http://www.bikepics.com/pics/pics/cagiva-m...pics-113439.jpg
Successivamente,mi ero sempre di piu' interessato a espansione e al motore 2 tempi,oltre alla ciclistica ecc.ecc. e quindi mi prese bene di continuare ad investire sulla Mito.Così sostituii il motore che avevo sotto con uno piu' performante per la prova di varie espasnioni.SI inizia con la JOLLY MOTO SP
LUGLIO 2004 e con la lucidatura completa di piastre e forcellone,strumentazione Cagiva CRD LUSUARDI
Poi ,causa grippaggio,sostituita ,con anche il blocco da una originale 7 SPEED,accoppiata ad un pacco lamellare AKTIVE carbon 0,45
iniziava il periodo della scemenza,non ancora entrato nel forum,giravo come un pazzo per le mie zone,tirando come un matto.E' anche per quello che in 2 anni ho fatto fuori 3 blocchi motore....
Poi e' iniziato il gruppo forum,ma la mia mito era sempre in evoluzione.
Comprai varie trasmissioni complete per vedere quale fosse la migliore,nei vari tragitti che iniziavo a percorrere in gruppo.Questa foto e' la versione Agosto 2004 PRE-CMC
Poi comprai l'avantreno completo di una Mito 2.E inziavano le girate in gruppo
Successivamente ,visto che la ciclistica c'era,si iniziava con le espansioni.A ruota:
CRC
PROMA
JOLLACCIA
Poi il motore della mito,mi saluto' spaccondosi il paraolio.Il signore ha voluto che Paciors mi dasse il suo (tuttora ce l'ho sotto) e subito lo abbinai ad una jolly corsa con sile GP otre a tubi in treccia con raccordi in ergal e Braking all'anteriore.
Poi,visto che avevo praticamente l'evoluzione massima della Mito,trovai anche una rarissima,ansi piu' unica CRD e così montata anche quella.
E infine ,siamo arrivati alla massima espressione della mia evoluzione,le rarissime anchesse,carene MITO EDDIE LAWSON.
Questo e' quanto.In questi 4 anni che la possiedo ,ho collezionato una serie infinita di ricambi e quant'altro fosse marchiato cagiva.Abbiamo avuto problemi ma ne siamo sempre usciti.In 4 anni avuti 6 blocchi motori di cui un SP mai montato.
Ora ci prestiamo ad andare sul viale del tramonto,anche se la moto e' come se fosse nuova e con una scorta di ricambi che mi darebbe la possibilita' di andare avanti ancora 10 anni.Il cambio di cilindrata e' dietro l'angolo e purtroppo e' probabile che ci dobbiamo separare.Vedremo.Ansi,colgo l'occasione per dire che se qualcuno e' interessato al futuro acquisto,puo' gia' iniziare a contattarmi per info e foto.
VIVA
PS:prego qualche moderatore di inserire le foto sotto forma di immaginina Fatto! :sorriso:
Messaggio modificato da Super155 il 20 May 2006 - 17:47