Mito Ev 7speed Rossa '98 - Fede89
Toby89
11 Feb 2007
dai cagone fede!!! rispondi all'ex proprietario della tua mito!!
fede89
16 Feb 2007
oi scusa zio! tira a bestia zio! sono tropo contento! non vedo l'ora di portarla in pista! huahuahuahauauah
MarKtheDark
17 Feb 2007
bene bene..sono contento..l'hai rifatto il sottocodone?
ti sei confrontato con qualche altra mito?com'è?va veramente tanto più forte?
ti sei confrontato con qualche altra mito?com'è?va veramente tanto più forte?
thias87
17 Feb 2007
c'è una parte della mia vita ora su quella moto......!!!!!!!!!!!!!!
thias87
20 Feb 2007
fede89
27 Feb 2007
eh lo sai con sto blocco della minkia! se l'assicurazione non mi copre non rischio!
indi.. pista!
ma cmq solo da fine aprile quando mi scade l'assicurazione!
indi.. pista!
ma cmq solo da fine aprile quando mi scade l'assicurazione!
MarKtheDark
07 Jun 2007
ciao fede come va? che gli hai fatto a sta mito allora?da pista?un pò di foto?
non passo più tanto spesso sul forum...fammi sapere che mi manca la mito!
PuGanD
07 Jun 2007
wow!
mark al tempo k fu'
km hai ftt a far la sella dl passeggiero!?!?
è una figata
mark al tempo k fu'
km hai ftt a far la sella dl passeggiero!?!?
è una figata
fede89
07 Jun 2007
c'era un nasto adesivo.. cioè era fatto di adesivo era carino ma come mi diceva lui nn era perfetto, e per questo l'ho tolto, perchè visto da vicino si vedeva qualche grinza dell'adesivo qua e la..
tt aposto tu? ho grippato il pistone nuovo per colpa della valvola che è scesa perchè un filo si è sfibrato... allora è stta ferma due mesetti alchè mi sono rotto i coglioni e l'ho rimontata lunedì.. ho tolto il togliebile e ora è da pista.. appena riesco faccio foto
MarKtheDark, il Jun 7 2007, 07:16 PM, ha scritto:
ciao fede come va? che gli hai fatto a sta mito allora?da pista?un pò di foto?
tt aposto tu? ho grippato il pistone nuovo per colpa della valvola che è scesa perchè un filo si è sfibrato... allora è stta ferma due mesetti alchè mi sono rotto i coglioni e l'ho rimontata lunedì.. ho tolto il togliebile e ora è da pista.. appena riesco faccio foto
PuGanD
07 Jun 2007
ahhhh
credevo fosse tapezzata!!:..qndi era tt un'adesvio1?!?!
wow k figata xo'
wow k figata xo'
MarKtheDark
12 Jun 2007
Andry90Mito, il Jun 7 2007, 08:12 PM, ha scritto:
ahhhh
wow k figata xo'
wow k figata xo'
no la sella passeggero era in vetroresina ed era intercambiabile con quella originale imbottita...così poteva diventare monoposto/biposto solo cambiando la sella...se cerchi in tecnica fovresti trovare il topic dove lo facevo passo passo..
il portanumero più grosso invece era un adesivo..
azz fede mi spiace!!!ma per il resto come va?tira?
tu hai parlato con qualcuno che se ne intende a proposito della preparazione che era stata fatta al cilindro?io ho sempre saputo che erano stati fatti i lavori che ti avevo detto ma volevo saperne sulla qualità...
hai bisogno di trasformare il cupolino originale da pista tappando i buchi dei fari con la vtr?se si fammi un fischio..ci vuole un attimo...ormai sono carrozziere..mi sono rifatto tutta la macchina!
Messaggio modificato da MarKtheDark il 12 June 2007 - 12:58
fede89
14 Jun 2007
bella zio!
mark la lavorazione è stata fatta a minkia di cane abuahaabu ma cmq tira! io la amo! cucciolina mia amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mark la lavorazione è stata fatta a minkia di cane abuahaabu ma cmq tira! io la amo! cucciolina mia amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fede89
25 Jun 2007
marco ti metto le foto della prima pistata della mia vita di ieri a castelletto: http://www.mitoclub....showtopic=49192
MarKtheDark
28 Jun 2007
fede ho visto le foto...bravo bravo bravo....vai già forte...sono rimasto impressionato..finalmente la mia ex-mito gira nel suo abitat naturale..e tu sei un pazzo davvero!mi fai venire voglia di riprendermi una mito..ma non posso...sto rifacendo il motore alla macchina..e non ti dico quanti soldi mi partono, altro che mito..
ti ribadisco che se hai bisogno di chiudere con la vtr i buchi delle carene te li faccio volentieri eh..fammi sapere...e daje er gas!!!
ti ribadisco che se hai bisogno di chiudere con la vtr i buchi delle carene te li faccio volentieri eh..fammi sapere...e daje er gas!!!
loziolollo
01 Jul 2007
fede89
01 Jul 2007
estto! poi sei anche sceso!
cmq w la pista si!
ps: ti ho beccatoooo spammone!
cmq w la pista si!
ps: ti ho beccatoooo spammone!