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Piena Potenza


25 risposte a questa discussione

#1 leomito

    Mitomane Tosto

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Inviato 19 June 2006 - 18:51

:lol: come posso aumentare le prestazioni della mia moto a corto mantenendo però sempre la stessa velocità massima? :Bravo:
la mia mituzza

#2 smOkEr_91

    supercalifraggilistichespiralidoso

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Inviato 19 June 2006 - 19:05

:Bravo: intendi hai bassi reggimi???
FIRMA UNDER WORKS... C'HO POCA VOGLIA... SE ME LA FATE VOI FAMO PRIMA
ODIO I LECCHINI

#3 .:Black.Jack:.

    Mito...Sound's good! ;-P

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Inviato 19 June 2006 - 19:12

Prova ad aumentare la grandezza della corona! Ma ti devi regolare tu...
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#4 NOVY89

    TH DARK RIDER

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Inviato 19 June 2006 - 19:16

Visualizza Messaggio.:♠ Black.Jack ♠:., il Jun 19 2006, 08:12 PM, ha scritto:

Prova ad aumentare la grandezza della corona! Ma ti devi regolare tu...
160 polini lavorato,è l'unico modo per ottenere un'ottima coppia fin dai bassi regimi senza perdere nulla in alto,ma devi farlo lavorare da qualcuno esperto,se no ti mura a 10500 .altri modi per aumentare i bassi senza perdere velocità di punta nn credo ce ne siano,purtroppo questo è il 2 tempi stradale ,morto in basso e potente in alto!!!!!

#5 Das74

    Mito Pilota

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Inviato 19 June 2006 - 21:06

Visualizza MessaggioNOVY89, il Jun 19 2006, 08:16 PM, ha scritto:

160 polini lavorato,è l'unico modo per ottenere un'ottima coppia fin dai bassi regimi senza perdere nulla in alto,ma devi farlo lavorare da qualcuno esperto,se no ti mura a 10500 .altri modi per aumentare i bassi senza perdere velocità di punta nn credo ce ne siano,purtroppo questo è il 2 tempi stradale ,morto in basso e potente in alto!!!!!
quoto...nn hai altri modi...

--------------------------------------------------------------------------------------------Voglio lei!!!!!!RS 250 '98-------------

CITAZIONE (Antobikers @ Feb 9 2007, 10:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
questo non ha le palle...ha due incudini!!!

#6 goan

    Mitomane Esperto

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Inviato 19 June 2006 - 21:07

sec me no...il problema della mito è che non arrivano alla velocità massima o almeno ci arrivano difficilemente e mai in fuorigiri...un motore per essere sfruttato al meglio deve arrivare alla velocità massima al massimo dei giri...quindi se la tua velocità massima raggiunta eè stata raggiunta a 10000giri vuol dire che i tuoi rapporti sono lunghi quindi ingrnadisci la corona in modo da arrivare a raggiungere la velocità massima a circa 12500giri(questo valore dipende dal fuori giri e dai giri massimi del tuo motore))

#7 thias87

    ex mito rider

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Inviato 19 June 2006 - 22:03

io montando 13-43 ho raggiunto la stessa velocità di qnd avevo 14-41, solo che prima la prendevo a 10500 ora a 12000....
miao

#8 Fabry

    pazzoide varesotto

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Inviato 19 June 2006 - 23:36

quoto...secondo me i rapporti originali sonpo troppo lunghi...(quelli della seven intendo)

#9 NOVY89

    TH DARK RIDER

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Inviato 20 June 2006 - 08:12

io ho una 6 speed e da originale mi arrivava con rapporti 14-43 a 160 a 12000giri.poi ho provato con 14-41 e arrivo a 170,ora montato la crc arrivo a 180.prima o poi proverò a rimettere la 43 e vedere quanto mi fa e a che regime.

#10 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

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Inviato 20 June 2006 - 09:15

mah....
aumenta la ripresa e perdi un pò di allungo...
fidati...è meglio...
prima la moto mi arrivava ai 190...
ora che ho la 43 con jolly(è la seven lucky explorer la mia!)pistone bifascia e testa emisferica,scarburata a morte(grassissima!!) arriva scannata a 170...........
carburata bene mi arriva ai 180....
ma dico io,pure che perdi un pò di velocità di punta,ca##o te ne fotte?
almeno ti rimane l affidabilità del motore originale!
io non lo monterei mai il polini..................


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#11 TR64

    Mitomane Esperto

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Inviato 20 June 2006 - 09:31

secondo me meglio se metti una corona + grande, xkè alla fine è meglio avere più ripresa. fidati ke ti diverti veramente tanto cn la moto cn i rap un po' + corti... nelle strade piene di curve e mostruosa...
AppleMan!

#12 leomito

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 June 2006 - 18:04

:blink: grazie ragazzi, forse metterò un 13-41 ora di corona ho una 38 e del pignone sinceramente non ci ho mai fatto caso di quanto è :sorriso:
la mia mituzza

#13 mitoF4

    Mitomane TECHNOFOLLE

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Inviato 21 June 2006 - 10:26

poi ti accorgi di avere i rapporti lunghi quando raggiungi la tua velocità massima a 12500 giri in 4a.... :Compleanno:

14/39 fucking rules! :Benvenuto:
VENDO LA MIA MITO

per info contattatemi

#14 leomito

    Mitomane Tosto

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Inviato 21 June 2006 - 18:49

che dite mettere 13 davanti e 41 dietro va bene per avere un po più di accellerazione perchè io ho da parte una corona da 41 che devo ancorA mettere quando aggiungerò delle maglie alla catena e comprerò un pignone da 13 ora ho un 14 credo perchè non ci ho mai fatto caso e un 38(come si aggiungono le maglie alla catena?)
la mia mituzza

#15 thias87

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Visualizza Messaggioleomito, il Jun 21 2006, 07:49 PM, ha scritto:

che dite mettere 13 davanti e 41 dietro va bene per avere un po più di accellerazione perchè io ho da parte una corona da 41 che devo ancorA mettere quando aggiungerò delle maglie alla catena e comprerò un pignone da 13 ora ho un 14 credo perchè non ci ho mai fatto caso e un 38(come si aggiungono le maglie alla catena?)


13-41 è come 14-44 quindi secondo me è ottima....poi i gusti sono gusti...
miao

#16 mitoF4

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Inviato 21 June 2006 - 20:45

domani monterò 13.39 (14/41) e vedremo
VENDO LA MIA MITO

per info contattatemi

#17 ovEr

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Inviato 23 June 2006 - 23:42

cn 13 / 41 con una seven la moto l'ho tirata sino a 185 / 190 Da paiura...
______________________________________

- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#18 leomito

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Inviato 24 June 2006 - 09:07

fatemi capire bene :lol: ...., se io monto un 13-38 mi aumenta la ripresa?
se io invece metto 13-41 mi aumenta si la ripresa e la velocità?oppure montando 13-41 è la stessa cosa di quando montavo un 14-38?
la mia mituzza

#19 NOVY89

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Inviato 24 June 2006 - 10:19

Visualizza Messaggioleomito, il Jun 24 2006, 10:07 AM, ha scritto:

fatemi capire bene :lol: ...., se io monto un 13-38 mi aumenta la ripresa?
se io invece metto 13-41 mi aumenta si la ripresa e la velocità?oppure montando 13-41 è la stessa cosa di quando montavo un 14-38?
13\38=14\40,e cioè allungo buono ma nn massimo perchè così i rapporti sono troppo lunghi e nn ce la fai a tirarli,e ripresa nn buona,13\41=14\43,velocità di punta intorno ai 160(con moto originale)e ripresa ottima!!!!,14\38 =schifo,perhcè i rapporti sono troppo lunghi e il motore nn ha abbastanza potenza per tirarli,e ripresa quasi inesistente,io consiglio 14\41,che è un buon rapporto tra accellerazione e velocità di punta,o 14\43 che va anche bene.ciao

#20 mitoF4

    Mitomane TECHNOFOLLE

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Inviato 24 June 2006 - 12:04

quto 14/38= schifo! 14/41 mi trovo bene!
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