1° Sondaggio Ufficiale Per Il Raduno 2006...
Inviato 14 March 2006 - 21:18
Tenete a mente che non sono successivi ma pseudo contemporanei!
Votate, questo sondaggio si chiuderà la settimana prossima!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 14 March 2006 - 21:23
in più magari qualcuno ne riesce a fare 2! LOL! magari!!
Inviato 14 March 2006 - 21:28
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 14 March 2006 - 21:34
ora c'è solo da vedere quando!
Inviato 14 March 2006 - 21:47
LOL!
Inviato 14 March 2006 - 23:07
:f4: Mr. Charles
Inviato 14 March 2006 - 23:32
io vengo!
st anno non ho matrimoni ho cazzate varie...
l anno scorso stava il matrimonio di mia sore che cagava il ca##o e non venni...
ma st anno CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 14 March 2006 - 23:37
ma forse 2 in 2 distinte date cm dice gallo darebbe la possibiltà a più gente di partecipare...raga...l'importante che si oraganizzi bene e che duri alemeno 4-5giorni...grandi raga! :yea: :wink:
Messaggio modificato da nane il 14 March 2006 - 23:39
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 14 March 2006 - 23:39
:yea: :yea: :yea:
Messaggio modificato da mitistomane il 14 March 2006 - 23:39
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 15 March 2006 - 01:36
nane, il Mar 14 2006, 11:37 PM, ha scritto:
ma forse 2 in 2 distinte date cm dice gallo darebbe la possibiltà a più gente di partecipare...raga...l'importante che si oraganizzi bene e che duri alemeno 4-5giorni...grandi raga! :yea: :wink:
ragazzi uno se ne deve fare ci dobbiamo conoscere tutti!!!!
non si possono fare le cose divise, cacchia siamo un club e quendi si deve fare 1 solo raduno mega gigantesco ca##o dai se se ne fanno 2 è na skiefezza... :sad:
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 15 March 2006 - 07:30
dai a + gente la possibilità di partecipare...
se no finisce come l'anno scorso.. che molta gente anke del sud prima dice si si vengo.. poi nisba.. facciamone due..
piuttosto se cè gente che dice che vogliono conoscere tutti, non facciamoli contemporaneamente no?... ne fai uno una settimana e uno quella dopo, così chi vuole se li fà tt e due
Messaggio modificato da Millemila il 15 March 2006 - 07:31
(?)
Inviato 15 March 2006 - 14:30
Millemila, il Mar 15 2006, 07:30 AM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 15 March 2006 - 15:01
io dissi di si che venivo..
ma poi sono usciti casini su casini...
e non venni piu...
st anno rimedio!
parola d onore!
Inviato 15 March 2006 - 16:42
Inviato 15 March 2006 - 19:54
CapIReX-65, il Mar 15 2006, 04:42 PM, ha scritto:
semplice: ti fai una bella revisione un mese prima di fare il raduno..così hai tutto a posto e il rodaggio già fatto!
Inviato 15 March 2006 - 23:04
GalloSP, il Mar 15 2006, 07:54 PM, ha scritto:
Inviato 15 March 2006 - 23:23
Millemila, il Mar 15 2006, 07:30 AM, ha scritto:
calcola che gia per farne 1 partono abbastanza soldi, pensa se li devi raddoppiare
dai rega 1 è meglio io vi voglio conoscere tutti, sia del sud che del nord!!
poi scusa quelli del sud e del nord gia si conoscono tra loro, sarebbe il solito raduno un po piu allargato, invece radunare TUTTA ITALIA sarebbe una figata assurda, cioè il raduno ufficiale è 1 e solo 1! se se ne fanno 2 vengono sminuiti l'uno dall'altro, invece se è uno solo si può dire che è l'evento e il raduno piu importante del cmc
invece se se ne fanno 2... beh per me sarebbe un po na delusione e poi non saprei dove andare se al nord o al sud dato che sto in mezzo :dry:
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 15 March 2006 - 23:38
scegliete 3 posti invece che 2 non ha senso farne uno a imola e uno in calabria no perche da roma a imola ci sono 400 km
da roma a reggio 600 km o cosenza 400 km
fare 3 tappe
1 a piacenza
1 a roma e
1 a cosenza
da milano a imola ci sono 400 km
raga ho gia' fatto un sondaggio a milano e dintorni saltano 15 persone
aleale morksar marco io e altri troppo lunga......
gia io ho provato a farne 350 ed e' una mazzata assurda in piu non c hai manco l hotel e posti comodi quando arrivi
meglio e' 3 posti
cosi' si forma un macello di gente perche fare 200 km da verona o torino per andare a piacenza sono una cagata
pure chi viene da reggio per piacenza e' una cagata
poi li ci sono le colline del penice fino alla costa ligure una manna per i motociclisti
a roma per tutto il centro italia sarebbe un radunone dalla toscana o dal
abruzzo le marche l umbria e la parte della maremma
Messaggio modificato da TIZIANO il 15 March 2006 - 23:40
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi