Vai al contenuto

Da Leggere Prima Di Postare/Scrivere...

23 risposte a questa discussione

#21 Mauri93

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 June 2014 - 07:05

Ciao a tutti io sono nuovo di questo sito,io vorrei riuscire a parlare con altri membri perché ho bisogno di alcuni consigli e mi servirebbero anche dei pezzi x la mia Cagiva . Purtroppo non so il perché non riesco a scrivere nell'area mercatino se qualcuno mi può dare qualche dritta x poter contattare altri utenti ve ne sarei grato . Grazie in anticipo per le eventuali risposte

#22 puniscer96

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sardegna

Inviato 21 June 2014 - 10:42

Basta leggere il regolamento e si ottiene una risposta, devi arrivare almeno a 30 messaggi effettivi per aprire discussioni sul mercatino e spedire pm.. senza spammare ;)
Immagine inserita

#23 IlMedio

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 February 2016 - 22:42

Ragazzi ciao a tutti!
Premetto, magari sbaglio sezione, ma non voglio aprire una discussione inutile!
Ho un problema: sono arrivato a 30 messaggi ma ancora non ho la possibilità di inviare pm né di rispondere nella sezione mercatino... Essendomi iscritto al forum anche per accedere a tale sezione non capisco il motivo per cui debba avere ancora questa limitazione!
Sono alle prese con un mezzo restauro, per cui necessito di pezzi di ricambio che però mi sono preclusi!!!
Aiutooo!
Grazie ancora per la pazienza!!! Un saluto!

#24 Gill

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1072 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 February 2016 - 12:23

Ciao, personalmente avrei preferito che aprivi una discussione utile! il forum è un punto di incontro in rete per gli appassionati della Cagiva in particolare la Mito.
Con la mia Mito ho avuto vari problemi e con l'aiuto di questo forum, del materiale presente e delle persone che partecipano li ho sempre risolti.
Per questo il mercatino e dedicato a chi fa vita attiva sul forum, partecipa in modo costruttivo alle discussioni e se può ne amplia i contenuti.
Per questo è stato posto il limite dei 30 messaggi.
E frequentandolo con passione i trenta messaggi arrivano davvero in poco tempo. Tu avresti potuto aprire un post dedicato alla tua moto o ai lavori che stai facendo o quant'altro inerente al mondo Mito, e sicuramente chiaccherando piacevolmente avresti raggiunto senza fatica la quota.
Purtoppo il tuo interesse è legato solamente al mercatino e per questo puoi tranquillamente cercare altre vie come E-bay o Subito.it senza necessariamente dover riempire 30 post con commenti sterili
Aspettiamo di vedere i tuoi lavori :)
Ciao Gill

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi