Tanti auguri andrea!!! spero che questo anno possa portarti tanta serenità e tanta felicità! cose che tu meriti!!
ricordo ancora il giorno che ci siamo conosciuti, ormai son 2 anni ricordi???
era il primo raduno del CMC penso...buko metereologico su reggio...gallo prova a venire da mantova ma temporale da far schifo...
io vengo a salutarvi (a quell'epoca in skuter! 0 patente e moto rotta!) e quasi timidamente ci scambiamo 2 parole in croce!!!
non avrei immaginato ciò che da li in poi sarebbe successo!
il CMC ne ha fatto di strada...azzo se ne ha fatta! ma anche la nostra amicizia ne ha fatta...e pure tanta!!!
ricordo con piacere e nostalgia tutte le belle giornate passate assieme...a smontare moto, a parlare, ai raduni, al RADUNO, alla sera su Skype, su MSN e in qualsiasi altra maniera (tra tutte lo skiuma party al tempo e il toga party...ti ricordi la vodka??? ahahahah)
ora ti potrà sembrare strano...so già che tutti mi daranno del ghei in questa disc
ma sai che ti dico???
alla fine...
CHI SE NE FREGA
io sto solo facendo gli auguri ad una persona tra le più speciali che conosco, sto facendo gli auguri ad uno dei miei migliori amici (se questo può contare qualcosa...), sto facendo gli auguri ad una persona con cui non ho solo un rapporto di amicizia che si ferma al forum...
attendevo questo giorno da tempo...non sapevo che scrivere...alla fine qualcosa l'ho scritto...non ho pensato su nulla...non c'è stato bisogno di pensare...le parole sono uscite da sole!
ancora tanti auguri...100 e passa di questi giorni!!! naturalmente in sella...chissà...magari saremo ancora li sulla Canala a far su e giù! :yea: