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sostituzione motore evo


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37 risposte a questa discussione

#21 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 17 August 2004 - 15:02

ho capito, adesso cmq vedo un pò cosa fare, se ripo base o motore cazzuto, perchè così depo davvero è una tristezza, a proposiro, la tua a quanto arriva d giri nelle prime 2-3 marce? la mia nn arriva a 9000, penso siano le limitazioni,

#22 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

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Inviato 17 August 2004 - 15:08

POSSIBILE?!SOLO 9000 NELLE PRIME 3 MARCE?!A ME ARRIVA A 10500-11000!!!!NON SONO CAZZATE!!!MA A ME è DEPO...COME TE..COME è IL FATTO?????


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#23 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 17 August 2004 - 15:11

in piano nn arriva a quel regime, ma fino a 10000-11000 la tua spinge?

#24 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 17 August 2004 - 15:28

scusate, ma anche le mito di tutti voi arrivano a quel regime, anche se depotenziate? rispondetemi più numerosi possibile!!!!!! :angry: <_<

#25 Orgiotto

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 August 2004 - 15:28

Anche a me arriva a 11000, ma la spinta è solo fino a 10000 (da depo)

#26 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 17 August 2004 - 15:31

come dicevo a miti, la mia fativa ad arrivare a 9000, cosa può essere secondo voi? devo provare a tirarla a fondo?

#27 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

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Inviato 17 August 2004 - 15:31

SI è VERO....


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#28 mitistomane

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Inviato 17 August 2004 - 15:33

SI PROVA A SPINGERE FINO IN FONDO(MA DOPO IL RODAGGIO,MA QUANTI KM HAI E DA QUANTO C'è LHAI?)


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#29 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 15:33

che dite, provo a tirarla a stecca fino a che nn raggiunge quel regime dopo averla scaldata per bene?

#30 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 17 August 2004 - 15:33

ce la ho dal 28 d giugno e ho fatto 1520km

#31 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 17 August 2004 - 15:36

altrimenti cosa potrebbe essere?

#32 a palla

    Mitomane

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Inviato 17 August 2004 - 15:37

ti do un consiglio fai il ripotenziamento base e basta altrimenti sarai sempre dietro a smanettarci

#33 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

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Inviato 17 August 2004 - 15:37

A QUINDI L'HAI FINITO IL RODAGGIO...CREDEVO CHE TU LO STESSI ANCORA FACENDO...SI FALLA RISCALDARE PER BENE E POI TIRA LE PRIME MARCIE...SE SI BLOCCA A 9000 GIRI C'è QUALCOSA CHE NON VA...PERCHè IO 1080 KM E IN 2° MI ARRIVA TRANQUILLAMENTE OLTRE I 10000...


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#34 schwantz#34

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Inviato 17 August 2004 - 15:39

e poi con l'olio che ho messo adesso puzza in moto tremendo tirandola, forse è un problema di carburazione

#35 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

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Inviato 17 August 2004 - 15:52

NO è NORMALE CHE PUZZI UN POò DOPO UNA TIRATA...PERCHè è UN 2 TEMPI... <_<


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#36 agnellone

    Mitomane Esperto

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Inviato 17 August 2004 - 16:09

ti posso dare un consiglio

fai così premdi pratica con la moto fai il ripotenziamento e prendi pratica

poi io ti consiglio di togliere la tua marmita originale e metterla da parte per revisione e cazzi vari monti il blocco motore il cambio della mito sp a 7 marce con il suo cilindro casomai prendi un pistone asso o altri monofascia nuovo monti il tutto con carburatore 35 e corona da 41 con marmitta della sp che dovrebbe esssere in carbon kevlar

e va che è una favola se poi vuoi preparare il moto renza fare molti sforzi ti fai cromare il cilindro smerigliare le luci ...abbasssare la testa e alzare un pò il rapporto di compressione dimmi come te ne pare


VENDO FILTRO ASPIRAZIONE FRONTALE CONTATTATEMI IN PM

#37 romu

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 August 2004 - 18:48

Naaa...Se vuoi montare un gruppo termico della sp e il carba,non puoi non mettere il cambio a sette rapporti...Prova di procurarti il blocco a 7 marce integro,oppure ripotenzia il tuo,lavora un pò il cilindro e monta il 34mm....Ma smanettare il blocco 2004 non mi sembra una buona idea...

#38 schwantz#34

    Mito Pilota

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Inviato 18 August 2004 - 16:26

il motore che mi hanno proposto è andato ormai, mi sa che punterò sul ripo base, qlc può trovarmi uno scarico della mito ev? così il mio lo lascio chiuso per eventuali revisioni





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