Vai al contenuto


Indecisione Totale: 125 2t O 4t?!?


69 risposte a questa discussione

#61 JJ Master

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-May 05
  • Gender:Male
  • Location:LAMEZIA TERME(CZ)
  • Interests:motori, musica rock
  • Moto: Altro
  • Provincia: Novara (NO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 May 2006 - 21:26

Visualizza MessaggioAntobikers, il May 31 2006, 12:47 PM, ha scritto:

INFATTI 2 TEMPI E BASTA....O VUOI FARTI FUMARE DAGLI SPOOTER ORIGINALI AI SEMAFORI!!!!
nn diciamo cazzate... il 125 4t è si scarso..ma la diff. cn un 50 sei snte abbastanza... credimi...
qnd avevo la honda..e vedevo un cinqauntino k tirava al semaforo..una semplice tirata..e lo perdevo..
Motorbikes and rock n' roll !

#62 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 31 May 2006 - 21:32

io ho visto un runner 125 4t ke di accelerazione io con la mito con ripotenziamento base fino a 80 mi sta accanto poi lo distakko....cmq questo mio amiko ha montato un cilindro 200 originale marmitta leovince asse gamme malossi,centralina malossi...fa ke è una bellezza.....


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#63 Nymo

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-May 06
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 31 May 2006 - 22:35

Raga, al 99% vado di planet :italia:

Visualizza MessaggioNymo, il May 29 2006, 04:25 PM, ha scritto:

Allora, ho scaricato "schemi di montaggio" che sn degli esplosi di tutta la mito, e ho anche scaricato "manuale utente Planet" che eè il manuale d'uso e manutenzione della panet
Io cercavo pero' il manuale D'officina della planet, quindi vi chiedo, e lo stesso della mito?!? se si, quale tra quelli nella sezione "Articoli, Tecnica e Manuali" devo scaricare?!?

grazie mille raga


raga uppo sta domanda, mi rispondete pls?!?

grazie!!!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

- Booster Spirit '96 replica Jamaica con SP3 e non so che altro, ma vola a pazzi :P

- Ex Rs 50cc modello 1997 replica con:
Gruppo termico DR 73.5cc, Frizione Top Performance con molle rinforzate, Carburatore Dell'Orto PHBG 19, Collettore Top Performance, Lamelle Top Performances 0.30, Biella Mazzucchelli, Marmitta Giannelli Stradale + terminale in carbonio, carter lavorati, alleggerimento campana di frizione, cambiate 3a-4a e 5a per migliorare il cambio.
120km/h segnati a 12.000 giri con rapporti 12/44

- L'importante non è vincere, ma partecipare...con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!!!

#64 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 05
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 31 May 2006 - 22:37

lo scooter è diverso! ha anche il variatore, quindi hai sempre il rapporto giusto e nn rischi di perdere niente magari sbagliando a sfrizionare! e cmq il runner 4t che mi sta dietro deve ancora nascere! e cmq allora se la moto t serve in città e la vuoi 4t allora prendi uno sputer che almeno è più maneggevole, economico e magari consuma anche meno! ma la moto è un mezzo di divertimento e un po' di prestazioni 1> ci viogliono e 2> se subito ne fai a meno, poi ti mancano! per nn parlare del discorso sicurezza... l'ho già detto! mito, planet, rs... hanno ciclistiche surdimensionate! ovviano ad un sacco di errori! provate a pinzare in curva con un cbr 125, anche ad una velocità molto più bassa...

#65 Antobikers

    MOTOCICLISTA DA BAR!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 06
  • Gender:Male
  • Location:San Giuliano Milanese
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 May 2006 - 22:40

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il May 31 2006, 11:37 PM, ha scritto:

lo scooter è diverso! ha anche il variatore, quindi hai sempre il rapporto giusto e nn rischi di perdere niente magari sbagliando a sfrizionare! e cmq il runner 4t che mi sta dietro deve ancora nascere! e cmq allora se la moto t serve in città e la vuoi 4t allora prendi uno sputer che almeno è più maneggevole, economico e magari consuma anche meno! ma la moto è un mezzo di divertimento e un po' di prestazioni 1> ci viogliono e 2> se subito ne fai a meno, poi ti mancano! per nn parlare del discorso sicurezza... l'ho già detto! mito, planet, rs... hanno ciclistiche surdimensionate! ovviano ad un sacco di errori! provate a pinzare in curva con un cbr 125, anche ad una velocità molto più bassa...
si adesso nn cadiamo nei soliti discorsi.....era per dire che iun 125 4t va poco ed è una caffettiera!!


#66 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 05
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 31 May 2006 - 22:42

Visualizza MessaggioNymo, il May 31 2006, 11:35 PM, ha scritto:

Raga, al 99% vado di planet :italia:
raga uppo sta domanda, mi rispondete pls?!?

grazie!!!


per lo più è la stessa cosa. anzi per quanto riguarda motore, ciclistica ecc. guarda la mito evo che il manuale è proprio lo stesso. per quanto riguarda cose più specifiche che magari son leggermente diverse trovi qualcosa su www.raptormaniaforum.it. iscrivendoti puoi andare nella sezione tecnica e lì c'è il manuale della raptor 125. che però ti ripeto è praticamente uguale a quello della mito ev

#67 Nymo

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-May 06
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 01 June 2006 - 12:37

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il May 31 2006, 11:42 PM, ha scritto:

per lo più è la stessa cosa. anzi per quanto riguarda motore, ciclistica ecc. guarda la mito evo che il manuale è proprio lo stesso. per quanto riguarda cose più specifiche che magari son leggermente diverse trovi qualcosa su www.raptormaniaforum.it. iscrivendoti puoi andare nella sezione tecnica e lì c'è il manuale della raptor 125. che però ti ripeto è praticamente uguale a quello della mito ev


Grazie mille :metal:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

- Booster Spirit '96 replica Jamaica con SP3 e non so che altro, ma vola a pazzi :P

- Ex Rs 50cc modello 1997 replica con:
Gruppo termico DR 73.5cc, Frizione Top Performance con molle rinforzate, Carburatore Dell'Orto PHBG 19, Collettore Top Performance, Lamelle Top Performances 0.30, Biella Mazzucchelli, Marmitta Giannelli Stradale + terminale in carbonio, carter lavorati, alleggerimento campana di frizione, cambiate 3a-4a e 5a per migliorare il cambio.
120km/h segnati a 12.000 giri con rapporti 12/44

- L'importante non è vincere, ma partecipare...con soddisfazione alla sconfitta degli avversari!!!

#68 JJ Master

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-May 05
  • Gender:Male
  • Location:LAMEZIA TERME(CZ)
  • Interests:motori, musica rock
  • Moto: Altro
  • Provincia: Novara (NO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 June 2006 - 15:15

Visualizza MessaggioAntobikers, il May 31 2006, 11:40 PM, ha scritto:

si adesso nn cadiamo nei soliti discorsi.....era per dire che iun 125 4t va poco ed è una caffettiera!!
Ce l'hai cn sta caffettiera.. s nn piace a te il rumore 4 tempi è un conto...
Motorbikes and rock n' roll !

#69 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 June 2006 - 08:23

Visualizza MessaggioPlanettistaDaSparo, il May 31 2006, 11:37 PM, ha scritto:

lo scooter è diverso! ha anche il variatore, quindi hai sempre il rapporto giusto e nn rischi di perdere niente magari sbagliando a sfrizionare! e cmq il runner 4t che mi sta dietro deve ancora nascere! e cmq allora se la moto t serve in città e la vuoi 4t allora prendi uno sputer che almeno è più maneggevole, economico e magari consuma anche meno! ma la moto è un mezzo di divertimento e un po' di prestazioni 1> ci viogliono e 2> se subito ne fai a meno, poi ti mancano! per nn parlare del discorso sicurezza... l'ho già detto! mito, planet, rs... hanno ciclistiche surdimensionate! ovviano ad un sacco di errori! provate a pinzare in curva con un cbr 125, anche ad una velocità molto più bassa...
allora intanto ti diko ke quel runner mi ha lasciato di stukko prima dicevo la tua stessa cosa ma il dato di fatto quel runner si partenza fino ad 80 è un missile va megli della mito ripo...


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#70 JJ Master

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-May 05
  • Gender:Male
  • Location:LAMEZIA TERME(CZ)
  • Interests:motori, musica rock
  • Moto: Altro
  • Provincia: Novara (NO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 June 2006 - 12:59

Visualizza MessaggioMarkoEv#10, il Jun 2 2006, 09:23 AM, ha scritto:

allora intanto ti diko ke quel runner mi ha lasciato di stukko prima dicevo la tua stessa cosa ma il dato di fatto quel runner si partenza fino ad 80 è un missile va megli della mito ripo...
confermo..io , qnd avevo la honda xl, ogni tanto facevo dlle garette cn mio zio, k allora guidava la mia attuale mito..e in effetti cm scatto, e fino ai 60 Km/h gli passavo sulle orekkie..



( i guai..venivano dopo i 60 Km/h... oltre i quali sentivo da dietro un rumore sempre + acuto..e poi un puntino rosso dinnanzi a me..k si allontanava nell'orizzonte..) :P
Motorbikes and rock n' roll !





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi