Peso Pistoni Mito
#21
Inviato 12 May 2006 - 17:20
Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!
#22
Inviato 12 May 2006 - 17:34
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#23
Inviato 12 May 2006 - 17:42
però la bilancia è quello che è, precisione molto scarsa!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#24
Inviato 12 May 2006 - 17:46
#25
Inviato 12 May 2006 - 17:47
AndreaNSR125, il May 12 2006, 06:42 PM, ha scritto:
però la bilancia è quello che è, precisione molto scarsa!
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#26
Inviato 12 May 2006 - 18:14
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#27
Inviato 12 May 2006 - 20:19
cmq il 154..... 150 grammi.... il 172... 170 !!!!!!!!!
SIETE SOTTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sto godendo come pochi
cmq a parte questo, il vostro del 164 è VERAMENTE pesante... ma che è, pieno dentro..?
in ogni caso questa è veramente un ottima notizia.......se pompo su il 172..... che bestia non viene fuori???????????
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#28
Inviato 12 May 2006 - 20:25
Asso monofascia stampato grafitato con relativa fascia, senza rulliera e spinotto: 125 grammi.
Messaggio modificato da AlexMagno il 12 May 2006 - 20:25
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#29
Inviato 12 May 2006 - 21:42
AlexMagno, il May 12 2006, 09:25 PM, ha scritto:
Asso monofascia stampato grafitato con relativa fascia, senza rulliera e spinotto: 125 grammi.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#30
Inviato 12 May 2006 - 23:16
#31
Inviato 13 May 2006 - 02:04
ho dubbi su quelle dei vertex di pelle però...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#32
Inviato 13 May 2006 - 07:42
Nrg69, il May 13 2006, 03:04 AM, ha scritto:
ho dubbi su quelle dei vertex di pelle però...
Per i dati di Pelle ho anch'io qualche dubbio. Può trattarsi di un errore sistematico legato allo strumento :sorriso: poichè il peso dei pistoni bifascia Asso e Vertex è sempre basso.
In effetti il dato di Menomhr (Vertex bifascia) è in linea con le aspettative, ossia pesa di più rispetto ad un Asso.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#33
Inviato 13 May 2006 - 11:16
Nrg69, il May 12 2006, 07:14 PM, ha scritto:
Beh cel'ho xke col tintometro industriale serve quando s fanno i colori.......e in tal caso x far uscire tinte precise bisogna essere altrettanto precisi coi dosaggi!!
x il resto andrè...il mio indirizzo lo hai se vuoi mandarmi tt..... :fonzie:
#34
Inviato 13 May 2006 - 11:54
si marko, i pesi sono senza nulla, only pistone!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#35
Inviato 13 May 2006 - 13:13
Marko il pistone ke ho postato e un vertex monofascia non bifascia
#36
Inviato 13 May 2006 - 14:18
menomhr, il May 13 2006, 02:13 PM, ha scritto:
Marko il pistone ke ho postato e un vertex monofascia non bifascia
I Vertex generalmente sono più pesanti degli Asso.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#38
Inviato 16 May 2006 - 12:43
Pistone originale Asso W (con codice stampigliato sull'interno:= 2727) a 2 fasce con lavorazioni per ampliare ingresso travasi in basso = 123 grammi
Pistone ricambio come originale 2 fasce grafitato Vertex (codice interno fusione:= 997), lavorato come sopra = 126 grammi
Pistone Rotax 123 D54mm bifascia originale = 140 grammi (non c'entra, ma è per confronto)
NOTA: tutti i pesi sono riferiti al solo pistone "nudo".
Messaggio modificato da san.riz il 16 May 2006 - 20:57
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#39
Inviato 16 May 2006 - 13:06
il bifascia pesa 181 gr con fascie e spinotto
#40
Inviato 16 May 2006 - 19:53
san.riz, il May 16 2006, 01:43 PM, ha scritto:
Pistone originale Mito a 2 fasce con lavorazioni per ampliare ingresso travasi in basso = 123 grammi
Pistone ricambio come originale 2 fasce grafitato Vertex (codice interno fusione:= 997), lavorato come sopra = 126 grammi
Pistone Rotax 123 D54mm bifascia originale = 140 grammi (non c'entra, ma è per confronto)
Il pistone originale è un Asso?
TIZIANO, il May 16 2006, 02:06 PM, ha scritto:
2) il bifascia pesa 181 gr con fascie e spinotto
Il 1) è un Asso monofascia?
Il 2) è sempre un Asso per il cilindro Polini?
Aggiorno asap.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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