←  Mito e Planet '98 - '99

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ev 7speed Rossa '98 - Fede89

foto mito4ever89 15 May 2006

fede89, il May 15 2006, 09:05 PM, ha scritto:

e io ti brucio la vita! :birra:
:surprise:
Rispondi

foto fede89 06 Jul 2006

ora è cambiata quasi totalmente:

Immagine inserita
Rispondi

foto fede89 07 Jul 2006

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

PS: ho tolto il nastro sul muso che non mi convinceva
Rispondi

foto MarKtheDark 12 Jul 2006

fede senza offesa eh ma così non mi piace! puoi farla come meglio ti pare ma ci sono delle cose che non mi convincono...
1- hai tolto le due strisce bianche stile ducati sul parafango (e l'omino michelin che avevo fatto una fatica a trovarlo...) lasciando solo quella centrale...il bello era proprio lo stile ducati!
2-hai tolto il portanumero adesivo che avevo fatto dietro...ok che era fatto male (perchè era di prova) ma ora che c'entra il sellino in vtr con la striscia in mezzo?
3-secondo me stanno male le strisce rinfrangenti intorno agli sfoghi dell'aria..
4-hai tolto il bordino in gomma sul cupolino che era una figata!l'avevo segato e ora si vedrà!
Rispondi

foto CLOD 12 Jul 2006

MarKtheDark, il Jul 12 2006, 06:55 PM, ha scritto:

fede senza offesa eh ma così non mi piace! puoi farla come meglio ti pare ma ci sono delle cose che non mi convincono...
1- hai tolto le due strisce bianche stile ducati sul parafango (e l'omino michelin che avevo fatto una fatica a trovarlo...) lasciando solo quella centrale...il bello era proprio lo stile ducati!
2-hai tolto il portanumero adesivo che avevo fatto dietro...ok che era fatto male (perchè era di prova) ma ora che c'entra il sellino in vtr con la striscia in mezzo?
3-secondo me stanno male le strisce rinfrangenti intorno agli sfoghi dell'aria..
4-hai tolto il bordino in gomma sul cupolino che era una figata!l'avevo segato e ora si vedrà!
quoto in tutto!
ca##o era cosi' bella!!!
Rispondi

foto MarKtheDark 18 Jul 2006

CLOD, il Jul 12 2006, 07:03 PM, ha scritto:

quoto in tutto!
ca##o era cosi' bella!!!

grazie clod...ci avevo messo l'anima a farla così usando solo le mie mani e i miei mezzi...fede è libero di fare ciò che vuole eh...opinione personale ma così per me è più anonima..
Rispondi

foto fede89 18 Jul 2006

il mono al raduno facendo zig zag è volato ed pra è scheggiato quindi ho messo il sellino rosso.

alcuni adesivi si stavano staccando per questo li ho tolti.

a me così piace molto, certo la devo ancora completare ma così mi piace già.
Rispondi

foto fede89 18 Jul 2006

la sento più mia!
Rispondi

foto MarKtheDark 19 Jul 2006

ci mancherebbe fede, erano solo considerazioni e gusti personali..puoi farla come più ti piace!
Rispondi

foto fede89 19 Jul 2006

cmq tengo conto delle tue considerazioni e consigli lo so che hai un buon gusto ehehehehehe!!!
Rispondi

foto MarKtheDark 21 Jul 2006

se hai bisogno di consigli chiedi pure....
per esempio una cosa che ti consiglierei è verniciare il codone secondo le linee che avevo dato io con la carta adesiva...volendo è un lavoro che ti posso fare io vesto che con la vernice ci so fare...in ogni caso non prima di settembre...
vai piano!
Rispondi

foto rupert 07 Dec 2006

bella...complimenti per il mezzo...ci vediamo a scuola...bella zio
Rispondi

foto aleale 07 Dec 2006

mm l'ho gia vista da qualke parte quella moto, eh fede? :lol:
Rispondi

foto fede89 08 Dec 2006

eh si zio te l'hai vista proprio bene... l'abbiamo sventrata!
Rispondi

foto MITOmane_Breil 10 Dec 2006

Sir Jey, il Dec 10 2006, 10:41 PM, ha scritto:

bella!
quoto!
Rispondi

foto fede89 13 Jan 2007

la mia piccola e io..Immagine inserita
Immagine inserita
Messaggio modificato da fede89 il 13 January 2007 - 11:19
Rispondi

foto MarKtheDark 11 Feb 2007

ciao fede..ogni tanto torno su sto forum..mi manca un pò la mia mito..come ti va?tira bene?
Rispondi