Vai al contenuto

Formula 1 2006

42 risposte a questa discussione

Sondaggio: Team favorito per il 2006

Quale team ha i numeri per vincere??

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1 Luloma

Mitomane da 0-100 in 3,4 secondi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1842 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine (Formula 1 su tutte), belle ragazze e..... La Giulietta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2006 - 23:37

Qui siete tutti appassionati di motori (più che altro di moto) ma spero che ci sia qualcuno che sente la Formula 1 come me..... io sono un appassionato... quest'anno con 22 macchine e diversi team che promettono bene.... secondo me sarà davvero 1 gran bello spettacolo!.... io aspetto sempre l'inizio campionato con impazienza...voi cosa ne pensate??? mettete qui anche tutte le critiche alla F1 di oggi, molto "Discutibile"....

Ho messo il sondaggio così se volete votare...

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------

"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE

#2 leodjatwork

ve le do in uscita di curva col mio sportcity 200

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8356 Messaggi:
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 08 March 2006 - 23:39

tifo BMW! ma sono realista nn sò se ce la farà....

#3 MarkoEv#10

Architetto Matto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)

Inviato 08 March 2006 - 23:41

ferrari nel cuore.........

ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#4 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine (Formula 1 su tutte), belle ragazze e..... La Giulietta

Inviato 08 March 2006 - 23:45

Visualizza Messaggioleodjatwork, il Mar 8 2006, 11:39 PM, ha scritto:

tifo BMW! ma sono realista nn sò se ce la farà....

Anch'io 1 pò.... perchè li c'è il figlio di una leggenda.... Villeneuve

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------

Luloma WAS HERE

#5 leodjatwork

• Banned
  • 8356 Messaggi:

Inviato 08 March 2006 - 23:46

ki ha votato renault???

#6 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:

Inviato 08 March 2006 - 23:52

Cmq io tifo Renault, perchè è quasi una squadra italiana (quando c'era Trulli sopratutto) e la tifo da quando sopra c'era scritto il numero 15 - 16.... La Ferrari cè l'ho anch'io nel cuore, però mi è stata sui coglioni quando nn facevano altro che dire che avevano fatto delle regole contro di loro.... sarà anche vero, ma quando stai ad un livello alto sopra tutti gli altri, è ovvio che rimescolando le carte in tavola, tu ci perdi e gli altri ci guadagnano.... è una cosa ovvia, una conseguenza.. sono troppo altezzosi, mi stanno sui cojoni.. e di italiano nn hanno più tanto, oltre alla macchina (che nn la costruiscono gli italiani)

Luloma WAS HERE

#7 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 09 March 2006 - 07:30

ferrari nel cuore ma penso vincerà o renault o mclaren

(?)

#8 ---_FaBiOoO_---

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4075 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 09 March 2006 - 07:39

Tifo Ferrari, certo la Renault è forte...però è anche vero che quest anno si possono cambiare di nuovo le gomme nei gp...forse la Ferrari può sperare di vincere, e poi bisogna anche vedere i nuovi motori ;) ;)

Messaggio modificato da ---_FaBiOoO_--- il 09 March 2006 - 07:40

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#9 STIGGO

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3543 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 09 March 2006 - 12:27

io tifo MASERATI !!!

#10 Ben Bostrom #155

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 09 March 2006 - 21:40

Luloma ma che stai a di'???
La Renault italiana????? Perchè Briatore è italiano la Renault è italiana? Ma stiamo scherzando???
Le lamentele Ferrari sul cambio di regolamento risalgono all'anno 2005 e non antecedenti. Perchè li ritieni altezzosi? Ho conosciuto molte persone che non tifano Ferrari, ma tifano altre scuderie: nessuno mi ha detto che alla Ferrari sono altezzosi (chi conosci della Ferrari???), ma che non piaceva loro il gioco di squadra Irvine-Schumacher prima e Barrichello-Schumacher dopo. Quasi tutti hanno ceduto e dovuto ammetter che sotto sotto tifano Ferrari, ma ci sono fatti o persone a loro sgraditi: vedi antipatia di Schumacher (io non lo conosco e credo che nessuno lo conosca per dire se è antipatico; o sbaglio?); assenza di piloti Italiani alla guida; Jean Todt che sembra Pierino; Montezemolo che è un ....; la rottura di Prost in un pit-stop; la gomma anteriore di Irvine smarrita; i test a porte chiusissime...
Domanda: perchè è ovvio che rimescolando le carte in tavola la Ferrari ci perdeva e le altre scuderie???
Qual'è la parte del regolamento (tra l'altro esigua e semplicissima) che ha penalizzato la Ferrari?
Poi, prima di dire che la macchina non la costruiscono gli Italiani, informati bene: Rory Byrne è stato il capo della progettazione dal '98 al 2003; ora lo sostituisce da due anni e con il pieno della fiducia Aldo Costa (è forse Turco costui???); prima di Byrne c'è stata la parentesi Barnard negli anni di disgrazia; prima ancora c'era Mauro Forghieri (forse Italiano?) e che ora è a capo della sua società Oral Engineering che esegue progetti e ricercha su commissione da tutte le parti del mondo per le aziende leader nei vari settori motoristici.

Tifo: Ferrari a bestia; Schumacher (M.) dal suo passaggio in Benetton; adoro Trulli e ammiro diversi altri personaggi del "circus" (nome che non sopporto, ma che i giornalisti amano... bah!)

-_- ;)

Messaggio modificato da Ben Bostrom #155 il 09 March 2006 - 21:42

#11 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:

Inviato 10 March 2006 - 15:24

Visualizza MessaggioBen Bostrom #155, il Mar 9 2006, 09:40 PM, ha scritto:

Luloma ma che stai a di'???
La Renault italiana????? Perchè Briatore è italiano la Renault è italiana? Ma stiamo scherzando???
Le lamentele Ferrari sul cambio di regolamento risalgono all'anno 2005 e non antecedenti. Perchè li ritieni altezzosi? Ho conosciuto molte persone che non tifano Ferrari, ma tifano altre scuderie: nessuno mi ha detto che alla Ferrari sono altezzosi (chi conosci della Ferrari???), ma che non piaceva loro il gioco di squadra Irvine-Schumacher prima e Barrichello-Schumacher dopo. Quasi tutti hanno ceduto e dovuto ammetter che sotto sotto tifano Ferrari, ma ci sono fatti o persone a loro sgraditi: vedi antipatia di Schumacher (io non lo conosco e credo che nessuno lo conosca per dire se è antipatico; o sbaglio?); assenza di piloti Italiani alla guida; Jean Todt che sembra Pierino; Montezemolo che è un ....; la rottura di Prost in un pit-stop; la gomma anteriore di Irvine smarrita; i test a porte chiusissime...
Domanda: perchè è ovvio che rimescolando le carte in tavola la Ferrari ci perdeva e le altre scuderie???
Qual'è la parte del regolamento (tra l'altro esigua e semplicissima) che ha penalizzato la Ferrari?
Poi, prima di dire che la macchina non la costruiscono gli Italiani, informati bene: Rory Byrne è stato il capo della progettazione dal '98 al 2003; ora lo sostituisce da due anni e con il pieno della fiducia Aldo Costa (è forse Turco costui???); prima di Byrne c'è stata la parentesi Barnard negli anni di disgrazia; prima ancora c'era Mauro Forghieri (forse Italiano?) e che ora è a capo della sua società Oral Engineering che esegue progetti e ricercha su commissione da tutte le parti del mondo per le aziende leader nei vari settori motoristici.

Tifo: Ferrari a bestia; Schumacher (M.) dal suo passaggio in Benetton; adoro Trulli e ammiro diversi altri personaggi del "circus" (nome che non sopporto, ma che i giornalisti amano... bah!)

-_- ;)

Allora prima di tutto ti chiedo (e questa è una mia richiesta personale) di avere un tono 1 pò meno ironico che sinceramente mi infastidisce... poi ti rispondo ad alcune cose che hai detto: riguardo al perchè dico che alla ferrari sono altezzosi ti 6 risposto da solo: la Ferrari è il team di formula 1 per eccellenza, il team del cuore, del contatto con i suoi tifosi...... test a porte chiusissime come hai detto tu E LA NOTIZIA SCANDALOSA CHE LA FERRARI ABBIA PROIBITO AI -FERRARI CLUB- DI ESPORRE IL MARCHIO DEL CAVALLINO credo sia una mossa meschina e del tutto contro quello che avrebbe voluto il suo fondatore, ecco perchè dico che peccano di presunzione.... basta sentire quello che dicono alle conferenze stampa, nn c'è bisogno di conoscerli :dry: .... poi oltre a questo c'è il fatto che continuavano a dire di essere stati penalizzati dalle nuove regole e infatti lo facevano solo nel 2005, nn ho detto che lo fanno adesso (e il perchè lo devi chiedere a loro, nn a me).... per quanto riguarda la mia affermazione che era ovvio che la Ferrari fosse penalizzata dal rimescolamento delle carte in gioco bè..... è un concetto semplicissimo, e se nn lo capisci nn è colpa mia: se ci sono 10 squadre e tutte sono a livello 6..... poi ce n'è una che è nettamente sopra le altre ed è a livello 10..... nel momento in cui viene azzerato tutto lo sviluppo della macchina con l'avvento delle nuove regole e tutti vengono portati a 7.... è ovvio che chi ci perde è quello che era a livello 10, nn gli altri... forse così ci arrivi... riguardo al fatto che la macchina sia costruita da italiani bè...... nn sarà certo 1 solo ingeniere italiano che fa il motore contro gli altri 20 stranieri a fare il resto della macchina a farmela perlomeno sembrare italiana... inoltre se tu vuoi cercare il pelo nell'uovo fallo pure, ma la mia era chiaramente un ellissi, un esagerazione... così come quella di aver detto che la Renault è più italiana... inoltre io giudico le persone (pur nn conoscendole ma ascoltando le loro affermazioni) perchè fanno cose sbagliate, nn perchè sembrano pierino... di quello nn mi importa... :dry: :wink:

Messaggio modificato da Luloma il 10 March 2006 - 15:30

Luloma WAS HERE

#12 Lord`Myth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 439 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 11 March 2006 - 06:59

signori la ferrari ha ripreso degli ingegneri importanti quest'anno.. Tombazis per dirne uno, ma anche rory byrne è tornato a pieno regime al lavoro. Sono fiducioso

http://www.huskysms.com il nuovo portale husky sms italia

#13 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:

Inviato 11 March 2006 - 15:27

Visualizza MessaggioLord`Myth, il Mar 11 2006, 06:59 AM, ha scritto:

signori la ferrari ha ripreso degli ingegneri importanti quest'anno.. Tombazis per dirne uno, ma anche rory byrne è tornato a pieno regime al lavoro. Sono fiducioso

E facevi bene!!! doppietta Ferrari... vedremo come andrà a finire.... a me nn importa molto chi vince, a me basta lo spettacolo e spero nn sia un campionato monotono questo che si è aperto in maniera molto chiara.... :dry:

Luloma WAS HERE

#14 Ardito

MITOMANE INCURSORE

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Regione: Other Country

Inviato 11 March 2006 - 18:43

x me quest'anno vince in tutto la ferrari...

#15 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:

Inviato 12 March 2006 - 14:21

Visualizza Messaggiomario46, il Mar 11 2006, 06:43 PM, ha scritto:

x me quest'anno vince in tutto la ferrari...

DOMENICA 12 MARZO, h 14.21..... mi sa che ti stai sbagliando :sorriso:

Luloma WAS HERE

#16 Ben Bostrom #155

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:
  • Interests:Donne.<br />Motori.<br />Gare.<br />Show.<br />Adrenalina (dipendenza totale).
  • Regione: Toscana

Inviato 16 March 2006 - 22:20

La Ferrari ha ingegneri italiani a capo sia del gruppo che progetta e sviluppa il motore sia per il telaio...
Luloma, se posso, ti volevo chiedere un paio di cose e scusarmi se il mio tono ti infastidisce, ma ci tengo a farti sapere che era scherzoso.
Ecco: le altre squadre di Formula 1 eseguono test a porte aperte? Cos'hanno che non va le conferenze stampa della Ferrari?
Poi, dò una spiegazione: il regolamento che prevedeva pneumatici in grado di sopportare oltre 350 km senza la possibilità di una loro sostituzione ha fortemente penalizzato la Bridgestone che ha potuto "usare" solo la Ferrari per sviluppare pneumatici profondamente diversi da quelli usati fino al 2004.
Aggiungo che le ellissi non credo che siano permesse solo a te, ma, come si può facilmente notare, l'accostamento di Todt a Pierino è un'esagerazione voluta che non esprime nessun criterio di giudizio basato sull'aspetto esteriore.

Se qualcuno mi mette al corrente della "chiarezza" con cui si è aperto il Mondiale, mi fate un favore. :metal: :yea:
Purtroppo ero impegnato in campo di gara e ho visto solo la partenza e qualche sprazzo in qua e in là del Gp; per fortuna ho visto anche qualche bel sorpasso o "tentativo di".
Dalle mie info, è apparso un certo equilibrio in questo Gp: per l'andamento del campionato, secondo me, è molto presto per pronunciarsi.

Luloma, scusa ancora, ma perchè non dici per chi tifi? Dai... sono curioso! :birra:

P.s. Stanotte partono con le libere in Malesia! Yahoo! Ma de che: mi sa che neanche domenica mi vedrò la gara per intero spaparanzato...

#17 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:

Inviato 21 March 2006 - 01:29

Visualizza MessaggioBen Bostrom #155, il Mar 16 2006, 10:20 PM, ha scritto:

La Ferrari ha ingegneri italiani a capo sia del gruppo che progetta e sviluppa il motore sia per il telaio...
Luloma, se posso, ti volevo chiedere un paio di cose e scusarmi se il mio tono ti infastidisce, ma ci tengo a farti sapere che era scherzoso.
Ecco: le altre squadre di Formula 1 eseguono test a porte aperte? Cos'hanno che non va le conferenze stampa della Ferrari?
Poi, dò una spiegazione: il regolamento che prevedeva pneumatici in grado di sopportare oltre 350 km senza la possibilità di una loro sostituzione ha fortemente penalizzato la Bridgestone che ha potuto "usare" solo la Ferrari per sviluppare pneumatici profondamente diversi da quelli usati fino al 2004.
Aggiungo che le ellissi non credo che siano permesse solo a te, ma, come si può facilmente notare, l'accostamento di Todt a Pierino è un'esagerazione voluta che non esprime nessun criterio di giudizio basato sull'aspetto esteriore.

Se qualcuno mi mette al corrente della "chiarezza" con cui si è aperto il Mondiale, mi fate un favore. :metal: :yea:
Purtroppo ero impegnato in campo di gara e ho visto solo la partenza e qualche sprazzo in qua e in là del Gp; per fortuna ho visto anche qualche bel sorpasso o "tentativo di".
Dalle mie info, è apparso un certo equilibrio in questo Gp: per l'andamento del campionato, secondo me, è molto presto per pronunciarsi.

Luloma, scusa ancora, ma perchè non dici per chi tifi? Dai... sono curioso! :birra:

P.s. Stanotte partono con le libere in Malesia! Yahoo! Ma de che: mi sa che neanche domenica mi vedrò la gara per intero spaparanzato...

Tifo la Renault perchè c'è dentro Fisichella e spero che vinca il mondiale: secondo me la squadra sarà più propensa ad aiutare lui rispetto ad Alonso.... questo perchè lo spagnolo l'anno prossimo sarà in McLaren e se dovesse vincere lui il mondiale si porterebbe dietro anche il n° 1..... poI mi sta piacendo molto Rosberg perchè come impostazione di guida è abbastanza aggressivo e....... come potermi dimenticare di Villeneuve.... so che sarà molto improbabile, ma in fondo spero che faccia un campionato degno del suo nome e che qualcuno creda ancora in lui l'anno prossimo...
E cosa mi dici a proposito di quella questione sui Ferrari club?? nn è 1 pò antipatica come decisione??
Aspetto risposte... :birra:

GRANDE FISICHELLA
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W L'ITALIA

Luloma WAS HERE

#18 menomhr

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:
  • Interests:Donne, Motori, Musica e tirare
  • Provincia: Ragusa (RG)

Inviato 22 March 2006 - 15:43

io tifo renault perche e una nuova squadra ke dal niente a vinto un titolo piloti e un titolo costruttori
CMQ W Giancarlo fisichella
Dio perdona Io no!!!!!!!!!!!!!!!!

#19 leodjatwork

• Banned
  • 8356 Messaggi:

Inviato 26 March 2006 - 23:45

io bmw ma stimo gli italiani..

#20 mito4ever89

....mitomane ;) perfetto....

• Membri Effettivi
  • 5188 Messaggi:
  • Interests:motori, musica techno-minimal e sciare!!!!!!!
  • Moto: Cross
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 27 March 2006 - 19:08

non seguo la F1 da quando anno messo le regole nuove ovvero da quando schumacher ha vinto l'ultimo titolo
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954

-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi