Piegare O Non Piegare Questo è Il Problema...
Inviato 03 July 2006 - 13:41
Io sono di Milano zona abbiategrasso più vicino a Cusago per chi è da queste parti (E vi direte chi se ne frega)...
Il punto è che ho seri problemi nel piegare e non capisco se sono io che sono una capra o se effettivamente non ci sono curve in cui si più piegare con una inclinazione maggiore ai 45°...
Qualche Milanese può illuminarmi?
Thx
Byez
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."
Inviato 03 July 2006 - 13:46
dai aspetto tue notizie!!
Giro del lago maggiore - 2 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Pavia,Bereguardo - 13 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Passo del Penice,Piacenza - 23 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Castelletto di Branduzzo - 11 giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
Motto ufficiale della giornata: raga raga nn parte cazzz...kondor hai provato a guardare la pipetta?? porcccc hihih
Grigliata sul Ticino a Besate - 2 Luglio 2006 --> IO C'ERO!!!
Giro dei 3 Laghi (Maggiore, Lugano, Como) - 16 Luglio 2006 --> IO C'ERO!!!
Motto ufficiale della gioranta: lascia stare la papera, lascia stare la papera!!! auhahuauh
Milano, Brescia, Nave, Lago di Idro - 27 agosto 2006 --> IO C'ERO!!!
Befana Benefica Milano - 6 gennaio 2007 --> IO C'ERO!!!
Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
Ma chi è che è venuto con il cinquantino??? NO! ma come ha fatto a perdersi!Motto ufficiale
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale Pizzata 10 febbraio 2007
Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Ca2zo I Bicchieri!!!..... Nooo Ma è Troppo un Cinghialotto!!! Motto ufficiale
Inviato 03 July 2006 - 13:47
Tontolo, il Jul 3 2006, 02:41 PM, ha scritto:
Io sono di Milano zona abbiategrasso più vicino a Cusago per chi è da queste parti (E vi direte chi se ne frega)...
Il punto è che ho seri problemi nel piegare e non capisco se sono io che sono una capra o se effettivamente non ci sono curve in cui si più piegare con una inclinazione maggiore ai 45°...
Qualche Milanese può illuminarmi?
Thx
Byez
tutta una questione mentale
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Inviato 03 July 2006 - 13:48
Giro del lago maggiore - 2 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Pavia,Bereguardo - 13 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Passo del Penice,Piacenza - 23 Aprile 2006 --> IO C'ERO!!!
Milano,Castelletto di Branduzzo - 11 giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
Motto ufficiale della giornata: raga raga nn parte cazzz...kondor hai provato a guardare la pipetta?? porcccc hihih
Grigliata sul Ticino a Besate - 2 Luglio 2006 --> IO C'ERO!!!
Giro dei 3 Laghi (Maggiore, Lugano, Como) - 16 Luglio 2006 --> IO C'ERO!!!
Motto ufficiale della gioranta: lascia stare la papera, lascia stare la papera!!! auhahuauh
Milano, Brescia, Nave, Lago di Idro - 27 agosto 2006 --> IO C'ERO!!!
Befana Benefica Milano - 6 gennaio 2007 --> IO C'ERO!!!
Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
Ma chi è che è venuto con il cinquantino??? NO! ma come ha fatto a perdersi!Motto ufficiale
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale Pizzata 10 febbraio 2007
Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
Ca2zo I Bicchieri!!!..... Nooo Ma è Troppo un Cinghialotto!!! Motto ufficiale
Inviato 03 July 2006 - 13:59
Inviato 03 July 2006 - 18:00
Detto questo ogni curva ha 1000 fattori che ti portano a piegare piu' e meno. Il piu' importante e' l'aderenza che dipende dal tipo d'asfalto, eventuali sporcizie e chi piu' ne ha piu' ne metta. Impara a prendere le curve con attenzione piegando sempre un pelino di piu' man mano che le fai. A un certo punto sentirai la moto che sta per raggiunge il limite di aderenza e quello sara' il tuo limite di piega. Se vuoi dare il massimo questo e' il sistema ma sappi che da li, un grado in piu' e sei perterra. Tieni infine presente che le condizioni dell'asfalto cambiano di giorno in giorno data la quantita' di gomma che ci passa e dagli agenti atmosferici che portano o tolgono schifezze.
Scusate se sottolineo....STATE MOLTO ATTENTI A PIEGARE O COMUNQUE A CORRERE SU STRADA. Se volete dare il massimo c'e' solo una soluzione: LA PISTA!
Ciao
Kammello
Il mio PC: AMD Athlon 3700+ (San Diego) / RAM 2Gb Kingstone / Scheda madre Asus A8N-SLI Premium / Scheda video AOpen GeForce 6800GT PCI-E 256Mb DDR3 / 2 Hard Disk Maxtor 120Gb RAID 0 (240Gb tot.) / Masterizzatore DVD LG4163B / Lettore DVD LG / Case Thermaltake Soprano / Ali 500W / Modem 56K FAX Hamlet / Monitor Acer AL1715 / Casse Creative 5.1 / Tastiera e Mouse Logitech Cordless EX100 / Joystick Logitech Extreme 3D PRO - PC By Silen.it
Inviato 03 July 2006 - 18:35
_cu*o fuori a sinistra
_piede sinistro in punta sulla pedalina
_piede destro con il tallone sulla pedalina
_ginocchio sinistro largo
...e poi ci vuole la giusta velocità, il giusto approccio alla curva, bisogna valutare l'ampiezza della curva...
tutte cose che vengono con l'esperienza...
...divertiti...ma ricordati che hai una vita per divertirti...
Inviato 03 July 2006 - 18:50
cmq io sono li vicino da te, quando vuoi ci becchiamo a fare due pieghette
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 03 July 2006 - 19:12
MANCò LA FORTUNA, NON IL VALORE Rommel, generale degli Africa korps
IL SOLDATO TEDESCO STUPì IL MONDO, IL BERSAGLIERE ITALIANO STUPì IL SOLDATO TEDESCO
http://s7.bitefight.it/c.php?uid=31258 questo è il mio stato.... fatemi crescere
Inviato 03 July 2006 - 19:12
sono di vigevano se organizzate qualche raduno o qualcosa di simile fatemi sapere
matteo61@hotmail.it
qualcuno sa spiegarmi dov'è il concessionario cagiva a parabiago?
Inviato 04 July 2006 - 09:47
traid, il Jul 3 2006, 08:12 PM, ha scritto:
sono di vigevano se organizzate qualche raduno o qualcosa di simile fatemi sapere
matteo61@hotmail.it
qualcuno sa spiegarmi dov'è il concessionario cagiva a parabiago?
guarda,non credo proprio che ci siano concessionari cagiva a parabiago,prova a cercare sul sito della cagiva sotto la voce concessionari,se ce n'è uno è scritto là.
io sono di monza, a ki và di fare un giro mi faccia sapere,anche se ora c'ho la mito ancora depo.
per le pieghe probabilmente come han detto gli altri è tutta questione mentale,
poi c'è da dire che nelle pieghe mi raccomando METTI LA PUNTA DEL PIEDE INTERNO SOPRA LA PEDANA,MAI LASCIARE IL PIEDE SOTTO L'ASTA DEL CAMBIO O SU QUELLA DEL FRENO,perchè se trovi una sporgenza dell'asfalto o ti capita di scivolare ti ritroveresti il piede rotto.
poi un altro consiglio,cerca di trovare sempre il punto di uscita della curva con lo sguardo,perchè dove guardi è esattamente dove andrai a finire,se non esageri col gass
oh se ti và di fare un giro dimmi,non andrò fortissimo per via del depo però a fare le curve me la cavo bene :wink:
Messaggio modificato da Calbi il 04 July 2006 - 09:51
Inviato 04 July 2006 - 10:07
loro avevano la moto da molto tempo uno da 1 anno ed era un drittone di quelli incredibile e uno che se la cavicchiava.
però non sopportavano l'idea che io dopo una settimana mi buttavo nelle curve anche se non riuscivo bene e loro no poi, una volta imparati mi hanno superato :dry:
l'allievo supera il maestro anche se il maestro non era eccezionale..
cmq secondo me è questione di coraggio, è dovete stare sempre attenti alla strada che fate. per esempio mio fratello che è stupido piega anche sulle strade di campagna dove per terra cè la cacca di cavalli pecore mucche, dove la gomma si può impasticciare e poi ti impasticci tu che sti sopra.
poi dovete conoscere bene la strada .
sono d'accordo con cammmello, andate in pista che è + sicuro in strada non cè bisogno di segnare il miglior tempo da milano a monza (esempio)
Messaggio modificato da ®MITO® il 04 July 2006 - 10:10
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 05 July 2006 - 12:06
sono un chiodo o va abbastanza bene?
Inviato 05 July 2006 - 12:56
Toby89, il Jul 5 2006, 01:06 PM, ha scritto:
sono un chiodo o va abbastanza bene?
dipunde se è quella dietro o quella davanti se e quella dietro è tutto ok
cmq apparte la tecnica e tutta una cosa mentale, nn sono mai stato un fermone cmq da quando ho visto la superbike a misano la settimana scorsa mki sono gasato a bestia e ho incominciato a pare dei piegozzi da paura ho pure grattugiato la pedana di destra :yea:
Inviato 05 July 2006 - 12:59
Inviato 05 July 2006 - 15:02
Inviato 05 July 2006 - 15:17
Inviato 05 July 2006 - 20:04
_/\_Cammello_/\_Full_P, il Jul 3 2006, 07:00 PM, ha scritto:
e ripeto:
VENDO MOTORE COMPLETO
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi