ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè voglio montare un sile jolly sulla pancia originale che ha 4 fori lo posso montare qualcuno ha qualke foto da postare per farmi vedere l'attacco
0
Silenziatore Jolly
Iniziato da Bigdevil, Jul 05 2006 20:00
7 risposte a questa discussione
Inviato 05 July 2006 - 20:00
Inviato 05 July 2006 - 20:09
è complicato...e comunque a cosa ti serve??
Inviato 05 July 2006 - 20:12
tu sai quanti fori ha?
Inviato 06 July 2006 - 00:18
il jolly ha 3 fori, non vedo perchè dovresti fare tutto lo sbattito di modificare lo spillo x montarlo...
prendi un'arrow o giannelli che montano sulla pancia originale!
prendi un'arrow o giannelli che montano sulla pancia originale!
Inviato 06 July 2006 - 00:20
ti vendo un acerbis a 4 fori in carbon kevlar se vuoi....45 euri
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 06 July 2006 - 00:36
ma la jolly sp nuova quanto costa??
Inviato 06 July 2006 - 09:42
lascia stare tanto sbattimanto per poca resa
per il prezzo della jolly:
http://www.mitoclub....showtopic=17277
per il prezzo della jolly:
http://www.mitoclub....showtopic=17277
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi