Nrg69, il May 18 2006, 01:29 AM, ha scritto:
cmq non si cambia mai del tutto, cmc rimane nel cuore di ogni vero Cagivista!
Lo puoi dire forte!!!!
Millemila, il May 18 2006, 08:32 AM, ha scritto:
attento a cattolica quest'anno.. che ribaltare la tenda di un 21enne mi garberebbe... byuabuaubyabyuabuabhuabhubhua

Stai attento che potrei essere io quest'anno a dire "Zingari tenda nuova..." :sorriso:
MisterMito, il May 18 2006, 05:32 PM, ha scritto:
per regalo ti arriverà a casa una torta con dentro la blasta vestita da coniglietta....
non farmi sognare prima di andare a dormire... :yea: :yea: :yea:
GalloSP, il May 18 2006, 06:14 PM, ha scritto:
Ero andato (da solo) alla pista di Varano de Melegari in accordo con AL, Mitoz, Amus Evolution, PAPracing e Spiky! Insomma dal tanto che ero galvanizzato non avevo capito chi era AL....e verso metà pomeriggio (intanto che guardavamo girare Amus in pista al ferro di cavallo) dico:
"
Beh ma insomma raga...ma AL dov'è??? Ha tirato il pacco???"
...........in realtà era proprio difianco a me
che figuraccia!!
bhahaahha me lo ricordo anche io, sono arrivato presentandomi semplicemente come Andrea per sentire cosa dicevate e pensavate di me...hihihihihhi poi quando hai detto "AL ha tirato il pacco..." mi sono svelato bahhahahhahaha bellissima la tua faccia!!!!
Comunque un grazie di cuore a tutti, mi avete dato grandi soddisfazioni e avete contribuito alla mia formazione da amico e da admin. Siete davvero grandi è vi rispetto davvero tanto!!!
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Messaggio modificato da ALwarrior il 18 May 2006 - 22:44