tutto inizio l'1 luglio 2004... un amore che nasce.. la passione x le sportive a 2t e x le ottavo di litro in particolare mi ha obbligato a questa scelta all'età di anni 16.... :metal:
al momento dell'acquisto la moto era bellissima tenuta da un amatore(fermone) :sorriso: l'unica pecca erano le gomme quadrate :sorriso: da li inizio la lunga serie di avventure passate iniseme.... :metal:
km segnati il 1 luglio 2004(all'acquisto) : 21000
km segnati al momento della mia separazione da lei... 62000!!!!!!!!!!!! :metal:
(stasera vado avanti! ) :italia:
15 luglio 2004 il suo primo problema!!!!!!!!!
(filo frizione! sostituito in strada con un filo del gsx-r!) grazie a andrea! :metal:
il mio primo raduno!!!!!!! :yea: :metal:
Messaggio modificato da Olly il 04 May 2006 - 11:45
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©20052° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006 L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....