Vai al contenuto

Sabato Sera Provati

143 risposte a questa discussione

#41 Citro87

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 57 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 March 2006 - 21:21

Visualizza MessaggioCLOD, il Mar 21 2006, 09:00 PM, ha scritto:

certo ke guidavo! se no come arrivavo a casa?!

vantiamocene...

hai pensato che mentre tornavi a casa avresti potuto ammazzare qualcuno?

#42 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 22 March 2006 - 22:12

Visualizza MessaggioMitoz!, il Mar 22 2006, 09:04 PM, ha scritto:

dai zio...non ti uccidere da solo...
se no ste estate chi vengo ad offendere a mi-l'ano?

presente all'appello!!!

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#43 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 March 2006 - 22:18

Visualizza MessaggioCitro87, il Mar 22 2006, 09:21 PM, ha scritto:

vantiamocene...

:Bravo:

Immagine inserita

#44 Albertino

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 682 Messaggi:

Inviato 22 March 2006 - 22:28

aaahahahahhaha grande cloooddddd !!!

AlbertinoZ3.altervista.org <---My Web Site

#45 PlanettistaDaSparo

io di pppadadine... me ne intendo...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 24 March 2006 - 14:42

Visualizza Messaggio-Signorina Blasta-, il Mar 22 2006, 02:52 PM, ha scritto:

Io sinceramente mi sentirei umiliata nel sentirmi dire ke faccio parte della "gioventù bruciata" . Ma se x voi, la futura Italia è costituita da una massa di pecoroni ke per sentirsi sballati fanno usi di droga, che x quanto possa essere leggera è deleteria, allora nn avete la minima possibilità di ottenere qualcosa nella vita...

minchia, mi sembra di sentire il pubblico della defilippi! adesso salta in piedi prendi la parola e di: "Cioè, mmariaaa, io penzo che cioè io posso anche andare in discodegaaa e divertirmi anche senza calarmi, perchè cioè io penzo che tutti quelli che vanno in dicodegaaa lo fanno solo per sballarsi e io invece nn ne ho bisgnoooo, cioè mariaaaa, io nn butto via la mia vidaaa..."

Parli da 14enne, cribbio! Nessuno dice che dobbiamo tutti drogarci ne per noi stesssi ne per gli altri ne per dimostrare qualcosa a qualcuno! Io personalmente nn mi son fatto mai più che qualche canna, e nnn meno di 3 anni fa! e solo ultimamente ho ripreso a fare qualche tiro ogni tanto, ma nn per dimostrare niente o per andarci fuori di testa! ma cosa credi che tutte le droghe siano come l'eroina? una canna nn fa più male di una sigaretta, anzi, visto che sigarette ne fumi molto di più, la canna fa molto meno male, e nn è che ti porti ad uno stato allucinogeno grave! se ogni tanto ad uno fa piacere farsi una canna non vedo perché si debbano fare queste crociate perbeniste! siamo in un paese di perbenisti del cavolo!!! "la futura Italia è costituita da una massa di pecoroni ke per sentirsi sballati fanno usi di droga" che ca##o vuol dire!!! nn le ho mai sopportate ste frasi fatte! non hai mai provato, se fai sti discorsi (o almeno spero, per una questione di coerenza) e quindi nn ne sai una ca##o! nn sai quali siano le ragioni che possono portarti a fare una cosa, nn sai quali effetti provochi, nn sai niente! nn puoi giudicare per sentito dire! parli di sballo senza neanche sapere cosa sia e senza neanche sapere cosa lo provochi (infatti una canna che sballo vuoi che ti dia (ma d'altronde come fai a sapere cosa fa una canna se nn hai mai provato...)).
vabbè, nn ho voglia di stare a discutere...
però evitiamo i discorsi precotti da quattordicenni imbambolati dalla tv...

#46 udeXtomi

Supermotardista

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4746 Messaggi:
  • Interests:Musica, moto e auto.
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Verona (VR)

Inviato 24 March 2006 - 16:12

planettista, hai un pochino allargato il discorso....
è evidente che lei si riferiva al fatto di farsi di allucinogeni e poi magari anche di andare a guidare.... un discorso un po' diverso dal fumare maria il sabato sera...

Riding Husqvarna SM610

#47 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 24 March 2006 - 16:26

Visualizza MessaggioCitro87, il Mar 22 2006, 09:21 PM, ha scritto:

vantiamocene...

ke me fotte!
a.nn mi fermavo!
b.è legale! bhaubauhbauhabuhabhuabuhabahabuhabuhabauhabuhabuhabuhabuhabuhbauhbauhabuhaua
c.guido meglio da storto ca##o! devi vedere in moto ke numeri sotto l'effetto di assenzio,invisibile e chupiti!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#48 -GIOVVA-

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 652 Messaggi:
  • Interests:la mia piccola (ceci),la mia moto,i miei amici,lo sport e a volte la scuola xk m diverto davvero troppo
  • Moto: GPR 50 - 125
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

scusa eh planettista...tu xkè fai qlk tiro d canna???? x mia curiosità....

#49 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:

per sballare!!!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#50 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17124 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Regione: Other Country

Inviato 24 March 2006 - 16:38

Visualizza MessaggioCLOD, il Mar 24 2006, 04:26 PM, ha scritto:

ke me fotte!
a.nn mi fermavo!
b.è legale! bhaubauhbauhabuhabhuabuhabahabuhabuhabauhabuhabuhabuhabuhabuhbauhbauhabuhaua
c.guido meglio da storto ca##o! devi vedere in moto ke numeri sotto l'effetto di assenzio,invisibile e chupiti!

buahhahahahah clod showman!!!!!!!!!!!!!!!!!tatatarataratattaraaaaaaaa :nos:

#51 turboo90

la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 24 March 2006 - 16:39

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il Mar 24 2006, 02:42 PM, ha scritto:

minchia, mi sembra di sentire il pubblico della defilippi! adesso salta in piedi prendi la parola e di: "Cioè, mmariaaa, io penzo che cioè io posso anche andare in discodegaaa e divertirmi anche senza calarmi, perchè cioè io penzo che tutti quelli che vanno in dicodegaaa lo fanno solo per sballarsi e io invece nn ne ho bisgnoooo, cioè mariaaaa, io nn butto via la mia vidaaa..."

Parli da 14enne, cribbio! Nessuno dice che dobbiamo tutti drogarci ne per noi stesssi ne per gli altri ne per dimostrare qualcosa a qualcuno! Io personalmente nn mi son fatto mai più che qualche canna, e nnn meno di 3 anni fa! e solo ultimamente ho ripreso a fare qualche tiro ogni tanto, ma nn per dimostrare niente o per andarci fuori di testa! ma cosa credi che tutte le droghe siano come l'eroina? una canna nn fa più male di una sigaretta, anzi, visto che sigarette ne fumi molto di più, la canna fa molto meno male, e nn è che ti porti ad uno stato allucinogeno grave! se ogni tanto ad uno fa piacere farsi una canna non vedo perché si debbano fare queste crociate perbeniste! siamo in un paese di perbenisti del cavolo!!! "la futura Italia è costituita da una massa di pecoroni ke per sentirsi sballati fanno usi di droga" che ca##o vuol dire!!! nn le ho mai sopportate ste frasi fatte! non hai mai provato, se fai sti discorsi (o almeno spero, per una questione di coerenza) e quindi nn ne sai una ca##o! nn sai quali siano le ragioni che possono portarti a fare una cosa, nn sai quali effetti provochi, nn sai niente! nn puoi giudicare per sentito dire! parli di sballo senza neanche sapere cosa sia e senza neanche sapere cosa lo provochi (infatti una canna che sballo vuoi che ti dia (ma d'altronde come fai a sapere cosa fa una canna se nn hai mai provato...)).

ooo plannettista, quindi: 1 qui nn si sta parlando di una semplice canna, qui si parla di allucinoggini, e la cosa è diversa, quelli vanno dritti in testa (e se non sai come fanno a farti sentire in quel modo documentati)...so che non sempre ci si droga per dimostrare qualcosa a qualcuno, anzi la maggiorparte delle volte è perche nascono dei problemi, ma sta qui il punto, la droga non ti aiuta a superarli, si te ne dimentichi per un pò, riesci a divertirti, ma poi???!!ti crea altri problemi, anche + gravi, perche una volta che ci stai dentro non ne esci facilmente.
Tu stesso ti fai una canna ogni tanto, ma perche non sei capace di divertirti lo stesso senza??????
E cmq anche se una pewrsona non le ha mai provate, non vuol dire che non ne sappia un ca##o, allora i medici???quelli per aiutare i drogati qualcosa devono pur saperla, e di certo nn si sn messi a drogarsi anche loro.Quindi prima di attaccare la gente rifletti un pò...

AH E CMQ SEMBRA CHE SUL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI SEI ABBASTANZA AGGIORNATO...

BHUAUHUHA

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#52 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 24 March 2006 - 16:43

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il Mar 24 2006, 02:42 PM, ha scritto:

uomo provato, io ke sn una stupida "14enne" nn lo capisco... illustrami tu le ragione x fare uso di tali sostanze.... tuo padre ti ha mandato a 5 anni a lavorare?? qualcuno ti violentava? nn hai soldi?? x caso sono queste le SCUSE x rovinarsi il cervello?? Vai da un dottore x farti mostrare i Pro e i Contro di fumare Maria (che è sempre una merd* di droga!! e nn riuscite a mettervelo in testa, e sia ben chiaro ke mi fanno anke ULTRASKIFO le sigarette).
e kmq sono fiera di far parte di queste "crociate perbeniste" xkè se poi vi si concede una mano vi tirate tt il braccio, se si legalizzasse la maria voi nn sareste più contenti e andrete pian piano ad altre droghe più pesanti. Siccome questo è un paese democratico io ho espresso la mia,e non mi sembrava il caso di scendere con l'esempio degli spettacoli volgari condotti dalla De Filippi

Immagine inserita

#53 Legionario

E LE MOTORETTE??

• Membri Effettivi
  • 1804 Messaggi:
  • Provincia: Siracusa (SR)

Inviato 24 March 2006 - 16:58

e viva le droghe!!

#54 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17124 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Regione: Other Country

Inviato 24 March 2006 - 17:14

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH no no, non ci siamo...qui bisogna mettere tutti un po' daccordo......... cantiamo tutti insieme su'!!!!!!!

:Bravo: :Bravo:

E' una canzone d'amore che sale dal cuore con ardore candore in stile cantautore
e caro ascoltatore la canto con calore struggente, un mix fra Masini e Cocciante
cosciente che serenate ne han già scritte tante, in tanti
con sentimenti e intenti differenti
con pianti, lamenti, accordi struggenti, ricordi
ne hanno scritta una per Francesca che non si trovava,
per Giulia che era brava, per Silvia che ignorava che Luca si bucava,
per Anna che sapeva fare l'amore,
per Gianna Gianna Gianna che aveva un coccodrillo ed un dottore,
a Marinella volata su una stella lassu', e che due palle ci aveva fatto Lisa dagli occhi blu.
Cosi' dopo signora Lia e passerotto non andare via, ecco la mia dedicata alla Maria.
Ricordo quando l' ho incontrata al parco 7 anni orsono
vestita in verde con quel suo profumo buono
stava con un mio amico che mi ha chiesto: me la tieni !
Devo andare all'aereoporto e lei non va d'accordo tanto con i cani.
Non ci son problemi, fidati di me che intanto che tu vai facciam due chiacchere e
anche se a quei tempi ero poco piu' di un bebe'
sono corso a casa mia con la Maria a farmi un the
RIT.
Con la Maria ho fatto il the e l'ho baciata , prima
l'ho conquistata con un tubo Perugina
dalla mattina a sera siamo stati insieme e stavo troppo bene, sebbene
m'era venuta una fame immane da pescecane, mi sono fatto 8 panini col salame
ed un tegame di pasta al pesto, del resto dopo mangiato Maria si bacia con piu' gusto.
Mi sono addormentato poi verso sera, mi sono svegliato e lei era finita
finita chissa' dove, volevo tornare al parco ma piove-va e gia' il mio cuore si struggeva
dopo da allora l'ho sempre cercata continuamente
ma purtroppo ha dei guai con la legge e' latitante
e certe sere che mi sento solo e stanco
come Caruso schiarisco la voce e intono un canto.
RIT.

Maria che fa Giovanna di secondo nome, l'ho incontrata l'altra estate presso la stazione,
e con lei mi sono fatto la stagione, e piu' che un cuore di panna era un cuore di cann...
ma gia' sapevo che sarebbe finita presto non la fanno passare in dogana
e per Maria restare e' un rischio, e' ricercata dai pulotti e dai caramba
ha pure dei casini con la guardia di finanza.
Ma comunque sia ho visto che qualche agente di polizia si fa le sue serate in compagnia di Maria e' una condanna della mia vita e' il dramma,
perche' non potrà essere io Maria Giovanna e una capanna.
mi e' rimasta solo una can-zon del mio core asson
le vacanze le faro' in Giamaica dalla mia Maria bella
aspetto e intanto voto Pannella e canto.
RIT.

Immagine inserita

x finire volevo dire un'altra cosa, a tt lo stivale, a tt italia.....

lega..................legalizzalaaaaaaaaaaaa

:yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :metal:

#55 firemaker85

Apprendista Stregone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2715 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 24 March 2006 - 17:21

bhe adesso paragonare la maria a qualsiasi altra droga non mi sembra il caso....gli allucinogeni ecc...è un altra storia...

ma adesso x un pò d'erba non facciamo tante storie...
io non l'ho mai fumata x scelta mia...ma di certo non condanno chi si fa una canna ogni tanto...alla fine sicuramente non fa meglio di bere o altro...

ma non ne ho mai sentite di morti x overdose di erba.....anche se fumarsi 10 canne in una sera...non credo sia salutare....

xò non facciam di tutta l'erba un fascio.....(nel vero senso della parola)

poi ognuno fa le sue scelte più o meno condivisibili...

xò magari a 15anni giudicare cose di cui se ne è solo sentito dire e neanche da persone tanto vicine....mi sembra un pò avventato....aspetta almeno 2-3 anni e vedrai che almeno in parte la tua idea cambierà....

CMQ NON APPROVO il comportamento di clod... ma come ho detto ognuno fa la strada che preferisce x arrivare alla maturità mentale

#56 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • 21837 Messaggi:

Inviato 24 March 2006 - 17:49

se mi fate kiudere la discussione per degenero o spam m'imminkio!

#57 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 24 March 2006 - 17:57

facciamo il discorso giusto allora:
perchè ci possono essere allucinogeni legali, la marijuana no...mentre posso ubriacarmi e mettermi del catrame nei polmoni???
vogliamo fare i perbenisti...bene, allora vietiamo TUTTO: alcol, fumo e qualsiasi altra cosa
io sono contrario all'uso di droghe perchè per me è una gran vaccata, ma sono per la legalizzazione per pochi ma semplici motivi:
1 - criminalità...mi sono proprio rotto di vedere dei bastardi rovinare il mio paese perchè devono spacciare la loro m**da
2 - controllo...obiettivamente se fosse legalizzata ci sarebbero molti + controlli...e chi ne farebbe uso SA cosa fuma...non come oggi che non sai se fumi pongo o chissa cosa

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#58 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • 21837 Messaggi:

Inviato 24 March 2006 - 18:10

Visualizza MessaggioMitoz!, il Mar 24 2006, 05:57 PM, ha scritto:

facciamo il discorso giusto allora:
perchè ci possono essere allucinogeni legali, la marijuana no...mentre posso ubriacarmi e mettermi del catrame nei polmoni???
vogliamo fare i perbenisti...bene, allora vietiamo TUTTO: alcol, fumo e qualsiasi altra cosa
io sono contrario all'uso di droghe perchè per me è una gran vaccata, ma sono per la legalizzazione per pochi ma semplici motivi:
1 - criminalità...mi sono proprio rotto di vedere dei bastardi rovinare il mio paese perchè devono spacciare la loro m**da
2 - controllo...obiettivamente se fosse legalizzata ci sarebbero molti + controlli...e chi ne farebbe uso SA cosa fuma...non come oggi che non sai se fumi pongo o chissa cosa
sui controlli c'è da preoccuparsi nn tanto su quello ke fumi...ma su quello ke ti spruzzi in vena!

#59 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 24 March 2006 - 19:27

chiudo qui... xkè è un discorso ke potrebbe prendere 20 mila pagine, ma tanto nn si risolve niente, xkè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Immagine inserita

#60 turboo90

la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

• Membri Effettivi
  • 1450 Messaggi:
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 24 March 2006 - 19:50

Visualizza Messaggio-Signorina Blasta-, il Mar 24 2006, 07:27 PM, ha scritto:

chiudo qui... xkè è un discorso ke potrebbe prendere 20 mila pagine, ma tanto nn si risolve niente, xkè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

STRA QUOTONE :yea:

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi