Mito Ev 7speed Rossa '98 - Fede89
mito4ever89
15 May 2006
MarKtheDark
12 Jul 2006
fede senza offesa eh ma così non mi piace! puoi farla come meglio ti pare ma ci sono delle cose che non mi convincono...
1- hai tolto le due strisce bianche stile ducati sul parafango (e l'omino michelin che avevo fatto una fatica a trovarlo...) lasciando solo quella centrale...il bello era proprio lo stile ducati!
2-hai tolto il portanumero adesivo che avevo fatto dietro...ok che era fatto male (perchè era di prova) ma ora che c'entra il sellino in vtr con la striscia in mezzo?
3-secondo me stanno male le strisce rinfrangenti intorno agli sfoghi dell'aria..
4-hai tolto il bordino in gomma sul cupolino che era una figata!l'avevo segato e ora si vedrà!
1- hai tolto le due strisce bianche stile ducati sul parafango (e l'omino michelin che avevo fatto una fatica a trovarlo...) lasciando solo quella centrale...il bello era proprio lo stile ducati!
2-hai tolto il portanumero adesivo che avevo fatto dietro...ok che era fatto male (perchè era di prova) ma ora che c'entra il sellino in vtr con la striscia in mezzo?
3-secondo me stanno male le strisce rinfrangenti intorno agli sfoghi dell'aria..
4-hai tolto il bordino in gomma sul cupolino che era una figata!l'avevo segato e ora si vedrà!
CLOD
12 Jul 2006
MarKtheDark, il Jul 12 2006, 06:55 PM, ha scritto:
fede senza offesa eh ma così non mi piace! puoi farla come meglio ti pare ma ci sono delle cose che non mi convincono...
ca##o era cosi' bella!!!
MarKtheDark
18 Jul 2006
fede89
18 Jul 2006
il mono al raduno facendo zig zag è volato ed pra è scheggiato quindi ho messo il sellino rosso.
alcuni adesivi si stavano staccando per questo li ho tolti.
a me così piace molto, certo la devo ancora completare ma così mi piace già.
alcuni adesivi si stavano staccando per questo li ho tolti.
a me così piace molto, certo la devo ancora completare ma così mi piace già.
MarKtheDark
19 Jul 2006
ci mancherebbe fede, erano solo considerazioni e gusti personali..puoi farla come più ti piace!
fede89
19 Jul 2006
cmq tengo conto delle tue considerazioni e consigli lo so che hai un buon gusto ehehehehehe!!!
MarKtheDark
21 Jul 2006
se hai bisogno di consigli chiedi pure....
per esempio una cosa che ti consiglierei è verniciare il codone secondo le linee che avevo dato io con la carta adesiva...volendo è un lavoro che ti posso fare io vesto che con la vernice ci so fare...in ogni caso non prima di settembre...
vai piano!
per esempio una cosa che ti consiglierei è verniciare il codone secondo le linee che avevo dato io con la carta adesiva...volendo è un lavoro che ti posso fare io vesto che con la vernice ci so fare...in ogni caso non prima di settembre...
vai piano!
rupert
07 Dec 2006
bella...complimenti per il mezzo...ci vediamo a scuola...bella zio
MITOmane_Breil
10 Dec 2006
fede89
13 Jan 2007
MarKtheDark
11 Feb 2007
ciao fede..ogni tanto torno su sto forum..mi manca un pò la mia mito..come ti va?tira bene?