0
Irrigidire La Forcella
Iniziato da nrgs4, Jun 30 2006 13:33
46 risposte a questa discussione
Inviato 13 August 2006 - 00:26
se sei tardo non è copa mia impara prima a moderare i termini con mè e io li modero con tè
se non sai di cosa si sta parlando leggi bene e poi apri bocca
A NO TU SEI QUELLO CHE SPARA SOLO CAZZATE ANCHE SU DDG
se non sai di cosa si sta parlando leggi bene e poi apri bocca
A NO TU SEI QUELLO CHE SPARA SOLO CAZZATE ANCHE SU DDG
la vita è fatta di scelte.. peccato sbagliarle sempre!!!
le mie foto : www.picasaweb.google.com/gospa87
Inviato 13 August 2006 - 00:27
sei un poverino... nn economicamente parlando ma "cervelloticamente" parlando...
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 13 August 2006 - 00:29
ah una cosa... ho fatto presente delle tue offese tipo "testa di ca##o" ai mod... almeno sai il xkè se domani hai il 33% in + degli avvertimenti
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 13 August 2006 - 00:37
Donnie, il Aug 13 2006, 01:29 AM, ha scritto:
ah una cosa... ho fatto presente delle tue offese tipo "testa di ca##o" ai mod... almeno sai il xkè se domani hai il 33% in + degli avvertimenti
poverino...a mè non interessa non stò qui a prendere insulti da uno come tè
Messaggio modificato da gospa 87 il 13 August 2006 - 00:38
la vita è fatta di scelte.. peccato sbagliarle sempre!!!
Inviato 13 August 2006 - 00:49
ok adesso penso che possiate finirla di attaccarvi inutilmente tra di voi...è un post bello tranquillo dove si discute su una cosa...se vi volete menare fatelo pure...io non sono contrario () ma fatelo in msn o cmq fuori dal forum
un altro intervento che non riguarda il topic...QUALSIASI COSA e lo chiudo
un altro intervento che non riguarda il topic...QUALSIASI COSA e lo chiudo
Inviato 13 August 2006 - 08:22
Pelle-EV, il Jul 9 2006, 06:01 PM, ha scritto:
Le originali non sono poi così male...
Se proprio si vuole irrigidirle basta cambiare molla!
Molti in sport production usavano le originali perche si trovavano meglio che con quelle doppia molla...
Una volta trovai anche anche la descrizione di una forcella da GP che era a molla singola, quindi non credo che sia una grossa limitazione sta cosa della molla.
Se proprio si vuole irrigidirle basta cambiare molla!
Molti in sport production usavano le originali perche si trovavano meglio che con quelle doppia molla...
Una volta trovai anche anche la descrizione di una forcella da GP che era a molla singola, quindi non credo che sia una grossa limitazione sta cosa della molla.
ricominciamo da qui!
ma allora per montare le forche del monster bisogna fare qualcosa?
VENDO LA MIA MITO
per info contattatemi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi