa.un investigatore che lavoro fà????
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.

#24 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 February 2006 - 16:03

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 18 2006, 03:52 PM, ha scritto:

Siamo uno stato con profonda tradizione e radici antiche! Non dobbiamo cambiare noi perchè viene dentro delle gente che dovrebbe solo ringraziarci! Sono secoli che ci sono i crocifissi nelle aule e nessuno ha mai detto nulla, se non ci credi non lo guardi, lo stato non viene toccato, tanto è vero che c'è la foto di Ciampi e non di Benedetto nelle scuole. Il discorso è legato alla tradizione e del fatto che loro oggi pretendono questo e se la diamo vinta domani vorranno che le nostre figlie con il burca!!!
ma cosa centra la tradizione?? siamo nel 21° sveglia!!! scusa ma il fatto che ci sn da secoli nelle scuole nn vuol dire nulla... x secoli nn è mai stato legale l'aborto ma adesso che lo è mica è un passo indietro... io mica sto dicendo che è giusto lasciarli fare quello che vogliono ma dico che nn è giusto che in uno stato dove la costituzione dice che tt le religioni sn uguali si possano mettere dei simboli cristiani... allora si dovrebbero mettere anche quelli ebrei, musulmani, buddisti ecc ma nn sarebbe + finita... semplicemente nn se ne mettono... se vuoi pregare la tua religione il crocefisso te lo ficchi in camera tua, nn dove ci sn anche io che sn contrario... punto... i discorsi su tradizione ecc sn pura demagogia di persone che si vanno ad arrampicare sugli specchi quando si rendono conto che giuridicamente sn in torto...

#25 Legionario

    E LE MOTORETTE??

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1804 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 05
  • Gender:Male
  • Location:SONO ETERO!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 February 2006 - 16:10

calderoli ha fatto una stronzata assurda perche come state dicendo per quei celebrolesi ogni scusa è buona

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 18 2006, 04:03 PM, ha scritto:

ma cosa centra la tradizione?? siamo nel 21° sveglia!!! scusa ma il fatto che ci sn da secoli nelle scuole nn vuol dire nulla... x secoli nn è mai stato legale l'aborto ma adesso che lo è mica è un passo indietro... io mica sto dicendo che è giusto lasciarli fare quello che vogliono ma dico che nn è giusto che in uno stato dove la costituzione dice che tt le religioni sn uguali si possano mettere dei simboli cristiani... allora si dovrebbero mettere anche quelli ebrei, musulmani, buddisti ecc ma nn sarebbe + finita... semplicemente nn se ne mettono... se vuoi pregare la tua religione il crocefisso te lo ficchi in camera tua, nn dove ci sn anche io che sn contrario... punto... i discorsi su tradizione ecc sn pura demagogia di persone che si vanno ad arrampicare sugli specchi quando si rendono conto che giuridicamente sn in torto...

sn assolutamente in disaccordo, la NOSTRA TRADIZIONE è molto importante, siamo nati come stato cristiano e nn vedo perche nelle nostre scuole nn ci dovrebbe essere il crocifisso

rispetto ogni religione, se vogliono pregare in mezzo alla strada fatti loro basta che nn ci rompano i coglioni,


ln Italia cè un buon rispetto delle altre religioni , ma da loro?!?!?

#26 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 February 2006 - 16:11

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 18 2006, 04:03 PM, ha scritto:

ma cosa centra la tradizione?? siamo nel 21° sveglia!!! scusa ma il fatto che ci sn da secoli nelle scuole nn vuol dire nulla... x secoli nn è mai stato legale l'aborto ma adesso che lo è mica è un passo indietro... io mica sto dicendo che è giusto lasciarli fare quello che vogliono ma dico che nn è giusto che in uno stato dove la costituzione dice che tt le religioni sn uguali si possano mettere dei simboli cristiani... allora si dovrebbero mettere anche quelli ebrei, musulmani, buddisti ecc ma nn sarebbe + finita... semplicemente nn se ne mettono... se vuoi pregare la tua religione il crocefisso te lo ficchi in camera tua, nn dove ci sn anche io che sn contrario... punto... i discorsi su tradizione ecc sn pura demagogia di persone che si vanno ad arrampicare sugli specchi quando si rendono conto che giuridicamente sn in torto...

Io penso che il crocifisso in aula non ti obblighi a fare nulla, se non credi lo consideri un sopramobile. Se invece lo togli perchè te lo dice un altro è come servigli l'Italia su un piatto d'argento! Vi scaldate tanto pensando alla questione religiosa ma dimenticate che quella è l'etichetta sotto c'è una questione di conquista dell'italia da parte di popoli forestieri che impongono le loro tradizioni. Prova a dirgli se si toglie il cricifisso si tolgono anche le moschee e vedi cosa ti rispondono se sei ancora vivo...

Messaggio modificato da ALwarrior il 18 February 2006 - 16:12


Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#27 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 February 2006 - 16:21

Visualizza MessaggioLegionario, il Feb 18 2006, 04:10 PM, ha scritto:

calderoli ha fatto una stronzata assurda perche come state dicendo per quei celebrolesi ogni scusa è buona
sn assolutamente in disaccordo, la NOSTRA TRADIZIONE è molto importante, siamo nati come stato cristiano e nn vedo perche nelle nostre scuole nn ci dovrebbe essere il crocifisso

rispetto ogni religione, se vogliono pregare in mezzo alla strada fatti loro basta che nn ci rompano i coglioni,
ln Italia cè un buon rispetto delle altre religioni , ma da loro?!?!?
xkè l'italia è uno stato laico nn cristiano... e xkè ci sn quelli cm me ai quali della chiesa cattolica nn gliene frega una mazza e sn stufi di vedere simboli cattolici ovunque e cardinali che vanno a parlare cn l'autorità di ministri ecc... ma invece di guardare gli altri sempre cm esempio negativo nn guardiamo una volta, che ne so, alla francia dove lo stato laico funziona e nessuno si lamenta... e poi sta storia delle tradizioni ha proprio rotto le palle... in un paese sviluppato nel 21° sec nn si possono fare ancora le cose "x tradizione"... è x questo che gli stati tipo la cina ci mangia in testa... loro hanno mentalità + flessibile e nn fanno le cose "x tradizione" (nn in tt siamo ben chiari...)
sennò tu x tradizione dovresti mangiare pesce ogni domenica, andare in chiesa ogni sabato e io che sn veneto mangiare solo polenta e fagioli... dai cerchiamo d nn parlare x frasi fatte...

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 18 2006, 04:11 PM, ha scritto:

Io penso che il crocifisso in aula non ti obblighi a fare nulla, se non credi lo consideri un sopramobile. Se invece lo togli perchè te lo dice un altro è come servigli l'Italia su un piatto d'argento! Vi scaldate tanto pensando alla questione religiosa ma dimenticate che quella è l'etichetta sotto c'è una questione di conquista dell'italia da parte di popoli forestieri che impongono le loro tradizioni. Prova a dirgli se si toglie il cricifisso si tolgono anche le moschee e vedi cosa ti rispondono se sei ancora vivo...
discorso che nn centra una sega... io nn sto dicendo che nn si possa professare la propria fede... i cristiani hanno le chiese, i musulmani le moschee e gli ebrei le sinagoghe... se gli interessa si va a pregare lì... le scuole e gli uffici pubblici nn sn luoghi di culto e quindi nn capisco cosa centri un simbolo religioso... siccome nn penso che neanche a te cambi nulla se nn c'è togliamolo che almeno tt stanno meglio... poi ste considerazioni sullo svendere il proprio paese agli extra-comunitari prendono il tempo che trovano... finchè le aziende dentro le quali lavorano i marocchini sn italiane di proprietà italiana nn vedo proprio che cosa si conquisti... :flag_italy: :armato7yr:

#28 Legionario

    E LE MOTORETTE??

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1804 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 05
  • Gender:Male
  • Location:SONO ETERO!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 February 2006 - 16:22

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 18 2006, 04:16 PM, ha scritto:

xkè l'italia è uno stato laico nn cristiano... e xkè ci sn quelli cm me ai quali della chiesa cattolica nn gliene frega una mazza e sn stufi di vedere simboli cattolici ovunque e cardinali che vanno a parlare cn l'autorità di ministri ecc... ma invece di guardare gli altri sempre cm esempio negativo nn guardiamo una volta, che ne so, alla francia dove lo stato laico funziona e nessuno si lamenta... e poi sta storia delle tradizioni ha proprio rotto le palle... in un paese sviluppato nel 21° sec nn si possono fare ancora le cose "x tradizione"... è x questo che gli stati tipo la cina ci mangia in testa... loro hanno mentalità + flessibile e nn fanno le cose "x tradizione" (nn in tt siamo ben chiari...)
sennò tu x tradizione dovresti mangiare pesce ogni domenica, andare in chiesa ogni sabato e io che sn veneto mangiare solo polenta e fagioli... dai cerchiamo d nn parlare x frasi fatte...
io sono laico nn sono neanche battezzato ma ho il piu grade rispetto per la chiesa

cmq in cina meno di 10 persone si stanno arricchendo

#29 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 February 2006 - 16:25

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 18 2006, 04:16 PM, ha scritto:

xkè l'italia è uno stato laico nn cristiano... e xkè ci sn quelli cm me ai quali della chiesa cattolica nn gliene frega una mazza e sn stufi di vedere simboli cattolici ovunque e cardinali che vanno a parlare cn l'autorità di ministri ecc... ma invece di guardare gli altri sempre cm esempio negativo nn guardiamo una volta, che ne so, alla francia dove lo stato laico funziona e nessuno si lamenta... e poi sta storia delle tradizioni ha proprio rotto le palle... in un paese sviluppato nel 21° sec nn si possono fare ancora le cose "x tradizione"... è x questo che gli stati tipo la cina ci mangia in testa... loro hanno mentalità + flessibile e nn fanno le cose "x tradizione" (nn in tt siamo ben chiari...)
sennò tu x tradizione dovresti mangiare pesce ogni domenica, andare in chiesa ogni sabato e io che sn veneto mangiare solo polenta e fagioli... dai cerchiamo d nn parlare x frasi fatte...

mha il fatto che siamo nel 21° secolo è un fatto relativo che non esclude l'avere una tradizione, per esempio in regno unito hanno ancora la regina cosi come la spagna che nonostante tante riforme "moderne" come le hai definite ha ancora il re. Ci sono persone che non credono nella monarchia in quei paesi ma non per questo ribaltano il sistema essendo una minoranza. L'italia contiene lo stato del Vaticano e questo non è un dato puramente geografico, ma anche un dato che ha conseguenze da sempre sulla vita italiana, positive o no è tutto da stabilire ma c'è! e adesso perchè una minoranza alza la voce non mi sembra il caso di rovesciare il sistema! Ci sono questioni molto più importanti da curare a mio avviso, come la giustizia, la povertà e le relazioni con l'estero.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#30 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 February 2006 - 16:25

Visualizza MessaggioLegionario, il Feb 18 2006, 04:22 PM, ha scritto:

io sono laico nn sono neanche battezzato ma ho il piu grade rispetto per la chiesa

cmq in cina meno di 10 persone si stanno arricchendo
ecco io sn agnostico nn battezzato e della chiesa semplicemente nn me ne frega nulla...

e il discorso che in cina < di 10 si stanno arricchendo è un po' campato in aria... sicuramente è una piccola fetta della popolazione ma considerando che sono 1.300.000.000 ca. una piccola parte vuol dire + o - il corrispettivo della popolazione italiana... :wink:

#31 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 February 2006 - 16:28

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 18 2006, 04:25 PM, ha scritto:

ecco io sn agnostico nn battezzato e della chiesa semplicemente nn me ne frega nulla...

e il discorso che in cina < di 10 si stanno arricchendo è un po' campato in aria... sicuramente è una piccola fetta della popolazione ma considerando che sono 1.300.000.000 ca. una piccola parte vuol dire + o - il corrispettivo della popolazione italiana... :wink:

La cina che dici essere avanti è ancora sotto dittatura, 0 libertà 0 aspirazioni, un paese dove buttano i neonati in strada perchè non ci stanno più. Non è un esempio da prendere in considerazione anche perchè se la loro economia gira è perchè fanno 20 ore di lavoro al giorno per prendere 2€.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#32 Legionario

    E LE MOTORETTE??

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1804 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 05
  • Gender:Male
  • Location:SONO ETERO!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 February 2006 - 16:31

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 18 2006, 04:28 PM, ha scritto:

La cina che dici essere avanti è ancora sotto dittatura, 0 libertà 0 aspirazioni, un paese dove buttano i neonati in strada perchè non ci stanno più. Non è un esempio da prendere in considerazione anche perchè se la loro economia gira è perchè fanno 20 ore di lavoro al giorno per prendere 2€.


#33 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 February 2006 - 16:32

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 18 2006, 04:25 PM, ha scritto:

mha il fatto che siamo nel 21° secolo è un fatto relativo che non esclude l'avere una tradizione, per esempio in regno unito hanno ancora la regina cosi come la spagna che nonostante tante riforme "moderne" come le hai definite ha ancora il re. Ci sono persone che non credono nella monarchia in quei paesi ma non per questo ribaltano il sistema essendo una minoranza. L'italia contiene lo stato del Vaticano e questo non è un dato puramente geografico, ma anche un dato che ha conseguenze da sempre sulla vita italiana, positive o no è tutto da stabilire ma c'è! e adesso perchè una minoranza alza la voce non mi sembra il caso di rovesciare il sistema! Ci sono questioni molto più importanti da curare a mio avviso, come la giustizia, la povertà e le relazioni con l'estero.
sì certo sn d'accordo cn te sul fatto delle priorità, ma mentre la regina o il re sn entità dello stato inglese e spagnolo la chiesa è uno stato a parte il cui territorio è all'interno dello stato italiano... anche se la svizzera è nostra vicina nn è che tt le volte che succede qualcosa i ministri svizzeri si sentono autorizzati a dire la loro... questo è purtroppo la questione di conflitto tra religione e stato che in molti paesi è stato risolto semplicemente separando le 2 cose (metodo a mio avviso semplice ed efficace) ma che in italia cn la scusa che i partiti e a suo tempo anche il duce si sn sempre dovuti appoggiare alla chiesa x avere i voti (vedi democrazia cristiana) o il consenso popolare (patti lateranensi) s'è cercato x anni di metterlo da parte...

ps so che questi discorsi sn molto o.t. ma delle volte è un piacere scambiare pareri in maniera pacata cn persone che dimostrano argomentazioni intelligenti.. :flag_italy:

#34 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 February 2006 - 16:35

è inutile incazzarsi...
tanto andrà sempre a capo,uno che prima bada ai cazzi suoi e poi forse pensa ai cittadini...
sono tutti magna magna....
non faccio distinzione....
per me sono tutti una unica razza....
da ESTINGUERE!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#35 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 February 2006 - 16:36

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 18 2006, 04:28 PM, ha scritto:

La cina che dici essere avanti è ancora sotto dittatura, 0 libertà 0 aspirazioni, un paese dove buttano i neonati in strada perchè non ci stanno più. Non è un esempio da prendere in considerazione anche perchè se la loro economia gira è perchè fanno 20 ore di lavoro al giorno per prendere 2€.
mettila come vuoi ma resta il fatto che loro ci mangiano in testa... e se la loro economia continua ad andare così forte e noi nn possiamo farci niente prima o poi ci dovremo adeguare... purtroppo :sad: :sad: ...
l'unica cosa sulla quale noi possiamo puntare è l'innovazione xkè loro pur avendo un enorme apparato industriale mancano di ricerca e quindi copiano... mi sa che fra qualche anno noi svilupperemo e loro produranno... nn vedo altra soluzione...

#36 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 February 2006 - 16:39

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 18 2006, 03:40 PM, ha scritto:

no! siamo in italia stato LAICO e i crocefissi nn ci dovrebbero essere nelle scuole come nn ci sn in francia o in spagna o in un qualunque stato che nn si spaccia x laico ma poi va a baciare le mani al clero... cmq questo nn centra niente adesso... se loro bruciano le ambasciate che facciano pure... nn fanno altro che mostrare la loro arretratezza culturale... se poi no qui li lasciamo costruire moschee ed esprimersi liberamente gli mostriamo che noi siamo realmente socialmente + avanzati (anche se nn in tt...) :wink:
l italia è un paese basato sulla religione cattolica, quindi i crocefissi ci devono essere!
noi quando andiamo in altri paesi con altre religioni,mica imponiamo di togliere delle raffigurazioni dei loro dei...
come tali li rispettiamo...
invece noi,come GRANDISSIMI COGLIONI,non solo li ospitiamo in italia,ma ci facciamo anche mettere i piedi in testa....
ma vi rendete conto?
se vogliono rimanere in italia,che si adeguassero a noi!
visto che il paese è NOSTRO!!
non loro!
:wink: :wink: :wink:
:flag_italy: :armato7yr: :Thumbs up: :Thumbs up: :Thumbs up: :lol9cz: :metal1:


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#37 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 February 2006 - 16:43

Visualizza Messaggiomitistomane, il Feb 18 2006, 04:39 PM, ha scritto:

l italia è un paese basato sulla religione cattolica, quindi i crocefissi ci devono essere!
noi quando andiamo in altri paesi con altre religioni,mica imponiamo di togliere delle raffigurazioni dei loro dei...
come tali li rispettiamo...
invece noi,come GRANDISSIMI COGLIONI,non solo li ospitiamo in italia,ma ci facciamo anche mettere i piedi in testa....
ma vi rendete conto?
se vogliono rimanere in italia,che si adeguassero a noi!
visto che il paese è NOSTRO!!
non loro!
:wink: :wink: :wink:
:flag_italy: :armato7yr: :Thumbs up: :Thumbs up: :Thumbs up: :lol9cz: :metal1:
e allora obblighiamo la gente ad andare in chiesa tt i sabati visto che l'italia è un paese cattolico, no? :dry:

ma io sti interventi da invasati proprio nn li capisco... che credi che io sia < orgoglioso di essere italiano di te? ma dai... :Hmm: :D

#38 Legionario

    E LE MOTORETTE??

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1804 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 05
  • Gender:Male
  • Location:SONO ETERO!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 February 2006 - 16:51

penso ci sia molta differenza tra un crociffisso in una scuola e l OBBLIGARE ad andare a messa

#39 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 February 2006 - 16:53

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 18 2006, 04:43 PM, ha scritto:

e allora obblighiamo la gente ad andare in chiesa tt i sabati visto che l'italia è un paese cattolico, no? :dry:

ma io sti interventi da invasati proprio nn li capisco... che credi che io sia < orgoglioso di essere italiano di te? ma dai... :flag_italy: :armato7yr:
non sto dicendo di obblicgare la gente ad andare in chiesa il sabato...
sto dicendo,che gli stranieri,si devono adeguare alle nostre tradizioni!
se l italia è un paese cattolico,noi mettiamo i crocefissi,e loro devono stare zitti!!
ABBIAMO FATTO COSTRUIRE PERFINO LE MOSCHEE IN ITALIA!!!!!!
è assurdo...
siamo proprio coglioni....
:dry: :dry: :dry: :dry:


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#40 Cianer

    Ducatista Future Driver

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2112 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 February 2006 - 16:54

Visualizza Messaggiomitistomane, il Feb 18 2006, 04:39 PM, ha scritto:

l italia è un paese basato sulla religione cattolica, quindi i crocefissi ci devono essere!
l'Italia è un paese basato sula religione cattolica??
art.7 della Costituzione
Lo Stato e la Chiesa cattolica sono,ciascuno nel propio ordine,INDIPENDENTI E SOVRANI.
Il nostro è un paese NON religioso...
secondo me uno dei problemi è che il crocifisso viene messo di "default" nelle scuole e nelle classi, come fosse consuetudine.
Per correttezza non dovrebbero esserci e in ogni classe si dovrebbe chiedere: chi è d'accordo, chi no? Maggioranza vince

Negli ospedali non dovrebbe esserci e basta. Uno il crocifisso se lo può anche portare dietro.

Ma da dove nasce il problema? Dal fatto che, di norma nessuno si è mai opposto, almeno fino agli anni 70, al crocifisso nei luoghi pubblici
E perchè? Perchè il 99,99% delle persone erano battezzate/cresimate e alle minoranze religiose erano concesse ben poche libertà.
Ora che la "minoranza atea/agnostica" non è più tanto piccola, si fa avanti per contrastare questa ingiustificata ingerenza della chiesa nei luoghi pubblici Italiani.
Il problema, come si sa, sono storicamente i patti lateranensi (e per questo motivo secondo me l'italia non è uno stato laico), e con questi ci ricolleghiamo all'educazione: è sbagliato indurre i bambini alla religione cattolica in quanto non possono liberamente scegliere di praticarla.
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!







3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi