i vecchi tempi non si scordano mai...
1
2004 - Raptor 125 - Millemila
Iniziato da Millemila, May 03 2006 06:53
65 risposte a questa discussione
Inviato 15 July 2008 - 11:01
ciao...volevo farti i miei complimenti per come hai modificato la tua raptor...davvero bellissima...ma vedendo un po della roba che hai montato mi sono sorti dei dubbi...ad esempio...il sellino in quel modo come lo hai realizzato?lo stop a led di che marca è?la strumentazione della foto era inclusa nella mascherina?il parafango in fibra è di derivazione mito?spero che mi risponderai...ancora complimenti....a risentirci!
Inviato 16 July 2008 - 17:41
RsPioneer, il Jul 15 2008, 12:01 PM, ha scritto:
ciao...volevo farti i miei complimenti per come hai modificato la tua raptor...davvero bellissima...ma vedendo un po della roba che hai montato mi sono sorti dei dubbi...ad esempio...il sellino in quel modo come lo hai realizzato?lo stop a led di che marca è?la strumentazione della foto era inclusa nella mascherina?il parafango in fibra è di derivazione mito?spero che mi risponderai...ancora complimenti....a risentirci!
allora, quella raptor così come la vedi non esiste da qualche anno, è stata portata originale ( controlla anche la data e leggiti meglio il topic -.-)
cmq..
il fanalino lo fa la ONE, ed è come quello dell'aerox
la sella te la devi far fare da un bravo tapezziere
la strumentazione è divisa dalla mascherina ed è una avia compositi che costa sui 400 euro ,mentre la mascherina è una acerbis duke (la fa pure la ONE)
il parafango è per mito (li fa l'utente racer)
Inviato 16 July 2008 - 18:07
paura ti prendo come avvocato dark....
(?)
Inviato 16 July 2008 - 18:08
millemila.. un uomo un mille!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi