Vai al contenuto

Sabato Sera Provati

143 risposte a questa discussione

#61 PlanettistaDaSparo

io di pppadadine... me ne intendo...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 24 March 2006 - 20:04

rispondo a tutti nell'ordine:

Citazione

planettista, hai un pochino allargato il discorso....
è evidente che lei si riferiva al fatto di farsi di allucinogeni e poi magari anche di andare a guidare.... un discorso un po' diverso dal fumare maria il sabato sera...

<<infatti bada bene che per me è una cacchiata guidare in stato di ebbrezza, ma anche da alcol! è questo che dico! gente che si schiera contro le canne e fa la perbenista poi gira in macchina ubriaca alle 4 di notte. Io ho la patente da quasi 5 anni (tra a1 e :Bravo: e posso dire di non aver ancora guidato ubriaco!>>

ke me fotte!
a.nn mi fermavo!
b.è legale! bhaubauhbauhabuhabhuabuhabahabuhabuhabauhabuhabuha
buhabuhabuhbauhbauhabuhaua
c.guido meglio da storto ca##o! devi vedere in moto ke numeri sotto l'effetto di assenzio,invisibile e chupiti!

<<questa è una stronzata, e se mi beccassi per la strada uno così lo prendo per prima cosa a calci in cu*o, perché lui vada pure ad ammazzarsi, ma il rischio lo corre anche chi sta intorno!>>

scusa eh planettista...tu xkè fai qlk tiro d canna???? x mia curiosità....

per sballare!!!

<<questa è una mentalità retrograda e ignorante (nel senso etimologico del termine, senza offesa per nessuno). La canna si può fare anche perché una sera si esce con gli amici, tra una risata e l'altra ci si passa una cannetta, nn per drogarsi, perché tanto una canna tutt'al più ti rilassa un po', ma per provare un'esperienza comunitaria piacevole. nei vicoli come in spiaggia davanti al falò. sono sensazioni, nn si possono spiegare. però è piacevole. e anche se fumi un po' di più e ti intrippi, nn è la fine del mondo. Nn devono esserci dei problemi esistenziali per farlo, è questo che nn capite. Clod per me avrebbe bisogno di uno psicologo, secondo me, e così tutti quelli altrettanto depressi e nichilisti a 20anni (nn è un'offesa! la mia tipa ci va' dallo psic ed è contentissima!). Ma per tutta questa gente anche rosicchiarsi le unghie è una cosa pericolosa e a forte rischio di dipendenza psicologica!!! Però perché (per esempio te, signora blasta) vi accanite sulla canna come fosse il nettare del diavolo, e per esempio nn fate commenti sull'alcol? Cos'è meno sano farsi una canna che bersi mezza bottiglia di limoncino? Chiedetelo al dottore...>>

ooo plannettista, quindi: 1 qui nn si sta parlando di una semplice canna, qui si parla di allucinoggini, e la cosa è diversa, quelli vanno dritti in testa (e se non sai come fanno a farti sentire in quel modo documentati)...so che non sempre ci si droga per dimostrare qualcosa a qualcuno, anzi la maggiorparte delle volte è perche nascono dei problemi, ma sta qui il punto, la droga non ti aiuta a superarli, si te ne dimentichi per un pò, riesci a divertirti, ma poi???!!ti crea altri problemi, anche + gravi, perche una volta che ci stai dentro non ne esci facilmente.
<<scusate ma lo devo scrivere maiuscolo: UNA CANNA NN E' EROINA!. metter sullo stesso piano uno che si fa una canna e uno che si fa di eroina o ecstasi o altro è come mettere sullo stesso piano uno che si beve un martini ogni tanto come aperitivo e un'alcolizzato che si spacca bevendo 2 bottiglie al giorno di wisky e crepa a 30anni di cirrosi epatica!!! documentatevi e ditemi se la canna fa più male a:di una sigaretta e b:di un superalcolico! qual'è la differenza??? Che siccome lo stato guadagna sull'alcol ti permette di spaccarti il fegato come e quanto vuoi, mentre la canapa è bandita perché da altre specie di canapa (che tra l'altro nn hanno nessun effetto comparabile a quello della cannabis, ma vengono ugualmente bandite) si può ricavare carburante ecologico pulito e a bassissimo costo...>>
Tu stesso ti fai una canna ogni tanto, ma perche non sei capace di divertirti lo stesso senza??????
<<cosa c'entra il divertimento!!! tu non sei in grado di divertirti senza moto? allora perché ce l'hai!?! vai in moto, rischi (come tutti noi del resto, e facciamoci uno scongiuro incrociato...) di ammazzarti ogni volta che ci sali, c'è gente che ha detto faccio il giro del quartiere, e nn è più tornata. vale la pena di andare in moto per provare qualche brivido? forse no, ma "il cuore conosce ragioni che la ragione nn conosce" (Blaise Pascal). allo stesso modo una canna con gli amici nn è perforza un modo per divertirsi, cercando di dimeticare i problemi e tutto il resto. è un'esperienza come altre, che se nn ti va di fare sei liberissimo di fare.>>
E cmq anche se una pewrsona non le ha mai provate, non vuol dire che non ne sappia un ca##o, allora i medici???quelli per aiutare i drogati qualcosa devono pur saperla, e di certo nn si sn messi a drogarsi anche loro.Quindi prima di attaccare la gente rifletti un pò...
<<ripeto il concetto: uno che si fa una canna nn è un drogato. il mio medico si è fatto persino qualche canna con la figlia. se una persona nn ha mai provato INDUBBIAMENTE nn può sapere cosa una canna faccia dal punto di vista psicologico nel bene e nel male (e badate che una canna non è detto che faccia star bene, può anche far stare molto male, specie se uno non si sente in ordine con se stesso!). Poi dal punto di vista clinico, beh, ok, non farà bene, ma neppure t'ammazza una canna. E' esattamente come una sigaretta, solo che ne fumi una o due alla settimana... l'overdose praticamente nn esiste e la canna (se usata cmq con moderazione) non porta danni celebrali, perché nn agisce sui neuroni come per esempio fa l'ecstasi che te li brucia letteralmente!>>

AH E CMQ SEMBRA CHE SUL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI SEI ABBASTANZA AGGIORNATO...

BHUAUHUHA
<<purtroppo, e lo ammetto, da piccolo ero un po' teledipendente, guardavo qualsiasi cosa. Per fortuna da circa 3 anni a questa parte mi sono totalmente disintossicato e guardo solo tg, che tempo che fa e, naturalmente, un posto al sole!!!>>

uomo provato, io ke sn una stupida <<nessuno t'ha dato della stupida>> "14enne" nn lo capisco... illustrami tu le ragione x fare uso di tali sostanze.... <<rileggi pure sopra>> tuo padre ti ha mandato a 5 anni a lavorare?? qualcuno ti violentava? nn hai soldi?? x caso sono queste le SCUSE x rovinarsi il cervello?? <<chi ha subito quelle cose, dubito che stia bene facendosi una canna>> Vai da un dottore x farti mostrare i Pro e i Contro di fumare Maria (che è sempre una merd* di droga!! <<anche l'alcol, che non l'hai ancora citato in nemmeno uno di tutti questi post. e cmq fatti dire dal dottore i contro di mangiare carne 10 volte alla settimana, o fatti dire dalla polizia stradale quanta gente muore ogni anno guidando la moto e per lo più per colpa di automobilisti distratti in città, e fatti dire se fa bene l'aria che respiariamo in città...>> e nn riuscite a mettervelo in testa, e sia ben chiaro ke mi fanno anke ULTRASKIFO le sigarette).
e kmq sono fiera di far parte di queste "crociate perbeniste" xkè se poi vi si concede una mano vi tirate tt il braccio, <<ma come ti permetti!?! ma chi dovrebbe tendere una mano a chi??? voi persone perbene a noi poveri drogati??? siete solo degli ipocriti! vivi sotto la tua campana di vetro e continua a credere all'uomo nero!>> se si legalizzasse la maria voi nn sareste più contenti e andrete pian piano ad altre droghe più pesanti. <<certo come no... la solita storia del "chi si fa d'eroina è passato per la canna". piccolo particolare: chi s'è fatto una canna è passato per la sigaretta! Ma tu sei veramente in grado di affermare che tutti coloro che han provato a fumare una sigaretta, prima o poi entreranno nel tunnel dell'eroina??>> Siccome questo è un paese democratico io ho espresso la mia,e non mi sembrava il caso di scendere con l'esempio degli spettacoli volgari condotti dalla De Filippi <<era solo un esempio, cmq sulla volgarità degli spettacoli di Maria defilippi (almeno su questo!)siamo d'accordo!>>

In definitiva!
1> non confondete una canna con chissà cosa, nn dimenticate che esistono tante altre dipendnze pericolose non come una canna, ma come l'eroina vera e propria (vedi dipendenza da alcol) ma ignorate perché fonti di guadagno.
2> non giudicate se nn conoscete: troppo spesso sento parlare di canne come di un toccasana per depressi cronici. NON E' COSI'! Spesso (e per me è così) una canna non solo nn da sollievo, ma da addirittura fastidio se nn si è in buone condizioni psico-fisiche. per esempio se io sono incazzato o son depresso e mi faccio una canna, o è leggera e allora mi da solo un senso di relax, che NON mi fa in alcun modo dimenticare o mettere da parte i problemi e NON mi fa essere felice o cosa, o mi prende male, perché amplifica le sensazioni e se sto bene mi fa stare anche meglio, se son con gli amici e siamo in un momento di comunione, mi ci fa sentire ancora di più, ma se son triste e incazzato mi fa essere ancora più triste e incazzato!!! ma tutte queste sfumature uno non le può conoscere se non prova. Badate bene che nn vi esorto a provare, ma vi esorto a non giudicare per sentito dire!

#62 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 March 2006 - 17:31

se nn è per sballare allora fumi perkè lo fanno gli altri!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#63 PlanettistaDaSparo

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:

Inviato 25 March 2006 - 18:37

boh forse nn ho ancora capito cosa intendi per sballare. Se intendi uscirci di testa nel tentativo di nn pensare a niente, e se per te questo è l'iunico scopo del farsi una canna, mi sa che hai una visione molto limitata! Se intendi provare sensazioni particolari, così, senza secondi fini, divertendosi con gli amici, allora ok.

#64 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:

Inviato 25 March 2006 - 18:54

intendo divertirsi!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#65 PlanettistaDaSparo

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:

Inviato 25 March 2006 - 19:30

a vabbé sballarci nel senso divertirsi ok.

#66 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • 21837 Messaggi:

Inviato 26 March 2006 - 03:20

si esatto quello!

#67 Necron

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 212 Messaggi:
  • Interests:Faccio Atletica,Smanetto il computer,Suono la chitarra(NE HO 5 A CASA) e brucio l'asfalto in moto!!!!!!!!!
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 March 2006 - 05:02

usate la testa raga...usatela finchè ce la avete!!!

MY MITO EV AND MY MODIFIED CAGIVA SST 250

#68 PlanettistaDaSparo

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:

Inviato 26 March 2006 - 12:08

quella va usata sempre però! Conosco chi nn ha mai toccato una canna ma gira ai 120 in città...

#69 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 25 August 2006 - 18:24

Visualizza MessaggioCLOD, il Mar 21 2006, 09:33 PM, ha scritto:

da urlo raga!!!!
allora vabè eravamo in 3!
io un mio amico e una mia amica!
abbiamo comprato una busta da 100 semini(la dose era 30 a testa) e una da 5(piu' grossi monouso),poi un pakketto di spice(erba legale) e una "pistola" ke spruzza protossido(gas esilarante)!
vabè!
testato il gas,nulla di ke,verso le 6 e mezza apriamo e ci mangiamo 20 semini a testa,dopo 10 minuti li buttiamo giu' come indicatoci e prendiamo gli altri 10!
aspettiamo un pokino e nulla...vabè io e il mio amico ci finiamo anke quelli rimanenti!
dopo un po' boh pensiamo ke sia un inkulata e allora apriamo anke il pakketto da 5 e li dividiamo!
finiti quelli c fumiamo la spice abbattuti dall'inculata...
arriviamo da mcdonald verso le 9 e sale un senso di nausea a tutti e 3....io mi magno un gelato i miei amici boh! mentre parlavamo il mio amico mi dice ke prima ke salivano c'era il senso d nausea...l'avevo letto da qualke parte!
verso le 9 e mezza tipo e tipa se ne vanno perkè si stavano scazzando,e io me ne vado dai miei amici!
beh poco dopo boooooooooooooooooom mi sale la botta!
ragazzi sensazioni indescrivibili!
un misto tra suerfatto e ubriaco!
uno sballo assurdo!
ho ricordi vaghi in testa,io ke guidavo da solo,io ke kiamavo altra gente...una pu***na!
ahahahahahahah
poi mi facevo dei viaggi assurdi!
nn ho voglia di raccontare altro perkè devo uscire!
vi dico solo ke le mie pupille erano cosi'!
Immagine inserita
e lo sono rimaste fino alle 4,perkè poi tutto allucinato mi sn abbioccato! bella!!!!!!!!!!!!!!!!

bwhahahahaha da provare !.....QUALKUNO SA KOME SI KIAMANO ?

#70 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • 21837 Messaggi:

Inviato 25 August 2006 - 18:26

weeeeeeeeeee! ke figata!!!!
cmq devo rifarla na serata del genere!
pero' verso ottobre!
apriro' un topic per un "raduno"!!!

#71 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 25 August 2006 - 19:01

Visualizza MessaggioCLOD, il Aug 25 2006, 07:26 PM, ha scritto:

weeeeeeeeeee! ke figata!!!!
cmq devo rifarla na serata del genere!
pero' verso ottobre!
apriro' un topic per un "raduno"!!!

IO AL "RADUNO" ci saro' di sikuro..bwhahahah

#72 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 25 August 2006 - 19:29

per me è il gelato del mcdonald ke ti è salito ahahahha

cmq vorrei fare una precisazione visto ke mi sento abbastanza messo in causa, ci sono drogati e "drogati" il primo è quello ke si fa perkè non sa vivere nella realtà, poi c'è quello ke lo fa per un divertimento (di solito in compagnia in una casa o cmq non in posti dove poi si deve spostarsi in makkinae di solito fa uso di sola erba e in molti casi non fuma neanke tabacco)

uno ke fuma erba non vuol dire per forza ke sia da comunità...
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#73 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Regione: Umbria

Inviato 25 August 2006 - 20:16

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il Mar 24 2006, 06:04 PM, ha scritto:

rispondo a tutti nell'ordine:
In definitiva!
1> non confondete una canna con chissà cosa, nn dimenticate che esistono tante altre dipendnze pericolose non come una canna, ma come l'eroina vera e propria (vedi dipendenza da alcol) ma ignorate perché fonti di guadagno.
2> non giudicate se nn conoscete: troppo spesso sento parlare di canne come di un toccasana per depressi cronici. NON E' COSI'! Spesso (e per me è così) una canna non solo nn da sollievo, ma da addirittura fastidio se nn si è in buone condizioni psico-fisiche. per esempio se io sono incazzato o son depresso e mi faccio una canna, o è leggera e allora mi da solo un senso di relax, che NON mi fa in alcun modo dimenticare o mettere da parte i problemi e NON mi fa essere felice o cosa, o mi prende male, perché amplifica le sensazioni e se sto bene mi fa stare anche meglio, se son con gli amici e siamo in un momento di comunione, mi ci fa sentire ancora di più, ma se son triste e incazzato mi fa essere ancora più triste e incazzato!!! ma tutte queste sfumature uno non le può conoscere se non prova. Badate bene che nn vi esorto a provare, ma vi esorto a non giudicare per sentito dire!
diciamo che fumarsi una canno in un momento di pensiero, fa lo stesso effetto che sfumare con un dito un disegno, tutto sembra meno delimitato e piu facile .....e questa senzazione , fa si male al cervello, ma i tuoi pensieri possono anche diventare un fiume di romanticismo e idee idilliache che ti fanno star bene con te stesso e con gli altri...è questo , quello che succede a me....poi, ogni essere umano è diverso.

per CLOD
le hai comprate in linea dall'alchemico??
il prox anno quando vado a riccione voglio proprio provarle queste erbette legali...da spanciarsi dal ridere insieme agli amici, già m'immagino!! :fonzie:
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#74 Miss Bella de Mamma

Mitomane

• MitoGirls
  • 74 Messaggi:
  • Moto: CBR 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 25 August 2006 - 20:38

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Aug 25 2006, 09:16 PM, ha scritto:

diciamo che fumarsi una canno in un momento di pensiero, fa lo stesso effetto che sfumare con un dito un disegno, tutto sembra meno delimitato e piu facile .....e questa senzazione , fa si male al cervello, ma i tuoi pensieri possono anche diventare un fiume di romanticismo e idee idilliache che ti fanno star bene con te stesso e con gli altri...è questo , quello che succede a me....poi, ogni essere umano è diverso.

si e questo lo so bene io cocchino!!!diventi tanto dolce e romantico!!! :Hmm:

Questa sono io!!!!Sò FIGA LO SO!!!!!!

Il mio cocchino è solo uno,come lui non c'è nessuno!!!!

#75 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 25 August 2006 - 20:41

Visualizza MessaggioMiss Bella de Mamma, il Aug 25 2006, 09:38 PM, ha scritto:

si e questo lo so bene io cocchino!!!diventi tanto dolce e romantico!!! :Hmm:

skusa ma la tipa ke hai in firma xkaso è la mamma di lupo ??? bwahgaahhahahahahaha......ki è ke se l'è kiavata la mamma di lupo senza usare il goldone ?? sembra incinta...okkio ke poi vi pigliate la sifilide !!!! bwhqahshsahshash sbarabau ! bahah

Messaggio modificato da il condor il 25 August 2006 - 20:43

#76 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Regione: Umbria

Inviato 25 August 2006 - 20:50

Visualizza Messaggioil condor, il Aug 25 2006, 06:41 PM, ha scritto:

skusa ma la tipa ke hai in firma xkaso è la mamma di lupo ??? bwahgaahhahahahahaha......ki è ke se l'è kiavata la mamma di lupo senza usare il goldone ?? sembra incinta...okkio ke poi vi pigliate la sifilide !!!! bwhqahshsahshash sbarabau ! bahah
nooo, quella in firma è la mia cocchina :Hmm:
penso che se prima poi lupo ritorna a te ti fa il cu*o, c per tutte le volte che hai insultato sua mamma senza conoscerlo :sorriso:
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#77 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 25 August 2006 - 21:05

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Aug 25 2006, 09:50 PM, ha scritto:

nooo, quella in firma è la mia cocchina :Hmm:
penso che se prima poi lupo ritorna a te ti fa il cu*o, c per tutte le volte che hai insultato sua mamma senza conoscerlo :sorriso:

è clod ke ha iniziato sta storia della mamma di lupo...bwehah<hahahb

#78 Miss Bella de Mamma

Mitomane

• MitoGirls
  • 74 Messaggi:
  • Moto: CBR 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 25 August 2006 - 21:31

Visualizza Messaggioil condor, il Aug 25 2006, 09:41 PM, ha scritto:

se porti una donna a me e a bello potremmo anke fare dello scambismo!!
siamo degli appassionati ma purtroppo l'età non ci permette di fare molto!!!!

Questa sono io!!!!Sò FIGA LO SO!!!!!!

Il mio cocchino è solo uno,come lui non c'è nessuno!!!!

#79 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:

Inviato 25 August 2006 - 21:35

Visualizza MessaggioMiss Bella de Mamma, il Aug 25 2006, 10:31 PM, ha scritto:

se porti una donna a me e a bello potremmo anke fare dello scambismo!!siamo degli appassionati ma purtroppo l'età non ci permette di fare molto!!!!

ma ke skifo mi vien da sbokkare !...cmq bello smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....lo sappiamo tutti ke ti sei registrato due volte bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahaha

#80 PlanettistaDaSparo

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:

Inviato 25 August 2006 - 23:14

no, vuoi dire? a me m'era simpatica la cocchina...

un po' pressante, forse...

un po' una tipa da tranquillo tranquillo che t metto le manette, forse...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi